+ Rispondi alla Discussione
Pag 6259 di 11112 PrimaPrima ... 57596109624962576258625962606261626964096759 ... UltimaUltima
Risultati da 156,451 a 156,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior thread degli ultimi 50 anni

io ho detto cose che voi umani non potete immaginare.
    Poi ho iniziato a tirare pugni random.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Avevo il pupo accanto che dormiva, non potevo alzare il tono della voce e spropoquiare...mi sono rifatto oggi a lavoro..

La Borga L'avatar di Reri

beh va beh, un paio....di "vaffancuore brutto colicone" da parte mia se l'è presi giggi eh....che diamine buttare all'aria il risultato così da fastidio eccome.
    però dobbiamo quotare maresca forte e duro e sperare che la squadra si rialzi immediatamente, anche perchè di tempo non ce n'è.....dai dai dai....

Il Nonno L'avatar di Jack666

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    .....dai dai dai....

Shogun Assoluto L'avatar di lux83

Con tutti i colpi che ho mandato a Buffon non mi stupirei se gli pigliasse una diarrea fulminante

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    saved de che? ho mica detto che vinciamo sicuro... dico solo che è successo nulla di irreparabile..basta usare la testa, un pò di palle, e si può vincere senza bisogno di guardare cosa fanno gli altri. A due giornate dalla fine, non mi pare poco.
    Se perderemo lo scudetto non sarà certo solo per lo stop sbagliato di Buffon.

o devo ancora ricordarti i tuoi vari messaggi +3 +4 +5 ecc che mandavi prima del gol di Amauri e che poi son misteriosamente spariti?
    ecco il punto,infatti. i 4 punti di vantaggio erano un bonus,una parte ce li siamo giocati ieri,ma ancora niente è perduto. perchè nonostante tutto anche prima della partita di ieri eravamo comunque costretti a dover vincere contro il cagliari,semmai la partita con l'atalanta poteva essere solo una scampagnata,ma adesso diventa importante pure quella.a meno che il milan perda il derby,e allora li si potrebbero aprire nuovi scenari. perchè sembra già che il derby sarà una passeggiata per il milan,ma non la vedo cosi.
    certo dopo il mezzo passo falso nostro di ieri,loro avranno grosse motivazioni,ma a noi in fondo fottesega.dobbiamo guardare per noi,dobbiamo vincere punto e stop. la personalità di conte si è vista fino ad adesso,credo quindi che in questi giorni possa ritirare su la squadra di morale.d'altronde siamo sempre primi,cè solo da scordarsi quanto di brutto visto ieri. perchè fino a ieri un errore ci poteva costare punti,il prossimo potrebbe costarci il primato. dipende tutto da noi.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Cominciamo a tutelarci.

Mal che vada sono 600 euro di antiacido e psicofarmaci post inculata.

Banned

Robben non ha rinnovato il contratto, viene alla Juve sicuro
    Spoiler:

che schersone...

Si, la trattativa la fanno via sms...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Cominciamo a tutelarci.

Mal che vada sono 600 euro di antiacido e psicofarmaci post inculata.
    azz il centello addirittura?

io mi sa che gioco 2 singole, 30 sul milan e 20 sull' 1x cagliari

Anche ieri avevo puntato 100...

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Predefinito

ma così se vinciamo con il Cagliari non ti godi la vittoria perché comunque perdi 100 euro,e poi magari lo scudetto lo perdiamo lo stesso con l'Atalanta..sarebbe da

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    ma così se vinciamo con il Cagliari non ti godi la vittoria perché comunque perdi 100 euro,e poi magari lo scudetto lo perdiamo lo stesso con l'Atalanta..sarebbe da
    E' dalla fiorentina che punto 100 euro a botta sul pareggio, solo ieri sono tornato in pari... ma come si è ben visto ero tutto tranne che contento.
    2 ore fa uno mi ha anche tagliato la strada con lo scooter, ragazzi è mancato poco, finivo sul tg3 regione come minimo.

Banned L'avatar di Stefano Pacino

un vero scenziato delle scommesse

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    un vero scenziato delle scommesse
    Fammi indovinare, sei l'altro figlio di bossi, vero?

no sono quello di sinistra nella tua sign

spero ti bannino entro domenica

Il Nonno L'avatar di Twilight

da ju29ro.com
    Qualcuno deve pur dirlo...
    Emilio Cambiaghi Giovedì 03 Maggio 2012 09:55

Ero allo stadio. Non so che partita si sia vista in tivù, però dal 25' del primo tempo abbiamo cominciato a declinare.
    Siamo arretrati di 20 metri e si vedeva che la paura di vincere era grossa come una casa, in primis in Conte.
    Con il Lecce in dieci avrebbe dovuto togliere subito Caceres per inserire Giaccherini, mentre Quagliarella sarebbe dovuto uscire già nell'intervallo.
    Dopo il vantaggio Quagliarella e Vucinic hanno cominciato a farsi i passaggini che sembravano due veterani alla fine di una carriera in cui hanno vinto tutto. Caceres è stato sotto tono, le punte pure. La mancanza di De Ceglie è stata una mazzata micidiale.

L'atmosfera sugli spalti era pessima e continuavo a sentire che prima o poi ci avrebbero fatto pagare la nostra cronica sterilità offensiva. Dopo il rocambolesco pareggio del Lecce i cervelli dei nostri si sono spenti completamente. Nonostante i passaggi sbagliati e la frenesia, l'unico che cercava di fare qualcosa era Pirlo, che animava i compagni e sbraitava con tutti.
    Lichtsteiner aveva la stessa faccia di Baggio coniglio bagnato, Del Piero è entrato ma è come se non ci fosse stato, Vidal si è perso, Marchisio anche. Matri è stato uno dei pochi a battersi e a fare profondità.

