http://www.youtube.com/watch?v=NWf3dPKYf1E
Tenendo conto che a quanto pare gli aiuti extrasensoriali potranno essere disattivati, mi sembra decisamente buono quello che vedo.
http://www.youtube.com/watch?v=NWf3dPKYf1E
Tenendo conto che a quanto pare gli aiuti extrasensoriali potranno essere disattivati, mi sembra decisamente buono quello che vedo.
Finalmente 47 senza spigoli in testa
Surreale che alla fine non lo riconoscono...http://www.youtube.com/watch?v=NWf3dPKYf1E
Tenendo conto che a quanto pare gli aiuti extrasensoriali potranno essere disattivati, mi sembra decisamente buono quello che vedo.
inoltre nei primi Hitman se ti avviciniavi troppo se ne accorgevano spesso...
A me invece sembra uguale...si nota il polizziotto che ti guarda in modo strano ed assai verosimilmente se ti metti a correre o ti lasci guardare attentamente ti sgamano ....
solo a me pare uno splinter cell con al posto di Fisher, l'agente 47?http://www.youtube.com/watch?v=NWf3dPKYf1E
Tenendo conto che a quanto pare gli aiuti extrasensoriali potranno essere disattivati, mi sembra decisamente buono quello che vedo.
pure la presa dal bordo della balconata, identica
Ultima modifica di Morning Glory; 13-10-11 alle 13:50:35
Comunque vorrei ricordare che anche l'IA di Blood Money, qualche volta, non è che brillasse di astuzia basta guardare qualche video su youtube, per farsi un'idea.
In generale vedo i fan della saga molto prevenuti nei confronti di questo capitolo... io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal video dimostrativo, magari avrei preferito evitare il frangente dell'ostaggio, anzi quello che ho visto mi è piaciuto molto. Mi sembra sicuramente un approccio più action, ma non credo che in missioni "normali" non dovremo comunque calcolare tutto con qualche mossa di anticipo per evitare il bagno di sangue.
Mah, sarà pure blasfemo nei confronti delle serie precedenti ma a me il playthourgh ha fomentato un sacco.
Sì ma poi soprattutto,cosa diavolo ci stava a fare 47 là sopra a inizio video?
BAH...
Video VGA 2011
http://www.youtube.com/watch?v=Bge-OrFK7vA&feature=related
Curiosità...quando 47 viene ripreso da dietro, quando si trova davanti al letto d'ospedale vuoto...non si vede il codice a barre...sembra sia stato operato...o ferito...si vede sotto il cerotto un buco rosso...
Non è che il gioco inizierà con questi che sparano a 47 e lo riducono in fin di vita?
Credo più che altro che il codice sia stato modificato o tolto.
Perchè ormai è di moda lamentarsi a priori su tutti i titoli in uscita.In generale vedo i fan della saga molto prevenuti nei confronti di questo capitolo... io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal video dimostrativo, magari avrei preferito evitare il frangente dell'ostaggio, anzi quello che ho visto mi è piaciuto molto. Mi sembra sicuramente un approccio più action, ma non credo che in missioni "normali" non dovremo comunque calcolare tutto con qualche mossa di anticipo per evitare il bagno di sangue.
Imho fan vedere le sparatorie per attirare più gente, e poi nel gioco lasceranno le classiche scelte di "entro e uccido tutti" e "gioco stealth come al solito"
Eh insomma, credo che un proiettile al cervelletto ti ammazza
quello si, ma sarà "miracolosamente" sopravvissuto e sarà in cerca di vendetta..
Uppete, una piccola anteprima della trama
http://www.youtube.com/watch?v=Jta2VTc0doM
Up, su steam disponibile il preorder dal 1 agosto. Data d'uscita: 20 novembre.
Tutti i giochi che aspetto con ansia escono tra un casino di mesi
Bioshock a Febbraio 2013
Hitman a Novembre
Meno male che tra poco c'è Max Payne 3...
Io di quest'anno aspetto Diablo, Max e 47.
