andremo avanti contro tutto e contro tutti
andremo avanti contro tutto e contro tutti
si bene eliwan, tutto molto bello![]()
David scusami ma quello è il peggior esempio di giornalismo che potessi prendere
Hanno preso una frase da un'intervista, l'hanno decontestualizzata in una maniera oscena (ieri quell'intervista a mediaset premium è stata qualcosa che pure alla redazione della pravda si sarebbero vergognati di fare), hanno preso un'altra dichiarazione da un'altra conferenza stampa, decontestualizzando pure questa, e poi vi hanno costruito sopra un articolo.
Bella merda![]()
ma quanto ha fallito eliwan nella pagina precedente?
per una volta è valsa la pena quotarlo![]()
Si ma basta, altrimenti l'ignore list a che serve?![]()
allora, non quotate le stronzate di eliwan, grazie![]()
Quello che mi interessava far notare è che quando a Conte serve allora gli episodi devono essere commentati (dopo la trasferta di Parma, esempio più eclatante). Quando invece non serve allora si parla di fesserie. Questo a dimostrare che tutto il mondo è paese e che Antonio Conte se la gira un pò come gli pare (ed a mio parere non c'è molto da capire o/o interpretare sul suo atteggiamento). Anche questo è calcio purtroppo e la coerenza è merce rara nel settore.David scusami ma quello è il peggior esempio di giornalismo che potessi prendere
Hanno preso una frase da un'intervista, l'hanno decontestualizzata in una maniera oscena (ieri quell'intervista a mediaset premium è stata qualcosa che pure alla redazione della pravda si sarebbero vergognati di fare), hanno preso un'altra dichiarazione da un'altra conferenza stampa, decontestualizzando pure questa, e poi vi hanno costruito sopra un articolo.
Bella merda
L'ho fatto per farvi divertire. Ingrate (non è errore questo, è voluto).
Ultima modifica di david; 30-04-12 alle 18:14:40
esattamente... ho visto l'intervista e han fatto di tutto per arrivare allo scontro verbale tra i due tecnici, volevano in poche parole buttarla in caciara
la reazione di Conte è stata più che comprensibile
David l'hai vista l' "intervista" ?Quello che mi interessava far notare è che quando a Conte serve allora gli episodi devono essere commentati (dopo la trasferta di Parma, esempio più eclatante). Quando invece non serve allora si parla di fesserie. Questo a dimostrare che tutto il mondo è paese e che Antonio Conte se la gira un pò come gli pare (ed a mio parere non c'è molto da capire o/o interpretare sul suo atteggiamento). Anche questo è calcio purtroppo e la coerenza è merce rara nel settore.
Allegri dall'altra parte e il giornalista che la prende da lontano per portarli a litigare sull'episodio di Muntari dopo che Conte aveva detto le stesse cose che ci siamo detti stamane su quanto un episodio possa contare in un episodio a 38 giornate.
Poi sia chiaro, Conte nelle interviste è una grandissima faccia da culo, nel topic della juve ogni tanto ne parliamo, tipo ad inizio anno se ne era uscito con minchiate tipo "fare la partita in ogni occasione" e cose simili quando poi appena non si sente sicuro sfodera un 5-3-2 da far paura
Non mi passa nemmeno lontamente per la testa di difendere l'integrità di Conte, anche perchè in quel mondo il più pulito ha la rogna, ma usare quella cosa lì come prova proprio no.
David è che prima o poi devo leggere anche il suo, e questo rovina tutto alla fine![]()
Mediaset fa schifo dai, ma che lo guardate a fare la mediaset?
also
![]()
eliwan tra l'altro ha scritto taRRoccare
un fail dopo l'altro
ad ogni modo questo è il link all'intervista
L'intervista l'ho vista (l'ho vista perchè postata qui, altrimenti manco ne sapevo dell'esistenza) e fanno di tutto per portare allo scontro Conte ed Allegri. Però non nego che qualche mese fa Conte non se la sarebbe lasciata scappare la possibilità di fare un pò di caciara per innervosire l'ambiente milanista. Ora che è in testa, che deve mantenere tranquilli i suoi, che deve stare attendo, si mette a paraculeggiare ed a parlare di fesserie. Niente di grave per l'amor di Dio e ci sta tutto, ci tenevo solo a far notare la differenza di atteggiamento., tutto qui.David l'hai vista l' "intervista" ?