Detto questo, non mi sono piaciute le parole di Conte in conferenza stampa, non tanto quelle sul Verona, ma quelle sulle "chicche" che dovrebbe tirare fuori a fine campionato. Questo è un atteggiamento perdente. Se ne hai da tirare fuori le tiri fuori al momento giusto, e prima te ne stai zitto. Se sei furbo vai in sala stampa a sparare quattro banalità di circostanza e non a dire cose che fomentano altro nervosismo.

L'impasse caratteriale è stata devastante, non dico che sia colpa di Conte, anche perché certi giocatori non sono abituati a queste pressioni e lo hanno pagato.

Cosa che mi è piaciuta ancora meno è la spocchia dei tifosi juventini. Su Facebook, ad esempio, è da settimane che è pieno di "salutate la capolista", "terza stella", "30° scudetto", "Bonucci pallone d'oro", ed altre amenità del genere. Senza contare vignette satiriche di zebre che sodomizzano diavoli e quant'altro. Poi arriva Tuttosport con l'apocalittica gufata da toccarsi le parti basse per mesi: quella della maglia dell'anno prossimo e i titoloni con le tre stellette.

I giocatori non sono macchinette, leggono i giornali, leggono i social network. Il clima si era fatto troppo trionfale, e questo è un limite congenito della juventinità, un limite che abbiamo pagato in molte, troppe occasioni. Anche allo stadio prima della partita, e pure durante, si respirava questo clima: gente continuamente in piedi a fare le foto coi telefonini, bambinotti che correvano di qua e di là a chiedere 'quando entra Del Piero', tutti che ridono quando le curve gridano "merda" ad ogni rinvio del portiere avversario. E' un'atmosfera di rilassatezza vomitevole, ma percepibilissima.

La migliore notizia di ieri sera è la salvezza del Cagliari. I giocatori del Cagliari col cavolo che oggi pensano alla Juve, semmai ci pensano giusto sabato sera. Erano terrorizzati e la salvezza raggiunta li mette in una posizione di tranquillità. Se avessero avuto bisogno di un punto domenica, sarebbe stato un disastro, viste le nostre condizioni psicologiche. Se ritroviamo la nostra convinzione e li aggrediamo, dopo mezz'ora mollano.

Qualche speranza la riservo anche per l'Inter, soprattutto se la Roma batterà il Catania, come credo, lasciandoli con il rischio concretissimo di restare fuori da tutto. Una speranzella la metto anche su Bologna e Genoa che affrontano Napoli e Udinese, anche se credo che il Napoli vincerà facile. Risultati diversi renderebbero invece il derby infuocato.
    quoto anche gli spazi

no sono quello di sinistra nella tua sign

spero ti bannino entro domenica
    Minchia che badass che abbiamo qua.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Cribbio sono tutti dei Rambo da dietro la tastiera

Passiamo oltre frittold, passiamo oltre...

semplicemente rispetto o arrivederci, la mia juventinità non può venire intaccata da un troll qualunque

La Borga L'avatar di Brix

La cosa bella è che al gol di Bertolacci per un attimo ero convinto che avesse sbagliato a porta vuota(stream di mer*a)un pò come si fa a Fifa 12 tutto manuale

Io credo che come finirà finirà contro il Cagliari cacceremo gli attributi...
    Antonio Conte ha la mia massima fiducia.Nel mondo dello sporto,non sono mai stato così fiducioso di una persona come in questo caso.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Minchia che badass che abbiamo qua.
    altrettanto cacelfiska

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che al gol di Bertolacci per un attimo ero convinto che avesse sbagliato a porta vuota(stream di mer*a)un pò come si fa a Fifa 12 tutto manuale

Io credo che come finirà finirà contro il Cagliari cacceremo gli attributi...
    Antonio Conte ha la mia massima fiducia.Nel mondo dello sporto,non sono mai stato così fiducioso di una persona come in questo caso.
    abbiamo dismostrato la superiorità anche ieri sera, l'unico errore è stato mettere caceres al posto di paolino, bastava spostare chiello a sinistra, purtroppo sulla sinistra è storico avere delle defezioni

abbiamo dismostrato la superiorità anche ieri sera, l'unico errore è stato mettere caceres al posto di paolino, bastava spostare chiello a sinistra, purtroppo sulla sinistra è storico avere delle defezioni
    Io a partita in corso ho trovato strano come bonucci e soprattutto chiellini si sganciavano e si proponevano costantemente in fase di possesso e anche in 11 vs 10. Inspiegabile tatticamente in relazione a come si stava mettendo la partita.
    Non sono riuscito a capire se quando il mister s'è incazzato alla grande fine primo tempo e a metà del secondo ce l'aveva con uno dei due o con altri.

La partita nel complesso è stata buona, qualche azione corale veramente bella ma come sempre non finalizzata. Pirlo che sbaglia 3 volte l'apertura a cercare Caceres sulla sx (sempre troppo lungo il lancio) non è roba da masturbarsi ma comunque la squadra aveva la partita in mano anche se con troppa leziosità.

E poi la cazzata. Troppo facile dare addosso a Gigi ma non ci sono attenuanti considerando l'importanza della partita, il tipo di cazzata espletata, la tempistica.

Ultima cosa sul campionato: lo dicevo che non era finita proprio per un cazzo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6259 di 11112 PrimaPrima ... 57596109624962576258625962606261626964096759 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato