ottima notiziaNon so se sia già stato postato http://steamunpowered.eu/valve-updat...s-while-banned
si sono messi in pari con origin mi sa, in questo senso la concorrenza fa bene.
quand è che esce sto dlc di hard reset?
e il dlc di portal 2?
mi sa che devo preparà la postepay![]()
sono tutti e 2 free.
Ma weekend deal niente?
MW3![]()
Ho provato la demo di Binary Domain...
Mamma mia che schifo di porting console...
Che schifo veramente...
Il mouse si muove in un modo talmente osceno che sembra un pad
A schermo appaiono le indicazioni sui tasti da premere sul pad
C'è l'auto-mira se non la disattivi dalle impostazioni
Per navigare nei menù ti devi dare una botta nei coglioni, è una cosa talmente schifosa da essere indescrivibile.
Sarebbe stato un bel gioco se non fosse consolizzato al 100%.
Hanno spiaccicato una schifossissima conversione su pc sperando di far soldi. Ero intenzionato a comprarlo, ora non lo prendo manco ad 1€. Vergogna.
Ultima modifica di Crisostomo; 27-04-12 alle 20:01:24
Preso Gemini Rue.
Intendi un gioco tipo Gears of Wars?
Che qualcuno provi quella demo, così riesce a capire cosa ho provato giocandoci...
Non credo di aver mai trovato dinanzi a me un gioco convertito peggio su pc
Per favore, che qualcuno che non usi un pad la provi e mi dica le sue impressioni.
Non riesco ad esprimere con le parole tanto sdegno, la lingua italiana non ha intermini atti a descriverlo...
Ah, e andatevi a fare un giretto sui forum ufficiali, tra cui quelli di Steam e vedrete che non sono impazzito.
Ultima modifica di Crisostomo; 27-04-12 alle 22:01:43
Ma i controlli li hai modificati in game? Perché mi pare di aver letto da qualche parte, forse proprio sul forum di Steam, che c'è un configuration tool: 'na roba tipo quella di The Witcher 2, per intenderci, per modificare i tasti prima di far partire il gioco. Comunque, sto tirando giù la demo, vediamo un po'...Che qualcuno provi quella demo, così riesce a capire cosa ho provato giocandoci...
Non credo di aver mai trovato dinanzi a me un gioco convertito peggio su pc
Per favore, che qualcuno che non usi un pad la provi e mi dica le sue impressioni.
Non riesco ad esprimere con le parole tanto sdegno, la lingua italiana non ha intermini atti a descriverlo...
Ah, e andatevi a fare un giretto sui forum ufficiali, tra cui quelli di Steam e vedrete che non sono impazzito.
C'è un tool di configurazione ed in effetti ho tentato di configurarlo prima di giocarci.Ma i controlli li hai modificati in game? Perché mi pare di aver letto da qualche parte, forse proprio sul forum di Steam, che c'è un configuration tool: 'na roba tipo quella di The Witcher 2, per intenderci, per modificare i tasti prima di far partire il gioco. Comunque, sto tirando giù la demo, vediamo un po'...
Non è servito a nulla, c'è un mouse lag allucinante, non si può regolare la sensibilità, per navigare tra i menù devi usare dei tasti insulsi ecc.
Provalo e fammi sapere![]()
Ho risposto nel topic in Action e Stealth 3D![]()
Ho visto un pò di video sul tubo e somiglia a Orcs Must Die! con i soldatini
edit: mi riferisco a Toy Soldiers![]()
siete off topic
Uhm niente daily? WTF? Dopo mw saltano pure il daily? THIS IS MADNESS
A quanto sta mw3? È scontato solo quello o tutta la serie?
Pound of Ground il daily![]()