+ Rispondi alla Discussione
Pag 6231 di 11112 PrimaPrima ... 57316081622162296230623162326233624163816731 ... UltimaUltima
Risultati da 155,751 a 155,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior thread degli ultimi 50 anni

I tifosi della juve ironici negli striscioni allo stadio:" mi confermi il pareggio del Cesena?"
    http://www.tuttosport.com/foto/calci...fermi%3F%C2%BB

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dopo due settimi posti, nessuno si sarebbe aspettato di vedere la Juve dove è ora, se non è un miracolo poco ci manca.
    Ma io sono d'accordo sul fatto che sia una cosa inaspettata, assolutamente, solo che non mi sembra una cosa miracolosa.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma io sono d'accordo sul fatto che sia una cosa inaspettata, assolutamente, solo che non mi sembra una cosa miracolosa.
    Non è una cosa miracolosa ma tutti i tifosi juve avrebbero firmato anche solo per i preliminari di CL (3° posto)

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Goal del Cesena!!

Il Nonno L'avatar di Gabo

la penso come te
    il fatto è che "miracolosa" sembra quasi significare che sia tutto il frutto del caso, di particolari congiunzioni astrali che ci han portato lì dove siamo
    è sicuramente qualcosa di inaspettato per noi, ma perché non ci aspettavamo che Conte riuscisse a far giocare così la squadra... ma guardando come gioca la Juve e come non giocano le altre, direi che la situazione attuale ce la siamo conquistata meritatamente

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    la penso come te
    il fatto è che "miracolosa" sembra quasi significare che sia tutto il frutto del caso, di particolari congiunzioni astrali che ci han portato lì dove siamo
    è sicuramente qualcosa di inaspettato per noi, ma perché non ci aspettavamo che Conte riuscisse a far giocare così la squadra... ma guardando come gioca la Juve e come non giocano le altre, direi che la situazione attuale ce la siamo conquistata meritatamente
    Da tifoso juventino posso dire che il gioco di Conte è molto appagante esteticamente, ma c'è da dire obbiettivamente che il livello della serie A è basso 4 squadre a pari punti al terzo posto a 55 punti, e tra la terza e la terzultima ci sono "solo" 20 punti.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Da tifoso juventino posso dire che il gioco di Conte è molto appagante esteticamente, ma c'è da dire obbiettivamente che il livello della serie A è basso 4 squadre a pari punti al terzo posto a 55 punti, e tra la terza e la terzultima ci sono "solo" 20 punti.
    beh ma questo è un altro discorso...

Suprema Borga Imperiale

Però il fatto che in un campionato così mediocre (e lo è: abbiamo una Lazio che ne perde 3 su 4 ed è ancora al terzo posto; che perde con il Novara e insieme ad una Inter che fatica in casa con un Cesena) noi siamo a 22 punti dalle terze e senza sconfitte significa che siamo di livello superiore a tutte le altre, quindi già di buon livello internazionale. Solo il Milan è di livello analogo.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Però il fatto che in un campionato così mediocre (e lo è: abbiamo una Lazio che ne perde 3 su 4 ed è ancora al terzo posto; che perde con il Novara e insieme ad una Inter che fatica in casa con un Cesena) noi siamo a 22 punti dalle terze e senza sconfitte significa che siamo di livello superiore a tutte le altre, quindi già di buon livello internazionale. Solo il Milan è di livello analogo.
    Voglio dire semplicemente che a parte juve-milan che fanno un altro sport le altre passeggiano con una media punti imbarazzante (terzo posto media punti 1.54).
    La lazio perde così tanto perchè Klose a 34 anni ha deciso che vuole giocare all'europeo e non vuole rischiare... (anche se è venuto alla Lazio per giocare ed essere chiamato in nazionale), il napoli ha avuto la batosta del'eliminazione dalla CL, in più non è attrezzata per la doppia competizione, l'inter è logora...
    Ultima modifica di febiuzZ; 30-04-12 alle 09:26:22

Suprema Borga Imperiale

La lazio perde così tanto perchè Klose a 34 anni ha deciso che vuole giocare all'europeo e non vuole rischiare... (anche se è venuto alla Lazio per giocare ed essere chiamato in nazionale).
    Per un terzo posto e partecipazione in Champion's non puoi puntare solo su un Klose: il resto della squadra non è da Europa che conta. Rocchi avrà fatto pure tante partite con la Lazio, ma è un giocatore da media classifica (allora Giovinco cosa è?).
    Cissè è stato un grave errore di valutazione: avrebbe meritato più di una possibilità.

febiuzZ
    ospite

Cissè è stato un grave errore di valutazione: avrebbe meritato più di una possibilità.
    Gioca nel QPR quint'ultimo in premier e ne ha prese 6 dal chelsea

Suprema Borga Imperiale

Gioca nel QPR quint'ultimo in premier e ne ha prese 6 dal chelsea
    Guarda che Cissè non è Maradona che ti fa vincere da solo una partita...

febiuzZ
    ospite

Per un terzo posto e partecipazione in Champion's non puoi puntare solo su un Klose
    Ti ricordo che lazio l'anno scorso è arrivata ad un soffio dalla qualificazione CL con brocchi, hernanes, zarate (sempre in tribuna), e punta fissa Floccari

Suprema Borga Imperiale

Ti ricordo che lazio l'anno scorso è arrivata ad un soffio dalla qualificazione CL con brocchi, hernanes, zarate (sempre in tribuna), e punta fissa Floccari
    Certo, anche quest'anno lo farà, perchè il livello del campionato è simile allo scorso anno.
    Da italiani dovremmo essere scontenti di essere rappresentati da squadre di così scarso valore in Europa.
    Nei fatti ce ne hanno levata una di squadra, giusto così: è lo specchio dei valori del campionato.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

C'è una cosa che mi da fastidio, il fatto che la Juve sia prima lo fanno apparire come un miracolo all'ennesima potenza.
    Ora io non nego che il fatto che siamo imbattuti, primi in classifica, in finale di CI sia molto più di quello che ci aspettavamo noi tifosi(almeno per me è così), però quando sento parlare i giornalai sportivi (soprattutto Sconcerti), sembra che la Juve ad inizio campionato dovesse lottare per la salvezza.
    Imho il discorso dipende da due fattori, uno interno alla juve e l'altro esterno.

