io fortify l'ho bindato al tasto I (lo uso quando l'announcer dice che le strutture sono sotto attacco, però prima mi sincero che sia effettivamente necessario)
evitando di spammarlo a cazzo, specialmente se ad attaccare la torre c'è un solo creep avversario e l'allarme viene dato comunque.
http://cloud.steampowered.com/ugc/54...B5B504BAFED5A/
M'è semblato di vedele un ploblema![]()
invece ogni tanto ti arriva l'esercito sotto torre e l'announcer te lo dice quando ha solo 5% di vita
io fortify l'ho bindato al tasto I (lo uso quando l'announcer dice che le strutture sono sotto attacco, però prima mi sincero che sia effettivamente necessario)
evitando di spammarlo a cazzo, specialmente se ad attaccare la torre c'è un solo creep avversario e l'allarme viene dato comunque.
hahaah l'altro giorno ho visto un ursa da discoteca che era viola pulsante![]()
ma a voi capita che non vi si aggiornino le statistiche dopo una vittoria?
ma che due palle,quando vieni sconfitto BAM eccoti la sconfitta segnata,magari una partita in cui un russo dopo 5 minuti dopo essere stato gankato 2 volte ragequitta; so già un paio di volte che vinco e non mi aggiorna il numero di vittorie![]()
infatti ho sottolineato il: "mi sincero che sia effettivamente necessario"![]()
mi pare che se vinci perchè uno degli avversari ha leavato entro i primi 15 minuti non ti dia la vittoria.ma a voi capita che non vi si aggiornino le statistiche dopo una vittoria?
ma che due palle,quando vieni sconfitto BAM eccoti la sconfitta segnata,magari una partita in cui un russo dopo 5 minuti dopo essere stato gankato 2 volte ragequitta; so già un paio di volte che vinco e non mi aggiorna il numero di vittorie
ieri fatta la prima partita 5vs5, lasciando il paradiso sicuro dei BOT, che dire a parte uno SVen che ha leftato dopo 5 min in midle con Bane me la sono cavata benino. Vittoria 4VS5 con gusto anche grazie a un Druido uber TANK-DPS-GANKER-CARRY faceva tutto lui ^^ girava come un trottola nella giungla a una velocità pazzesca
dopo aver giocato i primi due giorni vs i bot, mi sono convinto che i bot a livello normal sono dieci volte più cazzuti della media di gente che becchi almeno per i primi 100 game![]()
![]()
Vero, non hanno pietà, sven e queen of pain in particolare sono delle bestie![]()
madonna i bot
quando incontro earthshaker e tide insieme inzio a sudare![]()
Mi sa che hanno cambiato la meccanica dall'1, prima il gancio ti portava nel punto in cui era stato lanciato
hook+force staff allunga l'hook e porta il bersaglio nella posizione originaria?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=V1dJqv2CXYk&feature=related
con questa musica e i pg che ballando fino alla morte XD
cerca wisp pudge hook
mi sa che non si potrà più fare![]()
lagga perennemente a bestia con un 150-200ms
il 75% della popolazione non ha idea di cosa stia giocando e fa robe senza senso
anche nei game dove un team ULTRAOWNA il team avversario, le torri levano così stupidamente poco ma hanno così stupidamente tanti hp che il game ti dura 40 minuti
e non mi venite a dire di fare il premade che è una rottura di cazzi, uno dovrebbe poter riuscire a loggare e fare un santo game senza dover sperare che ti dice culo ad avere il team avversario più nabbo del tuo
a me non lagga
sarà che ho la connessione in modulazione fast :\
le torri dovrebbero fare piu danno mano a man che ti avvicini all'antico imho
i creep dovrebbero essere nomuerosi un po prima
lol ho appena visto un tiny senza e ed ultimate con lo scettro
![]()
finchè hai solo 20 partite di leaver ne troverai a pacchilagga perennemente a bestia con un 150-200ms
il 75% della popolazione non ha idea di cosa stia giocando e fa robe senza senso
anche nei game dove un team ULTRAOWNA il team avversario, le torri levano così stupidamente poco ma hanno così stupidamente tanti hp che il game ti dura 40 minuti
e non mi venite a dire di fare il premade che è una rottura di cazzi, uno dovrebbe poter riuscire a loggare e fare un santo game senza dover sperare che ti dice culo ad avere il team avversario più nabbo del tuo
che poi sarò nabbo io, però io e drake l'altro giorno abbiamo finito una partita in 25 minuti![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 03-05-12 alle 20:54:16
oggi in un paio di game ho dovuto quittare.
andava a scatti, pure hon, penso fosse la mia merdacom![]()
sempre 40min ti dura perchè è impushabile anche quando il team nemico come esce dalla base viene shottato
i game di palese squilibrio di skill imho dovrebbero finire alla velocità della luce pushando mid
un game da 25min su quanti altri da 60min? 10?
ho 60H di gioco e 30 game, devo farmi altri 100 game e 200H di gioco per SPERARE che la community sia meno incapace?
che poi non parlo di fare i magheggi strani, ma c'è proprio gente che farma i minion durante i fight non so se mi spiego.
non ha senso tentare di rendere il game ultra complicato (che poi complicato non è) se poi il 75% della gente non è capace di gestirselo
Ultima modifica di ZaeN; 03-05-12 alle 21:12:28
purtroppo come in ogni gioco non si può pretendere che ci siano solo pro, soprattutto se hanno appena cominciato a giocare. comunque il game da 25 è stato uno su 100 tipo, semplicemente perchè la maggior parte delle volte risulta essere abbastanza equilibrato, e quando diventa squilibrato succede in mid game.sempre 40min ti dura perchè è impushabile anche quando il team nemico come esce dalla base viene shottato
i game di palese squilibrio di skill imho dovrebbero finire alla velocità della luce pushando mid
un game da 25min su quanti altri da 60min? 10?
ho 60H di gioco e 30 game, devo farmi altri 100 game e 200H di gioco per SPERARE che la community sia meno incapace?
che poi non parlo di fare i magheggi strani, ma c'è proprio gente che farma i minion durante i fight non so se mi spiego.
non ha senso tentare di rendere il game ultra complicato (che poi complicato non è) se poi il 75% della gente non è capace di gestirselo