Che bello! non ho capito nessuna delle due vignette... sto invecchiando...
Che bello! non ho capito nessuna delle due vignette... sto invecchiando...
ruka ironaman sono io, tu puoi fare loki se vuoi o visto quanto sei 'abbronzato', e se ti cavi un occhio, puoi sempre fare fury![]()
http://www.***************.it/forum/...6#post11849546
kepper vs il mondo in the avengers
fino a prova contraria sono io quello che dicono assomigliare a robert downey jr (dei tizi mi avevano anche chiesto una foto per le fidanzate, ovviamente avevo un taglio di capelli e pizzetto simile a quello di rdjr in quel periodo, tra l'altro casualmente perchè lo avevo prima dell'uscita del primo ironman
)
quella della luna mannara ci potevo arrivare... ma l'altra ancora non la capisco.
Ho sentito parlare del principio di indeterminazione di heisenberg... ma so solo che è un problema per il teletrasporto di Star trek in quanto è impossibile determinare in che posizione sono tutti gli atomi o elettroni o roba simile.
Il dio di quella vignetta poteva donare loro i famosi compensatori di heisenberg.![]()
la prima è l'ovvia parodia di bill gates "640 k di memoria bastano per tutti"
col cazzo che provo a tradurre un wall of text di kepper, già ho problemi con un paio di righe![]()
Circolino, per il fine settimana fino al 1 Maggio sarò a Milano. Mi consigliate dei posti per fare serata? Si voleva fare una serata elegante, senza spender troppo, una serata un po' più scazzo stile birreria e una serata alternativa. Poi posti dove andar a ballare/fare un po' di festa? Non mi consigliate posti troppo costosi, magari faremo una buttata in corso Como ma tanto per accontentar le fanciulle, perchè non son un magnaschei come il Briatore.
Consigliate! Soprattutto locali particolari, anche alternative. Grazie!
Ci son dei posti sadomaso gay, ma chiedi a Ruka che lui frequenta![]()
Epic day is epic, ho i biglietti per Avengers nei posti migliori, mi hanno concesso il ponte, ho il preorder di Diablo 3 a 10€ dando dentro 2 giochi vecchi, e dopo consiglio del tenente, ho pure il preorder Steam di Street Fighter X Tekken comprato da un utente affidabilissimo del forum.
My name is Bruce Banner and my dick is getting taller!
giorni così ne capitano al massino due o tre nella vita![]()
ora esco per junk food (non fast food però) + avangers posti spettacolari, ma purtroppo 3dsanguinaogliUochinonc'èalternativaCircolino, per il fine settimana fino al 1 Maggio sarò a Milano. Mi consigliate dei posti per fare serata? Si voleva fare una serata elegante, senza spender troppo, una serata un po' più scazzo stile birreria e una serata alternativa. Poi posti dove andar a ballare/fare un po' di festa? Non mi consigliate posti troppo costosi, magari faremo una buttata in corso Como ma tanto per accontentar le fanciulle, perchè non son un magnaschei come il Briatore.
Consigliate! Soprattutto locali particolari, anche alternative. Grazie!
poi ti rispondo
Grazie mille Ruka, confidavo giusto in te perchè mi ricordavo che sei di quelle zone
@ Kriz = Invidia per tutto tranne che per quella mezza sola di Diablo 3
![]()
lo chiameremo ciclops![]()
Ah, oltre ad avere i posti migliori della sala, lo spettacolo è rigorosamente in 2d, perchè il3ddellamerdadevemorire.
![]()
manca solo un soffocone durante il film nel cesto dei popcorn![]()
Ti dirò di più, mi hanno assegnato la rece di TxSF per TGM, quindi sarò per forza della partitaEpic day is epic, ho i biglietti per Avengers nei posti migliori, mi hanno concesso il ponte, ho il preorder di Diablo 3 a 10€ dando dentro 2 giochi vecchi, e dopo consiglio del tenente, ho pure il preorder Steam di Street Fighter X Tekken comprato da un utente affidabilissimo del forum.
My name is Bruce Banner and my dick is getting taller!
"è per lavoro"![]()
Io ho Diablo 3 completamente pagato, la morosa mi ha regalato il buono per il compleanno
Non vedo l'ora, dal 15 sera mi ci ammazzo![]()