della serie :
BenG_P87: ci servirebbe uno che stunna
Marvsarge1: Earthshaker
Harle:mi dicono di si
Sync banna earthshaker
Synk: a ma era il turno dei ban
o una roba simile per altri 2 pg
eravamo un po tutti alla prima volta nella captain mode
![]()
Si e la cosa bella è che si è ripetuto subito dopo:
-vabbè dai sync hai bannato earthshaker, a sto punto almeno un initiator, picka sandking.
-sync banna sandking
-rotfl
erano tipo alternati e non ci ho capito una mazza
![]()
Ieri insieme a due amici del clan (totalmente niubbi eh) abbiamo fatto una partita spettacolare
noi tre usavamo slardar, queen of pain, e il tidehunter.. gli altri 2 sniper e bounty hunter..
Iniziamo e subito partono le basi per far nascere Jesus navarro de pereira da cuna (noi chiamiamo così il player ultrafiddato) ovvero clinkz..
questo fà il bello è il cattivo tempo, shotta tutti e via di questo passo.. inoltre avevano il lich, che con la sua palla rimbalzella faceva parecchio male in combo con Razor..insomma molto danno magico.
Riuniamo le idee, io mi farmo una pipe, il mio amico tidehunter il blink dagga...addirittura abbiamo la gem per la visione.
il piccolo jesus non ha più giocato.. la nostra queen of payne si è presa l'affare per trasformare in maiali ed era sempre focussato..
Incredibile vittoria in rimonta, goduria assurda, gioco dell'anno![]()
Segnalo contest di 2 key per Dota 2, per dettagli guardate la firma![]()
vorrei partecipare ma non è che poi pubblicano qualcosa sul mio profilo per farsi pubblicità (visto che si deve fare il loggin con facebook)??![]()
Ultima modifica di angry[gnerruu]; 26-04-12 alle 19:53:33
Puoi scegliere tu cosa pubblicare sul tuo profilo, se non ti garba lo cancelli![]()
La nuova gui com'è bellerrima![]()
alcuni siti però condividono link a tua insaputa (mi è capitato piu volte)....vabbè tanto ormai mi sono iscritto
![]()
wow vista ora.
Finalmente il tasto per il corriere e quello per difendere le torri sono facilmente raggiungibili. Oltretutto si può vedere subito cosa sta facendo il corriere (se è in base, in viaggio ecc).
E poi hanno ingrandito le stats, ora posso capirci qualcosa![]()
E' solo in test o anche nella versione normale?![]()
Entrambe. Sono state cambiate anche tutte le icone degli items e sono ancora in WIP.
pare carina, ma l'icona della spada nelle stat mi fa davvero schifo, speriamo la cambino![]()
WTF non avevo visto
Ok, lion per me non esiste più asd
edit: ma dai senza la barba sembra un bonzone pazzesco con quella pappagorgia sotto il mento.... meh :(
Uuh, la nuova interfaccia me gusta![]()
solo a me lion ricorda il violatore di spawn?![]()
Chi gioca un po' stasera?
comunque nella tab "Learn" potrebbero mettercela una lista consultabile
EDIT: di item ()
Ultima modifica di ZaeN; 27-04-12 alle 21:12:32
dico solo che ho fatto l'ennesimo game dove qualcuno spamma il fortify senza motivoè un bug?