+ Rispondi alla Discussione
Pag 6261 di 11112 PrimaPrima ... 57616111625162596260626162626263627164116761 ... UltimaUltima
Risultati da 156,501 a 156,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior thread degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    beh ma sai ... cosi come li guadagnano sono bravissimi anche a sputtanarseli in un attimo tutti quei soldi. Poi sul set di uno spot ho visto buffon litigare ed incazzarsi perchè voleva portarsi a casa gli abiti di scena e la produzione non voleva. roba da poveretto.
    detto questo io credo che sia stato semplicemente uno stop sbagliato
    In effetti è verissimo che più hai soldi, più ne vuoi.
    Un mio prof. (3000 e passa euro di stipendio) una volta fece il diavolo a quattro per avere uno zainetto che davano in omaggio ad un convegno, visto che erano in numero limitato.
    Alla fine lo ebbe e stette tutto il giorno a vantarsi di quanto era figo quello zaino (che io naturalmente non ebbi)

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi farebbe rabbia del perdere lo scudetto, è regalarlo a questi personaggi...
    stesse identiche parole che dicono i milanisti

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi farebbe rabbia del perdere lo scudetto, è regalarlo a questi personaggi...
    Perfettamente d'accordo.

E dire che Marotta e Conte cercano sempre di essere più diplomatici,mentre Allegri e Galliani fanno la voce grossa davanti ai microfoni.Intanto Allegri quando era in collegamento con Merdaset e con Conte che sentiva tutto dall'altro lato s'è stato zitto e non ha commentato il "fesserie" di Conte(chi ha visto sa a quale frase mi riferisco).

Spero che Conte prima o poi a fine campionato se lo tolga qualche sassolino dalla scarpa,un pò come fece il 5 maggio...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Cazz, adesso vengono fuori pure i complotti e le tangenti?
    Ma di che parlate ..?

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo.

E dire che Marotta e Conte cercano sempre di essere più diplomatici,mentre Allegri e Galliani fanno la voce grossa davanti ai microfoni.Intanto Allegri quando era in collegamento con Merdaset e con Conte che sentiva tutto dall'altro lato s'è stato zitto e non ha commentato il "fesserie" di Conte(chi ha visto sa a quale frase mi riferisco).

Spero che Conte prima o poi a fine campionato se lo tolga qualche sassolino dalla scarpa,un pò come fece il 5 maggio...
    questo giochetto allegri galliani sul goal non goal di muntari è chiaramente una tattica per mettere pressione alla juve.. facciamo bene a non commentare, è solo una palese dimostrazione di antisportività tipica italiana... non esiste altro paese al mondo dove dei dirigenti calcistici oltre ad avere il controllo della maggior parte dei media si espongono quotidianamente su errori arbitrali o per fare pressioni sugli avversari.. sono cose solo italiane.. e la cultura dello sport fin quando vedremo gente come galliani, suma etc.. non esisterà mai.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    beh ma sai ... cosi come li guadagnano sono bravissimi anche a sputtanarseli in un attimo tutti quei soldi. Poi sul set di uno spot ho visto buffon litigare ed incazzarsi perchè voleva portarsi a casa gli abiti di scena e la produzione non voleva. roba da poveretto.
    detto questo io credo che sia stato semplicemente uno stop sbagliato
    Fe', stiamo parlando di 6mln...non 300.000, 6 Mln sono tanto ma tanti, esclusi i bonus per gli spot.... non scherziamo.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Eddaiiiiiiiiiii, Buffon ha fatto una cavolata e basta, secondo me.
    Non cominciamo a dire che ha fatto quella cavolata perchè lo hanno pagato, con il clima da caccia alle streghe che c'è adesso, poi...

JUVE: GIOVINCO

Nel corso del programma “Premium Football Club” in onda su Premium Calcio, l’attaccante del Parma Sebastian Giovinco dichiara: “Ora non penso alle offerte che arrivano per me, manderò il mio procuratore in missione tra un po’. Il modulo che utilizza la Juventus mi piace, è lo stesso che da un paio d’anni utilizziamo al Parma: io ormai ho trovato il mio ruolo, sono un attaccante, non un trequartista. Non commento le voci che mi danno al Barcellona, dico solo che un’esperienza all’estero sarebbe interessante per conoscere nuove culture. Napoli è una bella piazza, poi io sono uno da mare. I paragoni con Messi non li farei, lui è un giocatore unico che ha fatto delle cose che nessun altro, alla sua età, è riuscito a fare. Per quanto riguarda la lotta tra Juventus e Milan io sogno lo scudetto Juve all’ultima giornata, così è più bello: e lo scudetto penso sia meritato, non hanno mai perso. Non commento la situazione di Del Piero, non conoscendo le cose: dico solo che mi piacerebbe, un domani, avere la stessa stima che la gente ha di Alex.”

