uno speciale ringraziamento al signor Bao e al signor Amazon, mi è arrivato il volumozzo di Bone![]()
io oggi tennis e ho lasciato a casa mia nonna e la mia ragazza.
Quando sono tornato le ho trovate che guardavano il film di Hulk con Edward Norton![]()
'notte
'Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
@ tano e ragnarokker
non mi son fatto sentire finora perchè ero fuori napoli... cmqoggi vado al comicon, voi ci siete?
ci sono stato Sabato
e pure il ragnarokkersono stato al comicon da cui mancavo da anni, ho comprato i volumetti di PK che mi mancavanoe ora ho finalmente la collezione completa
per il resto i'm too old for this shit
era meglio quando la mostra stava sul castello e quando non esisteva il cosplay
ps ho preso la maglietta di gurren lagann
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ora sono a casetta mia sull'isola
non sarò a napoli prima di giovedì
'uondì![]()
Si in effetti il gioco era da fermare, ma tanto mancavano 10 secondi alla fine, perdere 1-0 o 2-0 per voi cosa cambia?
Ora mi preparo e vado a mangiare carne con gli amici!![]()
Interrompo le trasmissioni per dire:
Dr. ____________________________________________![]()
![]()
![]()
beh che tipo per quel gol la classifica avulsa per il terzo posto di udinese e lazio è cambiata in positivo e in negativo rispettivamente![]()
mazza
ero proprio sconvolto quando ho scritto a MUSmanco una riga senza errorri
'giorno. ( di emme ).
scarichi cucina, lavatrice intasatissimi... e dopo pompe acici e sondini ancora intasatissimibuon 1° maggio!
appena svegliato, un piovoso 'rno a tutti.
Pranzo leggero e poi tennis![]()
oggi sono andato a vedere body worlds.
molto meglio di come mi aspettassi.![]()
The killing sta esagerando con il mischione che sta facendo, praticamente sono tutti colpevoli ed invischiati![]()
Cmq seattle mi sembra proprio un bel posto, non fosse per il tempo di merda![]()
fottute fogne... ma forse ho vinto!
forse!l'intasamento è sempre dietro la giuntura
intanto esultiamo, stasera si potranno lavare i piatti e fare le lavatrici grazie a SuperMar...ehm SuperSava
ora che ci penso.... dopo 5 ore per l'armadio di ieri e le 3 buone per le tubature oggi... domani tornare al lavoro sarà una passeggiata![]()
Sto leggendo Bone
ma...è bellissimo![]()
Non si era capito
Qualcuno ha letto il ciclo di hunger games ?
Sí per favore non commentate![]()
a me queste festività infrasettimanali mi scombinano, sembra domenica ma domani non è lunedì, perdo il ritmo
oh beh, posso anche passarci su e continuare a cazzeggiare![]()