mi spiace per gli Juventini, Vidal è fottuto
![]()
mi spiace per gli Juventini, Vidal è fottuto
![]()
si ma non vale dirlo a fine stagione, oramai ha reso bene![]()
Secondo voi avremmo mai speso 15 milioni per un non fenomeno ma comunque promettente come vidal?
Per me mai nella vita, così come i 15 per lichtcoso.
Anche questo va valutato.
Credo che parlino dell'inter.
I giocatori in scadenza purtroppo ti costano tanto sull'ingaggio, e mexes ha fatto molto bene, esclusi quei due disgraziati errori. Anche vanm bommel ha fatto bene, eppure il gol con il bologna è un regalo suo. Ci può stare.
Bello come il derby con l'inter alla caccia disperata del terzo posto sia più facile che affrontare due squadre già salve. Ma poi il Novara domenica non era la temibilissima avversaria del derby del piemonte?
![]()
Palleggeranno con le rotule degli avversari![]()
Vabbeh ragazzi, ora la differenza è di appena un punto.Lo scudetto lo abbiamo perso nelle due partite con il bologna e con la fiorentina, me ne son fatto una ragione e bon.
Credere di poter recuperare con questo calendario a 2 giornate dal termine e con 1 punto in meno è da masochisti, serve solo a rimanere più delusi.
Spero che il tutto, almeno, serva a non ripetere tutte le cazzate fatte quest'anno, partendo dalla società (capaci di tenersi il bambolotto della barbara rinunciando a tevez, tralascio anche gli acquisti in saldo) per finire all'allenatore (ancora non riesce a capire come e quali giocatori schierare) che, purtroppo, rimarrà anche il prossimo anno.
PS: Simpatici gli juventini, riescono a piangere/gufare anche quando lo scudo è ormai vinto e il solo dubbio che gli rimane è quello del numero di stelline.
Non fare 6 punti contro cagliari e atalanta è perlomeno altrettanto impossibile che non farne 3 contro il lecce, in casa, dopo essere andati in vantaggio all'8 minuto ed essere finiti in 11vs10...
Eppure mi sembra che sia successo... no?
E' vero che fortunatamente è ancora tutto nelle nostre mani... ma il discorso, che con l'1-0 ieri sarebbe stato al 90% chiuso, adesso è totalmente riaperto.
Noi non possiamo più fare passi falsi... ed è da vedere come gestiremo la situazione e la pressione.
Se si torna a giocare con la cattiveria, la fame e la voglia degli ultimi due mesi... allora lo scudo è probabilmente nostro.
Se si gioca con la paura e la sufficienza mostrate ieri, specie nel secondo tempo... allora potete cominciare a tirar fuori le bandiere...
Ne abbiamo spese 10 per litch e 10 (+ eventuali bonus... ma si arriva a 12 al massimo) per vidal
L'inter sarebbe stata alla caccia del terzo posto se avesse vinto ieri... oramai la CL se la sogna: anche facendo 6 punti, dovrebbe sperare che troppe squadre lì davanti ne perdano per strada...
E' da vedere quindi quanto gli interessi davvero l'EL... perchè tra non entrare in CL ed entrarci le cose cambiano dal giorno alla notte... e loro avrebbero avuto quantomeno la stessa cattiveria che avete voi.
Ma per una squadra come l'inter, l'EL potrebbe essere quasi una scocciatura... magari preferiscono farsi una stagione senza coppe di mezzo a concentrarsi totalmente sul campionato
E cmq la differenza vera la facciamo noi due, e non i nostri avversari.
Il milan è una squadra esperta che difficilmente si fa scappare queste occasioni. Non avete nulla da perdere, e dopo il regalo insperato di ieri giocherete con le ali ai piedi. Secondo me fate 6 punti senza problemi... il derby è il derby e l'inter può sempre risvegliarsi... ma parliamo dell'inter che ha perso 3-1 contro il parma, non della corazzata di mourinho...
La juventus è una squadra ancora giovane, che potrebbe sentire parecchio il colpo di ieri e cominciare a farsela sotto e ad innervosirsi...
Ultima modifica di Bobo; 03-05-12 alle 10:06:43
su questo passaggio non sono d'accordo.E cmq la differenza vera la facciamo noi due, e non i nostri avversari.
Il milan è una squadra esperta che difficilmente si fa scappare queste occasioni. Non avete nulla da perdere, e dopo il regalo insperato di ieri giocherete con le ali ai piedi. Secondo me fate 6 punti senza problemi... il derby è il derby e l'inter può sempre risvegliarsi... ma parliamo dell'inter che ha perso 3-1 contro il parma, non della corazzata di mourinho...
il derby non è una partita qualsiasi e soprattutto non dipende solo da come giochi tu.
sul fatto poi che una squadra esperta come il Milan non perda certe occasioni, direi che abbiamo un'ampia casistica di esempi![]()
Noi possiamo anche fare 6 punti, il dramma è che li fate anche voi
Purtroppo non ogni partita ci sarà babbo buffon![]()
tra le 2 siamo quelli con minore probabilità di fare 6 punti, tra l'altro
Scaramanzia a parte, io Cagliari e Atalanta non le vedo così semplici come partite.
Ciò non toglie che al 99% lo scudetto sia loro, perchè non solo noi dobbiamo vincerle entrambe (ricordo che anche all'andata l'inter lo dovevamo asfaltare), ma loro ne devono sbagliare almeno una.
Tuttavia è vietato non crederci a questo punto.
Giusto una nota: è vero che Nocciolino gioca meglio sul centro-sx, eppure la metà dei gol li ha fatti giocando dalla parte sbagliata causa Muntari-Fancazzo in campo, tra i quali quelli alla Juve ed al Barça.
Galliani playboy in diretta
Galliani:Berlusconi non era allo stadio ieri ma doveva esserci. L'ho sentito sia prima che dopo la gara e prima mi ha domandato a che punto era la contrattazione con Guardiola (ride). Qualcuno l'ha chiamato da Torino? Da Torino piange il telefono (sorride). Muntari? E' un buon giocatore e lo è sempre stato. Ad un mio amico dicevo sempre: "i tuoi scarti saranno le mie regine"....però ovviamente non è riferito ai giocatori (ride).
Come detto quando eravamo con un vantaggio piu' consistente...noi soffriamo di piu' le piccole. Si chiudono...e noi non abbiamo un giocatore decisivo che sia uno li davanti e per di piu' uno che fa' una partita si e 5 no. Come ha detto Caressa al quinto minuto ieri sera..."Vucinic sembra in giornata da infradito oggi...."![]()
tutti i discorsi si infrangono di fronte al fatto che noi abbiamo fatto segnare Amauri![]()