che golassssooooooo il noce
che golassssooooooo il noce
che acquisto il noce ragazzi che acquisto, una sculata epica
si,senza nocerino quest'anno eravamo in zona uefa praticamente![]()
Lo chiamavan Mr. X ora segna ed esulta con gli ultrà![]()
e cassano...quanto ci è mancato pz...prima partita da titolare 1 gol 2 assist...
Diciamo che farebbe piacere vederti scrivere in italiano, visto che so si scrive senz'accento. Trollone ed ignorante per giunta![]()
nocerino a sinistra non gioca meglio noooo![]()
non ricominciamo per favore.
david anche tu hai un tono che non va bene
maaaa con chi la prossima?
Ancora ancora, ne voglio ancora.
Altrimenti poi il fascicolo come lo riempiamo?
mamma mia come sta questo,dio lo benedica![]()
Visto che non si può ignorare col tastino, almeno ignoratelo non rispondendogli, generalmente dopo un po' si stufano.
dragonculist
Comunque a noi non servono milioni di acquisti per diventare una squadra migliore... Un centrale, un terzino sx, un paio di centrocampisti e un'attaccante.
Vendendo Pato e Binho, qualche magata alla Nocerino e investendo una cifra contenuta si può risistemare la squadra a livelli competitivi.
Mio dio il livellocomunque voglio la Gif di VB che si ingroppa il difensore del Siena
![]()
Da quant'è che abbiamo il problema del terzino sinistro? A occhio e croce dico 10 anni, cioè da quando maldini si è spostato al centro.
non condivido il tuo ottimismoComunque a noi non servono milioni di acquisti per diventare una squadra migliore... Un centrale, un terzino sx, un paio di centrocampisti e un'attaccante.
Vendendo Pato e Binho, qualche magata alla Nocerino e investendo una cifra contenuta si può risistemare la squadra a livelli competitivi.
a noi servono un paio di giocatori di livello assoluto,preferibilmente un centrocampista e un attaccante.
poi altri 3-4 rinforzi tra difesa e centrocampo di buon livello.
Sostanzialmente si, anche se ci fu una stagione in cui Pancaro (!) gioco in maniera più che buona su quel lato (credo fosse l'anno di Istanbul).
Comunque sempre "sprazzi", come Antonini per qualche tempo e prima di lui altri.
sì, perfino con allegri in panchinaComunque a noi non servono milioni di acquisti per diventare una squadra migliore... Un centrale, un terzino sx, un paio di centrocampisti e un'attaccante.
però questa tua affermazione dovrebbe essere quantificata in punti![]()
Io parlo per vincere in Italia, alla fine siamo secondi con QUESTA rosa, con gli acquisti che ho indicato si diventa assolutamente la squadra da battere a sud delle alpi.
Per competere in ambito Comunitario direi che al momento non abbiamo le risorse finanziarie per farlo.
se la metti così allora ci può stareIo parlo per vincere in Italia, alla fine siamo secondi con QUESTA rosa, con gli acquisti che ho indicato si diventa assolutamente la squadra da battere a sud delle alpi.
Per competere in ambito Comunitario direi che al momento non abbiamo le risorse finanziarie per farlo.![]()