check out vuol dire anche "guardate qua questa cosa" e ha senso visto che la pagina linkata era stata appena creata quando è stato fatto il tweet
check out vuol dire anche "guardate qua questa cosa" e ha senso visto che la pagina linkata era stata appena creata quando è stato fatto il tweet
ahn mi mancava quest'ultimo dettaglio
ottimo, l'app per android comincia a diventare più utilewut? Di nuovo c'è il controllo remoto di steam inserito nella beta
e... a proposito dell'app per android per ora non l'ho ancora installata e volevo sapere da chi ne sa di più:
è sicura? Cioè devo metterci dentro user e password di steam... non è che per qualche arcano motivo può capitare che ti freghino i dati![]()
è sicura tanto quanto il client PC, direi. poi l'accesso è sempre e comunque protetto da steam guard, quindi vai tranquillo
EA indie bundle?!?
does. not. compute. bzzztr...
Va bè dai. Anche loro provano a cavalcare l'onda del momento inserendo le paroline "indie bundle". Certo il prezzo non è da indie bundle, ma tutto sommato non è alto.
Secondo Death Spank mio, non l'avevano MAI scontato se non erro, lo aspettavo questo natale invece rimasi a bocca asciutta.
EA indie bundle![]()
Comprato
Avevo già Shank e come solito non mi hanno dato un'altra copia. Non è un po' illegale sta cosa?
O mi sconti ulteriormente il bundle o mi dai una doppia copia, così da poterla giftare a qualcun altro
illegale non saprei, alla fine ti avvisano già prima dell'acquisto...
non che questo non faccia girare le uollas![]()
Secondo me, se qualcuno dovesse segnalare la cosa all'associazione consumatori italiana, qualcosa potrebbe saltar fuori.
Il guaio è che mi sa che molto non potranno fare, visto che la Valve non ha sede legale in Italia
io ho già shank, vorrei il 2 e vorrei anche i death spank... molto tentato... boh forse compro solo shank 2 a 4,99![]()
normalmente NON vengono dati i doppioni da giftare. Quando succede viene scritto chiaramente.
Tutto legit direi
Cmq che bundle di merda, per me rimane dov'è.
Lo so che viene scritto chiaramente, ma secondo me rimane comunque una cosa non legit.
Pago per un bundle completo e vorrei avere quello per cui pago, anche se una copia già ce l'ho.
Se ti avvisano nei Termini d'uso che eventuali copie in più in un bundle non vengono giftate salvo espressamente detto è una cosa legit.
Stronza ma legit.
Alla fine mi sa che lo prenderò il bundle EA. Gli unici due di cui avevo il dubbio, Gatling Gears e Warp, ho letto qualche recensione e visto un po' di gameplay e mi ispirano un pochetto; indi per cui l'8 maggio provvederò a comprarlo![]()
EA indie ho riso.
prendo shank 2 a metà prezzo che debbo regalarlo.
bel pack, però ho già sia Shank che Deadspank
Deadcoso 2 a 4,99 non sarebbe comunque malvagio![]()
Ma anche no: se una cosa è illegale non è che scrivendola e avvisandoti prima diventa legale, eh![]()
Detto ciò, dubito comunque che questo sia illegale.
No, spessissimo, anche nei contratti, si derogano norme del codice civile. Tu le accetti e sono cazzi tua, di solito viene derogata persino la giurisdizione in merito a eventuali controversie. Da uno sguardo a qualche licenza d'utilizzo e poi capisci che intendo![]()
Comunque è perfettamente legit se scritto nei Termini d'uso.
Ultima modifica di Wolfwood26; 03-05-12 alle 12:32:56
Notare il fatto che EA fa il bundle su steam e non su origin, fortuna che andavano benone. "Abbiamo milioni di account registrati in pochi mesi!!!!!11" certo, peró a parte bf3, mass effect 3 e swtor la gente non compra altro.
Inviato dal mio Nexus S