Tales of Graces F (PS3)![]()
Tales of Graces F (PS3)![]()
Lo sto giocando(sarò sulle 8 ore penso), per ora mi sta piacendo abbastanza giocato in coop con la mia ragazzaTrovo interessanti le nuove modifiche del gameplay, mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che non ci sia mana e che ci siano i punti per fare le combo, e ce ne siano parecchie di diverse, e si possano combinare cambiando, con la pressione di un tasto, lo stile di combattimento. Fastidioso invece il fatto che non ci si possa muovere liberamente per il campo come su Vesperia, bisogna per forza schivare per spostarsi lateralmente.
La grafica, nonostante sia un porting hd del gioco Wii, si attesta bene o male sui livelli di Vesperia, quindi fumettoso e pochissimo definito, ma le animazioni e certi effetti sono guardabili. Sonoro bellino, trama sicuramente più avvincente di Vesperia, per adesso, e pure i personaggi per lo meno mi sembrano più approfonditi.
Ah, oggi sono andato pure a ritirare
Prototype2 collector edition blackwatch (ps3)
Gran giornata...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Qua infatti c'è un sole che spacca le pietre, grazie di cotanta abbondanza
Ah intanto finalmente arrivato (eh sì, perché la prima volta il corriere aveva messo "Non pagato da destinatario" e non era manco passato, sono dei GENI) The Witcher, insieme al box di Madoka Magica![]()
Invece a me questa cosa piace molto, perchè in questo modo il gameplay è più vicino a quello degli episodi 2D, che io preferivo...
Ma tu hai la versione USA?
Sì, lo so, però l'arena è in 3d ed è bello poter "scappare" più liberamenteAnche se vedo che il sistema di parate e schivate funziona abbastanza egregiamente...
Sì, ho la versione USA, ho preferito prendere quella perché ce l'ho subito, non ho censure nelle canzoni(spesso tolgono le lyrics nelle canzoni...tales of the abyss senza parlato è un po' triste)e tanto so già che non sarei riuscito a trovarlo a prezzo ribassato, anzi...va a finire che diventerà presto raro, as usual.
Si poi fra l'altro, a quanto ho capito, la versione europea dovrebbe essere comunque in inglese...
E poi tanto non resistevo e basta...
![]()
Malako qua ti si vuole bene ,lo sai.
Domani mi serve bel tempo ^_^
Cosa Vi comprate ?^_^
ma the walking dead non se lo sta cacando nessuno? a me sembra una figata pazzesca a giudicare dai video, finalmente qualcosa di nuovo....
si sa quanto dura?
Se non l'avete ancora fatto, prendete Gemini Rue su steam (oggi è in sconto)...è un piccolo capolavoro!
Preso The Witcher 2 Enhanced Edition per Xbox e Blazblue per Ps Vita
Silent Hill Downpour (X360)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
piano con gli insulti
in ogni caso siete voi che avete uno spirito di trecotte
(per i non varesotti: avere lo spirito di trecotte significa che non siete simpaticie site permalosi
perchè non si può nemmeno scherzare sulla vostra reazione una volta colti in fallo che subito a difendervi o insultare(si compelssato è un insulto alla sensibilità umana))
prendete tutto troppo seriamente![]()
uno che prende ogni commento come una sorta di associazione o intervento di "amicizie" per rafforzare la difesa di qualcuno contro la sua per me è un complessato.. ma non lo dico come insulto.piano con gli insulti
in ogni caso siete voi che avete uno spirito di trecotte
(per i non varesotti: avere lo spirito di trecotte significa che non siete simpaticie site permalosi
perchè non si può nemmeno scherzare sulla vostra reazione una volta colti in fallo che subito a difendervi o insultare(si compelssato è un insulto alla sensibilità umana))
prendete tutto troppo seriamente
è come se uno mi dicesse che sono ignorante perchè non conosco una cosa.. non è un insulto è la realtà..
io ho fatto solo un appunto, in difesa di nessuno.. ho espresso una mia opinione e basta.
ma insomma, look è un rythm game o no?![]()
che è look?![]()
loom
typo![]()
io la prendo come una constatazione della realtà quando statisticamente accade lo stesso pattern ogni singola volta
inizierò a dirlo alla gente che passa e vediamo come la prende
beh sai dipende da chi lo dice, e da come lo si dice
ok, tua opinione, peccato fosse sbagliata, amen passiamo avanti
Raven mettiti gli occhialiera scritto look, non loom, sai che il Dan è puntiglioso su queste cose
cmq no loom non è un gioco del ritmo, ma potrei sbagliarmi
no wait, non mi sbaglio
![]()
Comprati (anche se effettivamente son preorder, lol) Diablo 3 e Street Fighter X Tekken per PC
Io ho letto Loom ma ho capito Lomax
che perla dello spreco!