i corsair forse il performance pro intendi? boh io sapevo che i migliori come affidabilità e velocità sono appunto crucial m4 e samsung 830. il samsung ha anche l'adattatore 3,5"-->2,5" incluso
Aspettate che stanno per abbassare un bel pò i prezzi degli SSD.
Anche se uno ha la confezione di D3 si pulisce il culo fino al 15
Moltissimi lo hanno già downloadato dopo averlo preso.
prendi questo per esempio
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=8960
non colgo grandissime differenze con gli altri due
finalmente![]()
bè considera che nelle caratteristiche dichiarate sembrano tutti uguali come prestazioni, ma poi la differenza nella prova su strada si nota.prendi questo per esempio
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=8960
non colgo grandissime differenze con gli altri due
Un raid di caviar black da 1tb da partizionare per l'os e un paio da 3tb non i raid. Il prezzo e' uguale.Se non ci lavori con immagini pesanti l'ssd non serve a una beneamata minchia...booti prima winzoz...ma in game le prestazioni non cambiano...2 secondi in meno su un caricamento di un quadro non valgono la candela.
Il barbaro mi sembra figo solo per l'equip, il Monk a pelle mi pare più divertente, di contro mi pare che l'equip sia più sfigato...invece il mago mi attira per le magie, e gli effetti di D3 mi paiono l'unica cosa fatta decentemente, quindi sarei più rivolto verso il mago. Il demon hunter invece mi pare noiosissimo, mi ispira veramente zero. Lo sciamano pare molto figo.
Se dovessi scegliere una classe di Diablo III da quelle che ho visto non avrei troppi dubbi a prediligere il Wicthdoctor. Intanto però mi sa che preordino Torchlight 2!
TL2 è la versione sfigata dai
vuoi mettere combattere il demonio in persona vs i mostri delle grotte?
Ma il monk può usare tutte le armi, ma alla fine pesta con le mani![]()
io invece penso partirò con il mago![]()
daje tutti wizardoni!!![]()
MEGAWIZARDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!
![]()
![]()
fregancazz della versione sfigata, io i miei soldi alla Blizzard non voglio darli!
e ma non ci faccio nulla con un altro raid..già ho tipo 2+1 teraUn raid di caviar black da 1tb da partizionare per l'os e un paio da 3tb non i raid. Il prezzo e' uguale.Se non ci lavori con immagini pesanti l'ssd non serve a una beneamata minchia...booti prima winzoz...ma in game le prestazioni non cambiano...2 secondi in meno su un caricamento di un quadro non valgono la candela.
voglio ssd per caricare windows alla velocità della luce!
e allora compra ssd!!! fai girare l'economia!![]()
senza polemica, ma mi spiegate cosa c'è di bello nel gameplay di diablo, cioè io non ho mai giocato a diablo, ma guardando i video mi pare molto ripetitivo, senza ia dei nemici, insomma grinding e basta; insomma vedo che il mondo è in fenzy per sto gioco e magari sarà veramente così figo e vale la pena giocarci...convincetemi![]()
il gameplay può non piacere si..ma per quanto mi riguarda mi piace il loot di diablo mi piace l'ambientazione, il massacrare orde di nemici infernali, far crescere il pgsenza polemica, ma mi spiegate cosa c'è di bello nel gameplay di diablo, cioè io non ho mai giocato a diablo, ma guardando i video mi pare molto ripetitivo, senza ia dei nemici, insomma grinding e basta; insomma vedo che il mondo è in fenzy per sto gioco e magari sarà veramente così figo e vale la pena giocarci...convincetemi
barbaro al primo giro, senza nemmeno pensarci.
Si ma lascia perdere la difficoltà normale, è come un tutorial, credimi.
Bishop, io ho preso un Crucial M4 come SSD ed è una bomba
Diablo 3 lo inizierò probabilmente come wizard![]()
Il bello di Diablo è che c'è il giusto equilibrio tra potenza del tuo alterego e mostri...e a tutto questo viene sommato un random drop di oggetti fighi da equipaggiare, e scelta dei punti/skills da attribuire al pg. In pratica massacri i mostri divertendoti, perché le skills ed i pg sono piuttosto vari, e nel mentre c'è una possibilità che ti venga droppato un oggetto magico/raro/unico/pezzo di set, che ti fa sentire una bestia. Questo feeling però verrà presto rimpiazzato dal volere trovare un altro pezzo diverso di equip(se prima trovi lo spadone, poi vorrai la corazza, l'elmo, ecc.), e nel mentre ti potenzi anche livellando, ma anche i mostri diventano più forti.senza polemica, ma mi spiegate cosa c'è di bello nel gameplay di diablo, cioè io non ho mai giocato a diablo, ma guardando i video mi pare molto ripetitivo, senza ia dei nemici, insomma grinding e basta; insomma vedo che il mondo è in fenzy per sto gioco e magari sarà veramente così figo e vale la pena giocarci...convincetemi
Quindi è una sorta di droga...un loop infinito godurioso che ti può portare a finire il gioco 3 volte di fila, o iniziare nuovi personaggi. Tutto questo accompagnato da mostri e ambientazioni molto ispirate, ed una buona dose di carisma...cioè, stai andando a far fuori Diablo ed i suoi fratelliE pure i filmati in CG Blizzard sono uno spettacolo
![]()
Diablo è Diablo, per dirti provi Reckoning Amalur, e vedi che cos'è diablo.
Anche li grindi e ci son i loot etc. ma non gli pulisce neanche il culo.
è giocabile e molto carismatico, su un videogioco non devi sapere altro.senza polemica, ma mi spiegate cosa c'è di bello nel gameplay di diablo, cioè io non ho mai giocato a diablo, ma guardando i video mi pare molto ripetitivo, senza ia dei nemici, insomma grinding e basta; insomma vedo che il mondo è in fenzy per sto gioco e magari sarà veramente così figo e vale la pena giocarci...convincetemi