io terrei anche yepes...
ash nasconditi, và![]()
io terrei anche yepes...
ash nasconditi, và![]()
comunque, ieri sera vedendo Sergio Ramos tirare il rigore per il Real ho pensato:
"và che se ci fossimo noi, il Merda farebbe tirare Urby..."
TAC![]()
Prima pero' il Boa ha fatto qualche gesto un po' incomprensibile,poi si e' ripreso![]()
Mi sono laureato!
Chi mi ricapitola gli ultimi due giorni che non ho seguito niente?
Da quanto ho leggiucchiato mi sembra di avere capito squadra vergognosa, Ibra che si comporta da bambino di 3 anni finchè c'è in campo il faraone e decide di giocare solo quando entra cassano, faraone propositivo, tanta voglia e corsa ma era l'unico su 11, Urby di nuovo trequartista () inguardabile, poi messo a sinistra sfodera una buona prestazione con assist (ovviamente tornerà sulla trequarti nella prossima).
Gioco non pervenuto, ma per fortuna è tornata gente abituata ad inventarsi qualcosa e il genio se la prende ancora per il gol di muntari dimenticandosi i 7 punti persi in 4 partite.
ah ecco cosa significavanon capivo, ad ogni modo complimenti a Lewyn
![]()
Ultima modifica di danny2h; 26-04-12 alle 10:35:29
A casa mia quando uno dice una cagata, facendo pure lo sgargiante, e poi viene smerdato, normalmente si scusa, o quantomeno sta zitto.
In ogni caso, il regolamento è chiaro e lapidario, non ho altro da aggiungere.
ecco bravo, appunto, taci![]()
Un commento sul regolamento no, eh, solo faccine, ovvio, così è più facile![]()
Ma quale cazzo di regolamento ? Tutti hanno ammesso che era rigore, Allegri compreso, solo tu non vedi la volontarietà, il braccio era staccatissimo dal corpo e il movimento fatto parla chiarissimo, qui non è questione di regolamento è questione di onestà intellettuale, la tua è proprio assentee mi devo beccare della bestia ignorante ? Da te ? te lo ripeto, taci che ci fai più bella figura.
in effetti a termini di regolamento, mi spiace per tutti, ma ha ragione ash
che poi il mani di nesta nel 80% dei casi danno rigore (e ne hanno dati anche a nostro favore così) è un altro discorso..
la "volontarietà" del contatto è una cosa piuttosto aleatoria, dato che l'arbitro deve decidere in un attimo di una cosa che ha fatto un giocatore...
infatti il regolamento parla di "elementi" per cui un arbitro decide da sé la volontarietà del giocatore: la mano lontana dal corpo, che di per sé non implica l'infrazione, è considerata nella maggior parte dei casi fallo.
la decisione è dell'arbitro, [TROLL]così come sulla linea di porta su tiro di Muntari[\TROLL]![]()
Io non sto discutendo il rigore di nesta, io ti sto spiegando il regolamento cosa dice. L'hai dunque capito che conta solo e soltanto la volontarietà?Ma quale cazzo di regolamento ? Tutti hanno ammesso che era rigore, Allegri compreso, solo tu non vedi la volontarietà, il braccio era staccatissimo dal corpo e il movimento fatto parla chiarissimo, qui non è questione di regolamento è questione di onestà intellettuale, la tua è proprio assentee mi devo beccare della bestia ignorante ? Da te ? te lo ripeto, taci che ci fai più bella figura.
ash, abbiamo avuto lo stesso identico rigore col mani di De Rossi
dai, basta
Il regolamento dice che ci sono parametri per stabilire o meno la volontarietà: distanza dal corpo, movimento congruo e incongruo, distanza dal tiro. Ma quello che conta è solo e unicamente la volontarietà.la "volontarietà" del contatto è una cosa piuttosto aleatoria, dato che l'arbitro deve decidere in un attimo di una cosa che ha fatto un giocatore...
infatti il regolamento parla di "elementi" per cui un arbitro decide da sé la volontarietà del giocatore: la mano lontana dal corpo, che di per sé non implica l'infrazione, è considerata nella maggior parte dei casi fallo.
la decisione è dell'arbitro, [TROLL]così come sulla linea di porta su tiro di Muntari[\TROLL]
continui a dire che non c'era il rigore su Nesta e non lo staresti discutendo ? Quand'è stata l'ultima volta che hai fatto una tac ?
Il regolamento poi non ho bisogno di farmelo spiegare.
Ash ha ragione...la volontarietà viene desunta da altri fattori, come la lontananza del braccio dal corpo, ma deve essere desunta anche in concomitanza con altri fattori, la lontananza senza volontarierà non dovrebbe venir sanzionata come fallo.
si però danny vacci piano con gli insulti...sisi ok ha inziato ash e blabla, però calmiamoci![]()
è chiaro che la volontarietà non è sempre evidente, per quello esistono parametri che aiutano.
ma questi parametri (movimento, distanza e blabla) devono essere chiaramente a discrezione del giudice di gara, tutto lì.
comunque stiamo dicendo la stessa cosa mi sembra![]()
mi viene da ridere perchè ti nascondi dietro la volontarietà ma non è questo il caso di questo rigore, come è abbastanza ovvio.
@Netman se qualcuno mi da della bestia ignorante rispondo a tono, mi sembra normale![]()