Visto che 47 esce a novembre avrò tutto il tempo per giocarmeli per bene
Ah, con il preorder di Hitman si potrà giocare a una sniper challenge. Cercatevi il video sul tubo prima che Ubisoft si offenda e parta con la causa
Ah bene 20 novembre nel frattempo spero di avere un pc degno di questo nome.
Ieri è uscito Hitman: sniper challenge. Non ricordavo ci fosse un topic anche qui, crossposto da "sala giochi" le mie impressioni su quest'ultimo:
Ieri sera ho giocato per ben 3 ore ad Hitman Sniper Challenge e l'ho trovato molto divertente.
È un solo ed unico livello in cui non potremo muoverci ma solo ed esclusivamente sparare con un fucile da cecchino silenziato.
Per quanto tutto ciò possa apparire estremamente limitato, vi preannuncio che la rigiocabilità è qualcosa di allucinante: potrete portare a termine la missione in una miriade di modi diversi.
Si tratta sostanzialmente di uccidere un trafficante d'armi e le sue numerose guardie del corpo.
Inoltre totalizzerete un punteggio finale che sarà la somma dei punti guadagnati durante la partita: se colpite alla testa avrete (ovviamente) un punteggio più alto che se colpite sul resto del corpo; se "nascondete" il corpo, ad esempio, facendo cadere un nemico dal palazzo o gettandolo nella piscina adiacente, guadagnerete il bonus "corpo nascosto" che aumenterà esponenzialmente i vostri punti; oppure, qualora doveste uccidere un nemico in modo originale (ad esempio facendogli cadere in testa delle botti piene di vino) il punteggio aumenterà sempre di più.
Qualora, a fine missione, raggiungeste in rank di "assassino silenzioso", ossia non vi siete fatti scoprire e non avete allertato le guardie (e nè sono stati trovati corpi) il punteggio sarà raddoppiato.
E voi mi chiederete? A cosa servono questi maledetti punti?
Con i punti sblocchi dei potenziamenti (caricatore più capiente, rateo di fuoco maggiore, stabilizzatori di mira...) che potrete utilizzare in Hitman Absolution. Questi, infatti, sono davvero un casino e per essere sbloccati tutti hanno bisogno di una quantità veramente elevata di punti.
Inoltre sono presenti delle sfide (ad es. trova la paperella nascosta, uccidi i 5 piccioni che svolazzano nell'area, fai cadere un nemico nella tromba dell'ascensore ecc.) che modificheranno (e quindi aumenteranno) perennemente il vostro moltiplicatore del punteggio, restituendovi a fine missione il punteggio ancora maggiore.
Il motore grafico sembra abbastanza fluido e ben fatto (l'unica pecca è la mancanza di un vero e proprio antialiasing [o meglio, c'è l'opzione Antialiasing "sì o no" ma le scalettature, seppur non fastidiosissime, sono abbastanza evidenti] poi, proverò con Nvidia inspector).
Difficile giudicare il gameplay dato che non ci si può muovere ma le meccaniche dello stesso, già da questo mini-livello, sembrano estremamente consolidate e molto vicine a quelli che erano i fasti dei vecchi Hitman.
Il sonoro, di conseguenza, da quel poco che è possibile ascoltare, è veramente ottimo e si connatura perfettamente allo spirito del gioco.
Inoltre è anche possibile usare la modalità istinto per vedere i nemici attraverso le pareti ma sono abbastanza contrario a quest'ultima e, per fortuna, sarà disattivabile nel gioco completo in modalità hardcore.
È tutto, se avete altre perplessità fatemelo sapere, mentre attendiamo trepidamente l'ancora lontanissimo 20 Novembre...
Intriga...appena torno dall'estero lo preordino
Non vedo l'ora che esca, peccato che ci vorrà ancora un po'. Bloodmoney l'ho rigiocato non so quante volte, e quasi quasi me lo rigioco di nuovo nell'attesa di questo
Ormai la mia attività ludica si è ridotta a pochissimi giochi dilatati nel tempo, probabilmente i prossimi titoli che giocherò saranno Hitman Absolution e GTA V