Finche' non vedo arrivare le casse di Banane in via Turati non credo a nulla![]()
Finche' non vedo arrivare le casse di Banane in via Turati non credo a nulla![]()
assolutamente this. Poi non ho mai capito perchè le navette piazzale lotto-stadio ci sono solo per l'inizio della partita e non per la fine , e ogni volta tocca farsi 20 minuti a piedi (e molto spesso al gelo/pioggia ), che , per chi come me è senza macchina, è una rottura/perdita di tempoil fuggi fuggi a 10 minuti dalla fine è pura sopravvivenza se vuoi arrivare a casa in meno di 2 ore di coda (per chi abita a milano, non oso immaginare per chi viene da fuori) true story bro.
altro motivo a sostegno di uno stadio di proprietà piazzato il più possibile fuori dal traffico sempre più insopportabile di questa città di capre al volante.
scusate lo sfogo![]()
aspeAltre succose novita' "Milan, idea Oddo. Il ritorno del terzino in forza quest'anno al lecce sembra cosa fatta, sostituirebbe probabilmente zambrotta (facilmente non verra' rinnovato) nella rosa rossonera. Lo staff tecnico ha sempre visto di buon occhio la sua capacita' di crossare dalle fasce, cosa che è mancata molto quest'anno"
no dai, dimmi che è un fake![]()
no perchè in altri casi, trolling 10/10![]()
Lambro sta trollando, me ne sono accorto perché googlando non c'è traccio di quell'articolo su Melo
Il fatto però che quell' "articolo" sia più che verosimile è emblematico![]()
infatti
Lambro![]()
scusate ragazzi è stato piu' forte di me
ma come ha detto manu, il fatto che anche mentre li scrivevo prendevano una parvenza di realmente possibile, mi ha fatto ridere amaro
Se c'e' in giro un giornalaio in cerca di spunti.....Felipe Melo......![]()
fantastico Lambro
speriamo che Galliani non legga il forum però...
se lo legge saprete gia' chi incolpare per la prossima campagna acquisti
felipe melo cmq è stato un colpo di genio ammettetelo, perchè è sull'onda emotiva solita dei nostri acquisti (giocatore prima forte, poi bidone che fallisce nella big, poi recuperato a parametro zero e portato in trionfo)
ho fixato col parametro zero, assurda dimenticanza![]()
si infatti, troppo verosimile![]()
"Tutti quelli che dicono che il 'Boa' si è infortunato per colpa mia - ha postato la Satta sul profilo personale di 'Twitter' - hanno davvero rotto... Informatevi prima di parlare"![]()
boa-boa teng-teng
lambro![]()
Lambro ti prego inventatene altre, quando quest'estate arriveranno I COLPI VERI dobbiamo essere pronti a tutto, dobbiamo corazzarci adesso intanto che possiamo.![]()
Preparaci al prossimo Mister X![]()
Questa è vera:
"Una nuova idea sembra aver folgorato l'ad del milan, Adriano Galliani, dopo un'estate passata ad incuriosire i tifosi rossoneri con un presunto mister X, che alla fine si è rivelato l'ex centrocampista della roma Aquilani, beh il nostro Adrianone sembra averla pensata grossa..
questa estate ci sarà Mister Y....Y come Yarchenko, promettente giovane speranza del lokomotiv mosca, ucraino classe '90 autore di una buona europa league e di assist a profusione, sembra lui destinato alla corte rossonera per sostituire il partente Seedorf sulla trequarti e forse per rinverdire i fasti di un ucraino che ha lasciato bei ricordi dalle parti di via Turati"
Edward Yarchenko sembra forte http://www.facebook.com/edwardyar
Ultima modifica di lambro; 27-04-12 alle 18:16:45
Io comprerei Santon![]()
Peppe Guardiola ha lasciato il Barça in direzione Milano! Sponda Inter ovviamente...![]()
Spunta una novita' "Sarebbe la sua rivincita, sarebbe la voglia di un guerriero di dimostrare che lui non era quello irascibile e pasticcione delle ultime 2 stagioni juventine, e Galliani sembra pensarla uguale, al milan è spuntata l'idea (piu' che un'idea ad essere sinceri) di richiamare in italia Felipe Melo, centrocampista quest'anno in forza al Galatasaray"
La fonte è tuttosport vero?
Ditemi di sì
Allegri RESTA con NESTA !!!!!