L'attacco mi garba.![]()
L'attacco mi garba.![]()
Non voglio vedere certe foto qui dentro.
Gattuso - Van Bommel - Muntari...
ROUND ONE...
FIGHT!
La maglia del post Triplete nel Topic Milan![]()
eliwan vai via, la difesa e il centrocampo sono davvero quelli ?![]()
Centrocampo da cavarsi gli occhi con le pietre levigate ed offrirli in sacrificio a qualche divinità pagana.
Mi sembra giusto che nelle sue ultime partite Allegri ci faccia un sunto della sua idea di calcio, proponendo il centrocampo più adatto ai suoi schemi.![]()
Ogni formazione con tpS a centrocampo e' una gioia per gli occhi![]()
abate
bonera
yepes
mesbah
gattuso
vb
muntari
e gli juventini gufano![]()
voglio che finisca presto questo strazio non ce la faccio più.
Per l'anno prossimo spero cambi qualcosa perchè altrimenti mi viene lo schifo.
summon Deus, voglio sapere se secondo il nostro storico del balòn c'è mai stato uno starting eleven più sfigato di questo nella storia del giuoco del calcio.
Ma non avevamo recuperato tutti? Che è sta formazione?
certo che il bologna 2-0 sul genoa dopo 30 minuti quando noi abbiam faticato con loro in 10![]()
Spero nella sconfitta per far terminare questo scempio.
Muntari davanti alla difesa in questo momento è meglio di Van Bommel per me.
ma poi c'è nocerino che con ibra formava una grandissima coppia e no bisogna spostarlo o non metterlo perchè c'è il fuoriclasse muntari![]()
dai vabe' oggi perdiamo o pareggiamo , peccato xche' se il genoa perde, juventus lecce sarebbe stata davvero una partita alla morte.
ma con una squadra cosi' dove vogliamo andare pz
N̸̛̟̲̳̱̖̳͉̱̣̙̯̓ͥͯͯ͆͋ͣ͞o̸ͣ̄̍̊ͬͨ͑͐̅ͥ͌ͭ͂͜͏̛̱̠̬̱̤̘̥̭͡ͅ ̭nͪ͆ͬ͊̍ͣ͆͛ͯ͛̅̊͆ͦ̓͋̏̚͢͏̴̱͓̩̦̻͇̜̫͖̠͔̞̳͉̺̺͙̣͍ ̡̪̻̳̔̂̑͊̓͒̿ͧ́̊̉ͥ̄̎ͧ̀͑̀ͭ͠v̶͇͚̜̼̗̘̜͈̣̫͔̬͋ͣ̀͛ͮͦͣͤ̑̀eͣ ͇̮͈͙̟͓̪̬̙̮͓͈̂͐ͮ͛̓ͦͪ̾ͦͨ̒̚͟͢d̙̭͈̯̺͋̀̉̒̋͆̀̍ͦ̈́̄̄ͮ̂ͫ̇͆͜ ͕̣͉̭̪̺̹o̵̢̐ͥ̑ͦͭ̽̾̿͐҉̛͕͈̻͈͓̲͉̮̠̞̥̳̤̱̞̜͢ ̷̧̦̬̝͓͓͔̻̝͈̲̖̙͊́ͫ̋̾̈́̐̽̑ͬ͆ͭ͌́ͧ̓̄͗͊̀͢ĩ̸̞̜̪͕̞̟̗̦̍ͮͥ͜ ̮̙ļ̷̶̑̌ͥ͊ͤ̉̓̇̈́̋͜͏̖̙̟͚̘̗̹̭͉̱͍̠̺̼̺͚̯̯ ̸̶̬̥̫̦̜̫͎̳̺͔͍͕̓́͊̐ͨ̈̉͊͆͒͗ͤ̚p̵̨̭͖͇͔̈́ͣͭ̓ͪ͌ͦͪͧ́ͭ̾͛̃̚͟ ̯͈̯͈r̷͖͔̮̱̮͆͑ͥͩ̃ͪ͆ͯ̑̒̈̆ͨ̾̂̀͘͡͠ơ̢̧̺͖̜̣̰̯͈̙̍͐͋̈̚͡͝ͅ ̪b̶̷̪̟̰̦̣̪̜̟̪͎̲̲͖̲͉̲̱͖̗̑̀̽́̆͆̿̿̉̑̈̓͆͡l̴̶̢̃̃̆ͬ̓́͏̻̙ ̘̙̟e̷̢̅̔ͤ̎̔̈̽̏͆̓̽̐̄͑ͭ̾̊̾͏̷͍̦̺̼̻̺͙̰͉̳̰ͅm̴̴͑ͧͫ͋͜͝҉̜̹ ̻͖̼̦̣̭̱͍̪a̶̵͍̹͚͙̖̣̰̜̥̗͕̟̻̬̓̔͑̈̿ͧ͆͋̎ͧ̚̚͠
In pratica per l'anno prossimo
Abbiati
abate mexes thiago silva antonini
traorè keita mudingay
muntari
ibra binho
comunque ormai è evidente che non si vuole riscattare aquilol.