Allegri dall'altra parte e il giornalista che la prende da lontano per portarli a litigare sull'episodio di Muntari dopo che Conte aveva detto le stesse cose che ci siamo detti stamane su quanto un episodio possa contare in un episodio a 38 giornate.
Poi sia chiaro, Conte nelle interviste è una grandissima faccia da culo, nel topic della juve ogni tanto ne parliamo, tipo ad inizio anno se ne era uscito con minchiate tipo "fare la partita in ogni occasione" e cose simili quando poi appena non si sente sicuro sfodera un 5-3-2 da far paura
Non mi passa nemmeno lontamente per la testa di difendere l'integrità di Conte, anche perchè in quel mondo il più pulito ha la rogna, ma usare quella cosa lì come prova proprio no.
e che doveva fare ? Onestamente con quello che prende e le responsabilità che ha, sarebbe più grave se facesse il contrario e abboccasse a questi ami da quattro soldi, come fece all'epoca con Boban.L'intervista l'ho vista (l'ho vista perchè postata qui, altrimenti manco ne sapevo dell'esistenza) e fanno di tutto per portare allo scontro Conte ed Allegri. Però non nego che qualche mese fa Conte non se la sarebbe lasciata scappare la possibilità di fare un pò di caciara per innervosire l'ambiente milanista. Ora che è in testa, che deve mantenere tranquilli i suoi, che deve stare attendo, si mette a paraculeggiare ed a parlare di fesserie. Niente di grave per l'amor di Dio e ci sta tutto, ci tenevo solo a far notare la differenza di atteggiamento., tutto qui.
p.s.
dato che a quanto pare c'è anche l'angolo della cultura, "pò" è scorretto![]()
che gelo (cit.)
edit: fesserie![]()
che poi il buon zorro disse solo di non essere fazioso paragonando i 2 episodi contestati a sansiro in quanto uno era di una gravita' veramente incredibile, conte impazzi' letteralmente.e che doveva fare ? Onestamente con quello che prende e le responsabilità che ha, sarebbe più grave se facesse il contrario e abboccasse a questi ami da quattro soldi, come fece all'epoca con Boban.
p.s.
dato che a quanto pare c'è anche l'angolo della cultura, "pò" è scorretto
ma io non pretendo che un allenatore, pagato anche per essere fazioso, mi dia le parole della verita', eque e giuste.
non le dara' mai.
se ti ammettono che c'era rigore, immediatamente ti dicono che nel '55 in un provercelli - squadramiamiamiamia c'era fallo su frustalupi IV e non venne concesso alla loro squadra, indi per cui siamo pari![]()
Ultima modifica di lambro; 30-04-12 alle 18:59:34
scusate ma si può fare qualcosa per la gente che viene qui a trollare (dichiaratamente) o cosa?
no perchè inizia a diventare difficile trovare un post in cui si parla di calcio in mezzo a questo troiaio.
Non doveva fare niente, ma te lo ripeto prima c'era una brutta aria e poi sono diventate fesserie...e che doveva fare ? Onestamente con quello che prende e le responsabilità che ha, sarebbe più grave se facesse il contrario e abboccasse a questi ami da quattro soldi, come fece all'epoca con Boban.
p.s.
dato che a quanto pare c'è anche l'angolo della cultura, "pò" è scorretto
Sul discorso Boban-Conte, parrucco paragonava il gol di Muntari al fuorigioco. Lungi da me dal voler ritornare su una cosa ritrita, ma amo non lo considero proprio (mi sembra inutile anche discuterne dai).
Sul "pò" me lo meritoque fail
![]()
Trollare in bar sport è tollerabile(semicit.)
O per caso stai cercando un ban caldocaldo?![]()
Quando siamo stati bene pur avendo evidenti problemi le piccole le falciavamo senza pietà. CAtania fiorentina e bologna ce le saremmo amngiate im un sol boccone.e tu credi che una squadra con un centrocampo pessimo (come dici tu) senza infortuni possa superare la soglia dei 90 punti?
Ibra fa il possibile e a volte anche l'impossibile nel creare gioco, ma se il ruolo del centrocampista è stato inventato nel calcio un motivo ci sarà
poi ognuno ha le proprie opinioni, personalmente non credo che questa squadra a pieno regime possa fare 10+ punti in più della Juve (come dice JohnnyKage)