Ma non deve esserci luiT.Silva non gioca perchè lui stesso ha ammesso di non sentirsi ancora sicuro, e Allegri ha dovuto comportarsi di conseguenza.
cmq che spettacolo questi brasiliani, proprio pugnaci, ce la vedrei bene una banda di brasiliani nel film Braveheart, ve li immaginate?
" jenji ho un dolurinho, vai tu con lo spaduone chi io sto nela retrrrovia a coglier le muargherite"
su robinho alegher dice "scelta tecnica, l'ho visto giu' ultimamente" su qulone "dolorino alla caviglia (seee)" , mentre emanuelson "botta alla schiena e non si è messo disponibile per la partita di domani".
titolari el92/cassano , boateng al 99%.
su flamini' beh, non ho parole, almeno portarlo in panchina eh...invece nada...piuttosto famo fare millemila partite a nocerino.
su merkel dico solo di portare pazienza, è giovanissimo e sono convinto che verra' lanciato per bene l'anno prox assieme all'italo egiziano, almeno una squadra sensata farebbe cosi'.
![]()
scusate se lo dico ma dalla partita contro l'udinese el scarpawi mi sta piacendo veramente poco.
Anche io Flamini lo terrei, se si limasse pesantemente l'ingaggioThiago Silva bene, se non è ancora sicuro possiamo fare a meno di lui contro il Siena, comunque io non do colpe ad Allegri per averlo " rischiato " a Roma, la partita andava vinta, serviva la miglior formazione possibile, e comunque di sicuro è stato chiesto un parere al giocatore...
Su Merkel io spero vivamente che non sia stato inserita l'altra metà del suo cartellino nel riscatto del faraone, poteva farci comodocomunque va al Genoa eh, sarcazzo che accordi sono stati fatti con Preziosi...
Edit: Il Faraone corre tanto e si sbatte, ma non stà facendo molto![]()
diciamo niente![]()
Che voi sappiate il Faraone sta facendo la cura Pato per i suoi muscoli?
Se Dio vuole spero che al Milan imparino dai propri errori, e penso proprio che Pato sia un errore loro![]()
hai ragione david, pero' non sarei del tutto distruttivo, d'altronde uno spogliatoio ha i suoi equilibri, mandare in panchina o tribuna un robinho che ti ha dato una mano immensa l'anno scorso non sarebbe stato giusto, anche perche' un giocatore va' recuperato anche facendolo giocare, purtroppo per binho è stata una stagione veramente mediocre per le sue capacita'.
danny, se alègher è il merda preziosi è il cricca, quindi andasse al genoa merkel, sarebbe praticamente nostro uguale per ogni evenzienza a gennaio, poraccio sto ragazzino sbattuto di qua e di la' come merce di scambio![]()
verissimo, ma è tutto il milan che si muove al ritmo di ibra, e quando ibra non ha ritmo la conseguenza è che praticamente tutti gli altri facciano schifo (trovami uno da 7 nel milan dell'ultimo mese, impossibile)
per questo lo dicevohai ragione david, pero' non sarei del tutto distruttivo, d'altronde uno spogliatoio ha i suoi equilibri, mandare in panchina o tribuna un robinho che ti ha dato una mano immensa l'anno scorso non sarebbe stato giusto, anche perche' un giocatore va' recuperato anche facendolo giocare, purtroppo per binho è stata una stagione veramente mediocre per le sue capacita'.
danny, se alègher è il merda preziosi è il cricca, quindi andasse al genoa merkel, sarebbe praticamente nostro uguale per ogni evenzienza a gennaio, poraccio sto ragazzino sbattuto di qua e di la' come merce di scambiocomunque Galliani ci pensa ai giocatori, non vuole sbatterli in giro, la soluzione sarà qualcosa tipo l'altra metà del cartellino al Genoa ma giocatore al Milan in prestito con diritto di riscatto
![]()
a dare una scorsa al topic juve si legge roba inerarrabile
almeno noi facciamo ghignare un po il forum
El Shaarawy non sta facendo sfracelli, ma comunque non si dice di far fare tribune punitive a Binho... Vedi che non ne ha più e lo fai semplicemente riposare e bòn, poi lo si riprova. E' dall'anno scorso che corre come uno scemo, che poi si mangi i gol è pure fisiologico. Se hai un reparto (l'attacco) che conta sei elementi non ci vedo uno scandalo nel non far giocare sempre gli stessi due. Anche per il ruolo di trequartista non si capisce perché se nonc'è Boateng debba esserci per forza Emanuelson, visto che è ruolo che possono coprire sia Bingo che El92.
è questione di haratteristihe![]()
e di t-hecnic-ha
si Parudio, d'accordo, diciamo che ha insistito un po' troppo su un giocatore anonimo pasticcione ed imprecisissimo quest'anno...ma non è che el92 sia messi eh, che ti risolve la partita cosi', è un ottimo giovane da far crescere ancora parecchio, quanti anni c'ha 18 19, la nostra stagione sarebbe cambiata poco secondo me.
piuttosto la vera alternativa era cassano, questo si che è mancato TANTISSIMO per risolverti le partite.
Facciamo tornare Taiwo e proviamo lui sulla trequarti, allora.
EDIT: Lambro sì, Cassano è stata la vera mancanza. Era partito a mille, è il compagno d'attacco ideale per Ibra. Davvero peccato perché è stata una sfortuna nera, per lui e per noi. E' uno di quegli "infortuni" di cui possiamo incolpare solo la sfiga, come quello di Gattuso (che però è stato meno determinante per la stagione).
Poi io credo sempre nella coppia Ibra-Maxi, visto che col tipo di gioco che fa Iba adesso ci vorrebbe qualcuno in grado di stazionare in area e soprattutto di buttarla dentro una volta che ha la palla... Purtroppo con la Fiorentina non è andata bene, credo che non li rivedremo più insieme. Anzi Maxibon se ne torna a casa.![]()
Ultima modifica di Parudio; 28-04-12 alle 14:38:51
Maxi verrà riscattato secondo me, visto che Inzaghi ( sempre troppo tardi ) lascia il calcio giocato ( non che sappia cosa sia il calcio)
si lo credo anche io, maxi rimane.
la coppia ibra maxi è potenzialmente ottima e fisica, non fosse che per capire i tempi di passaggio di ibra ci vuole mago otelma e che io personalmente non vorrei MAI giocare di fianco ad uno cosi', ho gia' provato in vita mia di giocare di fianco a virtuosi che non si sapeva mai quando te la passavano, vi assicuro che dopo 2 partite li manderesti a cagare loro, le loro famiglie e pure i loro avi.
al 200esimo scatto a vuoto ti parte l'isteria![]()
inb4 "In Maxi vediamo il nuovo Pippo(ne)"