Le liste le ho trovate , però mancano i torrent o gli ed2k![]()
Ho 3 NabboCodici per head start di tera(US) se qualcuno ne ha bisogno, prima che li sbatta da qualche parte dove tutto possono prenderli.
Uno a me!![]()
voglio suggerimenti su come cambiare la cover photo di g+.
mettici un pene per lungo, così copra tutta la larghezza del banner.
Bon io li butto qui
1)
649M4J3JWTRRJXT4C46KTNE7C
2)
WT6RKCKWKXC9DYML5E4GC5NX6
3)
GJALAMXJLWGW9WL3D59HRDPHN
Ricordatevi che headstart dura due giorni (sabato, + domenica), ma orari pacific time.
Quindi inizia alle 9 di sera.
Sono 25 gb di client da scaricare
Scaricate la versione US, (se vedete frogster da qualche parte state prendendo la versione ue)
etc.
Il gioco fa pena.
E non c'è proprio endgame...![]()
Troppo facile forse all'inizio forse, ma puoi sempre risolvere la cosa aggrando il mondo e farli fuori tutti in un colpo solo.
Il gioco rispetto agli MMO non è nemmeno troppo grindoso.
Nulla di simile a GW(primo) dovo sono riuscito arrivare al massimo livello in 5 ore, ma comunque a naso molto minore di altre alternative. A dire la verità fra questo e GW2 ho un sospetto che vinca Tera come sistema di combattimento.
Il gioco di per se è ottimo, ma se vuoi puoi sempre fidarti dei giusti di elevulva
![]()
Ultima modifica di lishi; 26-04-12 alle 21:47:51
No, ma proprio di mmorpg parlo. In Tera le missioni non erano altro che "ammazza tot mostri e torna da me" oppure "porta questa cosa a quella persona".
Poi, vabbè, era una beta che durava un weekend, non ci ho giocato a fondo.
Si le missioni sono di quel livello li.
Il sistema di combattimento permette di farlo sembrare più un gioco piuttosto che una avventura punta e clicca, e dopo il gioco intervalla sti quest con dungeon e BAM. Rendendo possibile poter saltare buona parte di questi. Sostanzialmente fai solo quelli che hanno un buon rapporto xp/tempo.
Comunque la gilda fatal pulse![]()
Ultima modifica di lishi; 26-04-12 alle 22:01:12
Hoooly mother of god.![]()
B@lk pls
wat?
Spoiler:![]()
Hnnnngghhhh zombiemoegirl....
Episodio un pò meh
speriamo non svacchi troppo![]()
finché ci sono tette, culi ed una ragazza in calore non è mai meh
qualcuno posti QUELLA pic di lei nel bagno