L'aspetto interno è che forse la juve degli ultimi due anni, quella dei settimi posti, in realtà non era una juve da settimo posto, ma era una juve che per molti avrebbe dovuto combattere per la champions, però dato che invece per due anni è finita settima quest'anno, dato che l'obiettivo massimo era teoricamente il terzo-secondo posto, molti giornalisti ad inizio anno non se la sono sentita di dare troppo credito alla juventus.

Anche perchè oggetivamente la juve il credito l'aveva esaurito da tempo.

La juve quest'anno dopo l'ennesima rivoluzione ha bruciato le tappe, tutti, giornalisti e tifosi, si aspettavano o speravano un progetto tipo Napoli, con una crescita costante, ma non così rapida come è avvenuta.

Tolto Krasic rispetto all'anno scorso giocatori che l'anno scorso andavano bene, quest'anno si sono confermati o migliorati (tipo Pepe o Barzagli), giocatori che l'anno scorso non rendevano (tipo De Ceglie o Bonucci, quest'anno hanno migliorato il loro rendimento e tutti nuovi arrivi, tolto Elia, hanno almeno confermato il loro valore, se non di più.

Allo stesso tempo il campionato italiano è un campionato dominato dai "top-player", nel nostro campionato per andare bene non è necessario avere un buon gioco di squadra, basta avere un top-player, e non necessariamente un Ibra o un Cavani, basta un Klose o Di Natale e la squadra può puntare tranquillamente alla champions.

La juve ad inizio campionato non aveva un top-player, aveva Pirlo scaricato dai campioni d'Italia, aveva Vidal perchè Inler aveva preferito il Napoli e Vucinic perchè Aguero non era arrivato per un soffio. Per non parlare dei vari Estigarribia, Giaccherini, Lichsteiner e tutto il resto.

Però nel corso dell'anno la juve ha dimostrato che il suo gioco, unito alla crescita dei giocatori, può prescindere dalla presenza di un top-player puro.

Mettiamola così, molti esperti sono costretti a ritenere il cammino della juve miracoloso perchè se no dovrebbero ammettere di aver commesso diversi errori di valutazione.

D3luX
    ospite

e pensare che la Francia quest'anno manderà il Montpellier in CL..

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    e pensare che la Francia quest'anno manderà il Montpellier in CL..
    e pensare che Leonardo ha esonerato Kombuarè perchè non stava vincendo abbastanza agilmente il campionato

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    e pensare che Leonardo ha esonerato Kombuarè perchè non stava vincendo abbastanza agilmente il campionato
    E rischia di perderlo con monsieur Ancellottì

febiuzZ
    ospite

Ma Leonardo è per il "calcio emozionale"

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No ma in effetti le pagelle di Angelo riflettono molto meglio quello che è stato l'andamento della partita: tutti bene ma non c'è stato bisogno di nessuna prova maiuscola per demolire il Novara.
    Poi, se si vuole andare avanti col vecchio adagio "molti gol, voti alti" è un altro discorso.

L'unica cosa che non condivido è il sv a Buffon. Non per quel che c'è scritto nelle altre pagelle (che motivazione sarebbe, "non si può dargli sempre sv" ?) ma perchè oggi è stato chiamato in causa due volte, con una terza palla che è uscita di poco (con Buffon che la sorvegliava).
    E non è stato sicurissimo in nessuno dei due casi. Pronto sì, sicuro no.
    Per me si merita 6.
    il sv al portiere comporta il 6 al fantacalcio

il mio sv sta ad indicar che anche i due tiri sono normalissima amministrazione per lui...

Banned

stamattina mi è venuta una pazza idea...e se l'anno prossimo venisse Palacio?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Non avete capito niente di questa juventus.
    Mapperfavore...sempre saccente

Banned

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7j41DYF9ePY

m
    i discosto totalmente da tale video
    tutti quelli che capiscono di calcio sanno benissimo che l'AC MILAN sarà campione

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io direi che il "miracoloso" va interpretato: dipende tutto da come viene inteso.
    Se si intende che è un mezzo miracolo (o almeno una cosa estremamente difficile) che un allenatore semi-esordiente in A (cosa da non dimenticare mai) sia riuscito a far quadrare una squadra che addirittura era stata costruita per giocare con tutt'altro modulo, a farla rimanere imbattuta fino a ora e anche a esprimere un bel gioco, mantenendo l'iniziativa in quasi tutte le partite giocate... beh, più o meno ci siamo.
    Se invece si intende che i punti in classifica sono un miracolo, invece, no: non ci siamo per niente. I punti in classifica (come l'imbattibilità, i pochissimi gol presi, ecc) sono frutto di come gioca la Juve e di come giocano i suoi uomini.

Guarda che Cissè non è Maradona che ti fa vincere da solo una partita...
    Eh, ma tra Lazio e QPR deve ancora farlo vedere, che sia un buon giocatore...
    Al Panathinaikos non so ma quest'anno è stato proprio pochissima roba. E l'anno è quasi finito.

Picard
    ospite

Ogni volta che vedo un sottolineato mi vien da passarci sopra il mouse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6231 di 11112 PrimaPrima ... 57316081622162296230623162326233624163816731 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato