quando ancora non immaginavano la fine che avrebbero fatto
Uorf ma ti serve un aggancio a Roma o a Edimburg?![]()
Uorf, ti ospito volentieri sul mio comodissimo divano
A milano per un mesetto, poi a imola
Oh, sai mai che serva
Ma Edinburgo per Fringe e EIF? Cool![]()
Se ti serve per un paio di notti basta chiede lo sai![]()
mi sapreste consigliare un buon lettore blu-ray senza svenarmi?
che non sia la ps3![]()
sto facendo dei test per allenarmi a ste cazzo di prove ai concorsi e su 20 domande di chimica ne ho azzeccate ben 12 considerando che non apro libri da un po' di tempo mi posso ritenere contento
e stasera calciotto![]()
fantastica la nuova versione del Ransomware "guardia di finanza"ti inibisce pure la modalità provvisoria
mi stanno troppo simpatici questise non fosse che tutti i deficienti da me ancora con xp l'hanno beccato fanculo al trendmicro
![]()
non ho capito da dove nascono tutte le lamentele riguardo i tre fionali di ME3, boh!![]()
Sly non parlare di ME3 se non sotto spoiler, per Dio
Ti avverto in anticipo per non doverti odiare dopo![]()
....a uindi non va detto che la bionda finisce a letto con l'omone verde nel 2° finale alternativo? uops....
![]()
Elder Scrolls online.
La quantità di bug che può avere un progetto del genere travalica la mia capacità di razionalizzare.
No tipo rientro, faccio i miei cazzi, mi siedo, apro internet e mi appare "I primi tre che commentano questo post vincono delle chiavi per Celestial Mechanical", lo faccio, pam, vinto
http://www.youtube.com/watch?v=45wHW-gxQsA
tornato![]()
Eeeeeeeeeeeeeeeh Bentornatooo![]()
![]()
![]()
Spoiler:al contrario penso siano ottimi. Ovvio che ha rotto le palle la faccenda del caos e de quelli che devono raddrizzà le sorti dell'umana specie e bla bla, ti do ragione, però alla fin fine a me il tutto è piaciuto. Ovviamente il mio finale è quello di "distruzione", bellissimo, muore TUTTO![]()
uondì (sono stato) picchiato a tennis e visto che hanno presentato il nuovo galaxy s3.
E' una mia impressione o in asia hanno le tasche più grandi ? no perchè tra questo e il one x di htc sono più vicini alle dimensioni di un ipad che di un cellulare...
vabbè vediamo come lo mette Tim, e poi finalmente deciderò che android prendermi...
Toh, un Tekken Vs Street Fighter per PC.
Quasi quasi lo provo.
Quasi...
Quasi forse pure no.
Au Revoir!
Con mia grande sorpresa sono riuscito a vedere The Avengers in lingua originaleSono soddisfatto
![]()
'ngiorno a tutti
oggi sto peggio del dottor house
ieri mega partita a calciotto,andato tutto una favola come al solito se non fosse che negli ultimi 30 secondi m'è presa una contrattura al polpaccio allucinante e ora non riesco manco a camminare
c'ho un sasso sopra la caviglia praticamente