+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 350 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 8737
  1. #451

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E non puoi farlo tu prima di buttarlo nel sacchetto?
    tu lo fai?

    chi lo fa?

    also non so neanche se quel tipo di plastica lì sia riciclabile

    Beh, è esattamente come la vedo io. E mi pare che comunque renda meno che rivendere plastica, carta e alluminio da riciclare.
    ..e le imprese pagano di più la materia prima "nuova" che quella "riciclata", quindi ci perdono tutti

  2. #452

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Gli inceneritori sono cresciuti come funghi perchè un furbetto (del PDL se non sbaglio) ha inserito gli inceneritori fra le voci "fonti rinnovabili".Di conseguenza chi in questi anni ha costruito inceneritori ha ricevuto corposi incentivi statali.Nella mia zona come per magia ne sono stati costruiti 3 in un paio d'anni,uno sta ad una distanza di 100 metri da un paese.
    L'anno scorso ho saputo che i proprietari di tali inceneritori hanno ottenuto il permesso di rimuovere dai camini i filtri antiparticolato perchè tanto "bloccavano solo qualche tonnellata di polveri all'anno" che a detta loro sono quantità irrisorie e "fanno calare l'efficenza degli inceneritori".
    Si è poi saputo che non esisteva in realtà alcun rifiuto che alimentava tali inceneritori,funzionavano bensì con olio di palma proveniente dall'altro capo del globo,portato in Italia via nave e poi dal porto trasportato via camion sino all'inceneritore per alimentarlo. (quindi ulteriore inquinamento per alimentare un inceneritore con combustibile proveniente da millemilla chilometri di distanza).
    Garantito al 100% che questa cosa succede con il 99% degli inceneritori costruiti in questi ultimi anni in Italia.
    Se quel furbetto non avesse inserito gli inceneritori tra le fonti rinnovabili non ne sarebbe stato costruito manco 1.
    giusto per completezza, l'Europa ci farà il culo per questo scherzetto. siamo già in procedura di infrazione.
    solo in Magic Italy incenerire la munnezz è equiparato alle energie rinnovabili

  3. #453
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    also non so neanche se quel tipo di plastica lì sia riciclabile
    Si lo e', e si riesce anche a recuperarlo meccanicamente, si puo' fare durante lo stesso ciclo che separa l'alluminio e gli strati plastici dalla carta.

    Rimane comunque discretamente anale da riciclare il tetrapak
    Ultima modifica di Lollum; 02-05-12 alle 01:37:05

  4. #454
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    tu lo fai?

    chi lo fa?

    also non so neanche se quel tipo di plastica lì sia riciclabile


    ..e le imprese pagano di più la materia prima "nuova" che quella "riciclata", quindi ci perdono tutti
    Io non uso quei cartoni lì, ho delle bottigliette di plastica con il tappo svitabile e si ricicla tutto.

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Chiwaz ecologia e libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Onestamente:

    Dai ...
    Guarda, fosse per me lo voterei anche solo per la class action.

  6. #456
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    cioè la separazione dei poteri. ok.

    per cui la magistratura non può impedire ad uno di esercitare attività politica eppertanto uno deve poter essere eleggibile anche se censurato. ok.

    dico davvero, ok. io credo alla separazione dei poteri.

    Però in pratica ciò cosa implica?

    Perchè mi pare che le garanzie siano solo per i già eletti, non agli altri; ma non è giusto, a rigore. Un già perseguitato dalla magistratura, già condannato a 18 ergastoli per aver sciolto bambini nell'acido, stuprato i cadaveri di vecchiette di cui poi si è nutrito, contrabbandato ami che sparano droga agli immigrati che vengono coi barconi, ecc., può candidarsi? Può essere eletto? Se no, perché? E se fosse un perseguitato? Se sì, cosa fa se vince le elezioni, esce di galera? Se non può, dove finisce la separazione dei poteri? Nel cesso?
    può venire eletto e se eletto esce dal gabbio. vi rientra solo se il parlamento vota per il suo arresto.
    vedi alla voce toni negri (in verità lui scappò in francia.o meglio, andò in francia col lasciapassare da parlamentare e si dimenticò di tornare dopo il voto del parlamento )

  7. #457

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Lollum Visualizza Messaggio
    Si lo e', e si riesce anche a recuperarlo meccanicamente, si puo' fare durante lo stesso ciclo che separa l'alluminio e gli strati plastici dalla carta.

    Rimane comunque discretamente anale da riciclare il tetrapak
    a me un ing ambientale ha detto di recente che non si può

  8. #458

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    quanto all'uscita sulla mafia mi sembra un'iperbole stupida ma niente più
    Ma infatti, di cazzate ne ha sempre dette a fiotti, questo focalizzarsi sulla frase maldestra per attaccare tout court però ha veramente stufato.

  9. #459

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Swg: Beppe Grillo vola all'8%. Tremano la Lega e Di Pietro

    Mercoledì, 2 maggio 2012 - 15:11:00

    Ormai è un ciclone che non si ferma più. E nessuno sa dove potrà arrivare. A pochissimi giorni dalle elezioni amministrative del 6-7 maggio, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo balza all'8%, guadagnando nell'ultima settimana un altro punto percentuale. La rivelazione è assolutamente attendibile ed è targata Swg. "Il M5S ruba voti a tutti", spiega ad Affaritaliani.it Roberto Weber, presidente dell'istituto triestino. Che aggiunge: "Ad essere penalizzati in questo momento sono soprattutto la Lega Nord e l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Ma ripercussioni ci sono anche sui principali partiti, Pdl e Pd". Dove potrà arrivare Grillo? "Nessuno lo sa. Dipende dalle altre forze politiche. Il movimento sta facendo benissimo campagna elettorale ed è la vera novità del panorama politico italiano". Quella del comico genovese "è una forza nazionale, spalmata su tutto il Paese. Non è un movimento territoriale. E' soltanto leggermente più debole al Sud e nelle Isole, ma anch in queste aree le potenzialità di crescita e di espansione sono enormi".

  10. #460

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Secondo me i sondaggi sono ancora prudenti, di solito è più numerosa la gente che vota questo genere di movimenti che quella disposta a dichiararlo apertamente.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Quando si tratterà di votare sul serio secondo me si tornerà a numeri più bassi. Anche perchè mi dà l'idea che faccia successo tra chi non andrebbe comunque a votare

  12. #462

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Io invece sono convinto che il voto alle amministrative (a livello locale) sarà un vero e proprio boom, vista la campagna elettorale che Grillo sta facendo in ogni piazza in cui si voti, ed il particolare contesto socio-economico.
    Per votarli anche alle politiche, bisogna valutare meglio la situazione.

    Ad oggi il m5s è l'unica alternativa al non voto...vedremo quest'anno cosa faranno i partiti in quest'annetto che li separa dalle elezioni.

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando si tratterà di votare sul serio secondo me si tornerà a numeri più bassi. Anche perchè mi dà l'idea che faccia successo tra chi non andrebbe comunque a votare
    ...dici poco, se un partito si prende gli astensionisti ha vinto le elezioni...

    Comunque è prestissimo fare qualsiasi valutazione...un anno nella politica è veramente tanto. Può cambiare qualsiasi cosa...dai candidati da presentare alle elezioni, fino alla situazione economica...

    .... Grillo è riuscito a far finire la legislatura a Monti...

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Quel che penso è che se chiedi a un astensionista "chi voterebbe" ti dice "Grillo" ma poi non ci va

    Comunque vedremo. Secondo me è solo in un momento fortunato.

  15. #465

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Se le cose continuano ad andare in questo modo in Italia, nel 2013 si troverà in un momento ancora più fortunato

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Si ma poveri noi a quel punto

  17. #467
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    fortunato il popolo che non ha bisogno di comici (semicit.)

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    io aspetto le politiche

    manca ancora piu di un anno e c'è tutto il tempo perchè emerga qualche altro scandalo nei partiti


    nel pdl c'è l'imbarazzo della scelta,basta che qualche scontento inizi a parlare

    nel pd c'è meno gentaglia ma il caso penati comunque è già abbastanza

    vabbè udc non conta niente

    idv è piu difficile

    la lega ha già dato

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    IDV invece non la sottovaluterei...ma penso che si aspetti a dopo le ferie per scoperchiare qualcosa.

    Anche perchè volutamente o ingenuamente Di Pietro ha attirato parecchia gentaglia anche nel suo partito...

  20. #470
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    IDV bastano Scilipoti, Razzi e De Gregorio. Votando IDV ho votato anche loro... è un errore che non commetterò mai più.

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    IDV bastano Scilipoti, Razzi e De Gregorio. Votando IDV ho votato anche loro... è un errore che non commetterò mai più.
    smetti di votare?

  22. #472
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    IDV bastano Scilipoti, Razzi e De Gregorio. Votando IDV ho votato anche loro... è un errore che non commetterò mai più.
    siamo in due.
    ah io ci metto anche di pietro jr

    @glasco. io voterò per altri. chi non lo so ancora. dipende dalla legge elettorale e da che cosa succederà tra un anno

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    sì, avevo capito che karat intendeva che voterà altri. è che in tutta franchezza quel che è successo nell'idv non penso possa essere considerato errore di chi l'ha votato. in effetti mi rifiuto di sentirmi anche solo in minima parte responsabile di qualsiasi cosa, la mia responsabilità si ferma al momento dell'inserimento della scheda.

  24. #474
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    smetti di votare?
    Sono molto selettivo. Provo il M5S, se va alle politiche, altrimenti fetta di mortazza nella scheda

  25. #475
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sì, avevo capito che karat intendeva che voterà altri. è che in tutta franchezza quel che è successo nell'idv non penso possa essere considerato errore di chi l'ha votato. in effetti mi rifiuto di sentirmi anche solo in minima parte responsabile di qualsiasi cosa, la mia responsabilità si ferma al momento dell'inserimento della scheda.
    Forse non sono responsabile per averli votati, ma lo sarei rivotandoli, come quelli che da anni votano e rivotano la stessa merda senza pretendere un minimo di pulizia.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 350 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato