saggio camus![]()
saggio camus![]()
Simo, ora non ci allarghiamo![]()
Non gli rispondete che è meglio.
ma non esiste un topic sulla Liga? o uno addirittura sul Barca? propongo di aprire il topic sul club TOP DEI TOP MONDO, MES QUE UN CLUB in cui potrà riversare i suoi bellissimi monologhi
La soluzione più semplice è bannare simosky, mi pare palese.
Oggi sono passato nei vari uffici a lullare i milanisti. Ho anche detto che stasera alzeremo il trofeo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che è tutto sto sminchiare il giorno di un match fondamentale ? ... ci ricordiamo che oggi si gioca ?
Secondo Eurosport giocano gli stessi di domenica, unico dubbio Quagliarella-Borriello .
Ultima modifica di Loschi; 02-05-12 alle 12:25:45
non sono superstizioso, ma non era meglio evitare?
lo dico per te, nel caso in cui ce lo dovessero piazzare in quel posto le prese per il culo nei tuoi confronti andrebbero avanti per anni
Yes!![]()
Penso che al posto di 'anni' metterei 'millenni'
Ancora vengo sfottuto per la finale di CL, una delle partite più brutte a cui abbia mai assistito.
Avrei preferito perderla.....
![]()
se conosco conte stasera contro il lecce con il 3-5-2 e con muriel e cuadrado giochiamo con il 3-5-2 con lich e de ceglie in fascia per coprire meglio... e giacc torna in panca
Serve tranquillità. Giaccherini ci mette, paradossalmente, troppa foga.
Il Lecce secondo me si coprirà meno delle altre piccole che sono venute a Torino. Proveranno a fare pressing alto come da Cosmi style (versione Lecce) ma c'è il rischio di arrivare cotti a fine partita come contro il Parma.
Sul modulo Juve non so, secondo me il mister studia qualcosa perchè la coppia d'attacco salentina è molto veloce e forse cerca più copertura a centrocampo...
Stasera sarà l'inizio della fine.
e meno male che ci sono gli europei, così smetteranno presto di prenderci per il culo per come abbiamo perso lo scudetto a tre giornate dal termine