SPORTMEDIASET

Ragà, io probabilmente di calcio capisco poco, ma uno veloce e bravo con la palla fra i piedi, come Giovinco, lo rivorrei alla Juve.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ragà, io probabilmente di calcio capisco poco, ma uno veloce e bravo con la palla fra i piedi, come Giovinco, lo rivorrei alla Juve.
    E Conte lo rivuole uno come lui ?

Ecco, questo non lo so proprio

La cosa comica è che è uscito un articolo in cui viene detto che il Parma vuole 14-15 milioni per la sua metà...poi il Wolfsburg ha detto di essere disposto ad offrire anche 12 milioni per Giovinco...
    Aspè, c'è qualcosa che non torna...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Non lo so Giovinco è un buon giocatore, ma non è un giocatore che ti può far fare il salto di qualità.

Guarda il discorso Giovinco è un discorso complesso..

Valutiamo le cose come stanno.. Giovinco ha due soli grandi difetti..

-il primo è la stazza.. non dico l'altezza proprio la stazza cioè il rapporto tra l'altezza e la forza fisica, in questo fattore giovinco non esiste, è a terra al primo contatto serio.. non resiste ai contrasti come capita a messi o altri.. è per questo che spesso da il meglio in spazi aperti e mai sotto pressione.

-Secondo la personalità... Se guardate, ci sono partite in cui è apatico soprattutto quando sente la pressione addosso. Ad esempio se notate anche quando gioca con avversari molto più lenti (vedi i difensori degli usa quando ha giocato Italia - Usa da titolare) non va ma a puntarli e saltarli.. non ha la personalità per farlo.. per puntare e saltare secco l'uomo con continuità come fa un messi o come fanno cmq robinho (poi vabbè questo ha altri difetti ) o altri giocatori tecnici come Giovinco ci vuole personalità la personalità del leader del campione.
    Giovinco fa un sacco di assist, ma non riesce spesso a sfruttare le sue caratteristiche di rapidità e dribbling negli spazi.

Questo fa si che giovinco in una grande squadra sarà sempre un rincalzo e difficilmente sarà in grado di prendere in mano una grande squadra portandola a vincere partite anche in momenti difficili semplicemente perchè è un giocatore di talento con due grossi difetti che ne limitano il potenziale.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non lo so Giovinco è un buon giocatore, ma non è un giocatore che ti può far fare il salto di qualità.
    Forse non fa fare il salto di qualità, ma può essere un'arma in più, visto che molto sgusciante.
    E comunque i giocatori che fanno fare il salto di qualità, a meno di non avere qualche scout con l'occhio sopraffino, costano, secondo me, troppo per questa Juve, al momento.
    Magari quando parteciperemo alla CL per 4-5 anni consecutivi...

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

la foto postata da delux

quoto in toto fbh sul discorso dell'antisportività tutta italiana, è una cosa che francamente ha scassato le palle, ma a tutti i livelli. E sono il primo a dire che Conte stesso sbagliava alla grande a nascondere le pecche della squadra in fase "pareggite" prendendosela con gli arbitri. Per fortuna almeno Mourinho, il re di questa polemica stucchevole, adesso è in Spagna..

non commento neanche il pensiero di un Buffon che possa essersi venduto la partita.. se voleva davvero far segnare il Lecce, bastava non fare quella bella uscita in mischia nell'area piccola di qualche minuto prima, rimaneva in porta, la palla stava andando sui piedi di un giocatore del Lecce a un metro dalla porta, era gol sicuro e non se ne sarebbe accorto nessuno.
    Sostenere i propri giocatori quando si vince, per poi accusarli in questo modo al PRIMO errore della stagione, in un momento decisivo per di più, vuol dire essere tifosotti di serie B. Stiamo vicini alla squadra, dai, poi a fine anno si tirano le conclusioni.

comunque non vedo l'ora che sia domenica.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Ma volete capirlo o no che la dimensione di giovinco è questa?

Forse non fa fare il salto di qualità, ma può essere un'arma in più, visto che molto sgusciante.
    E comunque i giocatori che fanno fare il salto di qualità, a meno di non avere qualche scout con l'occhio sopraffino, costano, secondo me, troppo per questa Juve, al momento.
    io lo ripeto..

Prendiamo un bel centravanti e chiudiamo le trattative per Verratti e Pogba..
    cosi facendo abbiamo forse 4 sicuri talenti mondiali per il centrocampo della juve tra qualche anno.. Appelth Bouy Pogba verratti da aggiungere a Marrone sono giocatori di grandissima qualità.. io non starei nemmeno li a cercare necessariamente top player alla robben per vincere subito tutto.. io cercherei di potenziare solo un po' l'attacco quello si.. con un Suarez o un Cavani etcc.. per il resto la rosa va abbastanza bene.. come riserve già marrone e verratti sono pronti per la serie A.. poi basta solo un colpo in difesa e siamo a posto secondo me.

Giovinco potrebbe essere preso come vice Vucinic, perchè se del piero se ne va.. un giocatore di estro e fantasia serve come il pane.. sul mercato sono difficili da trovare questi giocatori.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Giovinco, è un giocatore da squadra di bassa-media classifica, con i piedi buoni fa la differenza, ma gli manca il resto.. è un Cossu un pò più forte, con i debiti paragoni..

Picard
    ospite

Giovinco è bene stia dov'è. Il mercenario lo vada a fare a Milano.

no ma poi giovinco difficilmente potrebbe giocare 90 minuti al posto di vucinic.. quel ruolo richiede comunque grosso sacrificio in ripiego e ripartenza.. giovinco non riuscirebbe a reggere.. credo che l'unico giocatore di qualità mondiale in grado di fare quel lavoro ad oggi sia Ribery o forse un Tevez messo in forma

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma volete capirlo o no che la dimensione di giovinco è questa?
    this

ah terror, ho fatto la doppia anche io come la tua, per il malox

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    this

ah terror, ho fatto la doppia anche io come la tua, per il malox
    Fatemi partecipe...quale sarebbe la doppia, anti malox!!!! Che gia' stanotte ne ho persa una da 28€ per gli Oklahoma in NBA...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

il discorso è "semplice".

In questa juve Giovinco è la riserva di Vucinic, forse può lottare con lui per la maglia da titolare ma imho parte dietro. Per metterli entrambe in campo devi mettere un mediano in più a centrocampo, quindi fuori Pirlo, o limitare la spinta dei terzini.

Giovinco quest'anno ha fatto la sua migliore stagione in serie A e visto lo stato dell'attacco della nazionale italiana è probabile per lui un europeo da protagonista.

Per la juve dell'anno prossimo avere un Giovinco in più è sicuramente una possibilità in più, non fa fare il salto di qualità ma permette un turn-over di qualità, che è altrettanto importante.

Il problema dipende solo dalla proprietà e da Marotta.

Giovinco, come alternativa, è un lusso che la juve si può permettere ? O le conviene fare cassa ?

Discorso simile si può fare per Quagliarella anche se ha appena rinnovato. Si parla di Ramirez, si parla di Giovinco. Come prima punta sembrebbe non essere troppo ben visto da Conte, come seconda punta parte dietro Vucinic e sembrebbe che ce ne sia un'altra in arrivo. Ha senso tenerlo ?

La domanda da farsi e' se Giovinco vuole tornare a fare la riserva di lusso....magari giocando su tre fronti ci potrebbe stare anche, ma secondo i dettami di Conte.... attacca e difendi, Giovinco e' disposto ad imparare a fare questo?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Fatemi partecipe...quale sarebbe la doppia, anti malox!!!! Che gia' stanotte ne ho persa una da 28€ per gli Oklahoma in NBA...
    vittoria milan e 1x cagliari juve... copertura completa
    Altrimenti leggermente più rischiosa milan e pareggio juve (a 10 su bet365)
    Solo pareggio juve è a 5.

Spero di perderli fioi, ho sbollito solo stamattina...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    il discorso è "semplice".

In questa juve Giovinco è la riserva di Vucinic, forse può lottare con lui per la maglia da titolare ma imho parte dietro. Per metterli entrambe in campo devi mettere un mediano in più a centrocampo, quindi fuori Pirlo, o limitare la spinta dei terzini.

Giovinco quest'anno ha fatto la sua migliore stagione in serie A e visto lo stato dell'attacco della nazionale italiana è probabile per lui un europeo da protagonista.

Per la juve dell'anno prossimo avere un Giovinco in più è sicuramente una possibilità in più, non fa fare il salto di qualità ma permette un turn-over di qualità, che è altrettanto importante.

Il problema dipende solo dalla proprietà e da Marotta.

Giovinco, come alternativa, è un lusso che la juve si può permettere ? O le conviene fare cassa ?

Discorso simile si può fare per Quagliarella anche se ha appena rinnovato. Si parla di Ramirez, si parla di Giovinco. Come prima punta sembrebbe non essere troppo ben visto da Conte, come seconda punta parte dietro Vucinic e sembrebbe che ce ne sia un'altra in arrivo. Ha senso tenerlo ?
    Quagliarella il prossimo anno sarà una riserva e sicuramente uno tra borriello matri andrà via.. io credo che partirà il secondo

Giovinco alla juve farebbe la fine di Elia.. a sto punto tanto vale tenersi l'olandese.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6261 di 11112 PrimaPrima ... 57616111625162596260626162626263627164116761 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato