Oh dai, re5 era tutt'altro che schifoso. Non sarà stato la rivoluzione del genere ma si lasciava giocare eccome.
Quest'ultimo boh, pare che sarà cooperativo alla l4d :/
Oh dai, re5 era tutt'altro che schifoso. Non sarà stato la rivoluzione del genere ma si lasciava giocare eccome.
Quest'ultimo boh, pare che sarà cooperativo alla l4d :/
Sly ma una ricerchina con google no?
cheater![]()
Io ME3 l'ho evitato come la peste dopo quella fetecchia del 2giocodemmerda mass effect3, si si giocodemmerda. Sono bloccato al pezzo in cui devo salvare dei coglioni sul pianeta dei crogan solo che non riesco a capire dove passare, trovo la famigerrima arma demmerda blackstar dei raziatori e immagino che mi serva per andare avanti, qualche buon'anima sa come devo fare? sennò lo mollo e gg(e di solito cerco comunque di finire trilogie o serie iniziate, ma stavolta proprio non me la sono sentita
).
Troppo Mad Men mi fa invece ritornare la voglia di fumaredopo aver smesso da quasi un anno e mezzo
allora passa a Sex in the City
![]()
così David inizia a bere Cosmopolitan![]()
sono stato al comicon da cui mancavo da anni, ho comprato i volumetti di PK che mi mancavanoe ora ho finalmente la collezione completa
per il resto i'm too old for this shit
era meglio quando la mostra stava sul castello e quando non esisteva il cosplay
ps ho preso la maglietta di gurren lagann
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
le stesse cose che ho pensato pur'io
quella fighissima di kamina che vendevano vicino a un'usita a 16€?
io ho preso il secondo umbrella academy e questo
![]()
il banchetto era quello ma ho preso quella di simon con la trivella
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Asp pe capisse è il pezzo tipo che sei in una specie di mezza trincea?
Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'uondì![]()
'rno![]()
'giorno
oggi gitarella a Ostia per festeggiare i 65 di mia madre
intanto vorrei rispondere a Sly su drowcoso.. ma nè mucca, nè vacca, nè toro, nè bovino, nè muggire, nè altro che mi viene in mente ci cosano qualcosa
SLY![]()
nessuno si frapporrà tra me e la mia programmazione di andare a vedere i vendicatori stasera. Nessuno, nemmeno mia nonna
E siccome, grazie a Dio è ancora lucida ed è un bel tipino sveglio, ieri le ho fatto vedere captain america e iron man 2 (ha preferito il secondo, il primo l'ha trovato "una mezza stronzata") oggi a pranzo thor e stasera io, la mia ragazza, mia sorella, il suo ragazzo e mia nonna![]()
Grande la nonna di Camus
![]()
Nonna avenger
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
never forget
![]()
Belin Camus che nonna!
Io non capisco perché mi ostino provare a guardare il Genoa, maledetti loro...![]()