Io so riconoscere l'arteAvresti dovuto scrivere questo nel mio video!
Che per la cronaca è questo:
http://youtu.be/P_bCA2dKGFQ?hd=1![]()
E comunque è già a 240 visualizzazioni.![]()
Ah scuss. Sì però son cose che vanno in contrasto con quanto hai detto in questa discussione. Eh attenzione a cosa si dice.
http://www.vg247.com/2012/05/03/notc...ndle-on-steam/
"Stop attempting to ruin everything, you bunch of cynical bastards"
![]()
eh vabè, ha ragione![]()
Quanta saggezza in quell'uomo.http://www.vg247.com/2012/05/03/notc...ndle-on-steam/
"Stop attempting to ruin everything, you bunch of cynical bastards"
Comunque ha ragione, ma penso ci abbiano fatto caso tutti al goffo e ridicolo tentativo di EA di cavalcare l'onda.
Darksiders ha alcuni achi che non funziano....anzi, parecchi![]()
Non proprio, è il porting ad avere problemi di suo con steam. In pratica "capita" che steam non ti sblocchi gli achievement. Ad esempio se fai alt-tab oppure visualizzi l'overlay di steam, da lì in poi non ti sblocca più niente. Devi uscire, chiudere steam e riaprirlo.
Io li ho sbloccati quasi tutti, mi manca quello in cui devi cavalcare per ore e poi quello che si sblocca quando lo finisci a difficoltà apocalittica.
Ma devo ricominciare da capo ed usare i tuoi suggerimenti, o adesso che son quasi alla fine me li sblocca lui?![]()
Esatto. Me ne mancano anche alcuni delle armi....tipo l'evocatore della terra (che è il primo primo se non sbaglio), la catena degli abissi e quello dello stygian (e altri)....un po' girano....e sono quasi alla fine
A me non ha dato quello del vermone, all'inizio rodeva, ma non avevo alcuna intenzione di rifare il combattimento quindi me ne sono fregato e fine, avevano a farli meglio![]()
Idem, non me ne ha sbloccati un saccocomunque GIOCONE (da giocare comodamente seduti sulla vostra sedia dura con mouse e tastiera, eh)
iscah
giocato col pad, ovviamente. non vedo l'ora che esca il secondo![]()
l'unico motivo per il quale preferisco mouse e tastiera è quando gioco agli strategici easy, con una mano faccio sgobbare gli omini e con l'altra bevo la birretta.
per tutto il resto c'è il culo pesante sul divano e pad della 360![]()
Il gaming pc è morto. Ormai per mangiarsi i bignè e bersi le birre mentre giocano, tutti si stanno trasformando in consolari della peggior specie...
In ogni caso ho giocato e finito Darksiders con la tastiera e il mouse senza alcun problema
La mia tastiera e il mio Razer Lachesis da 5600dpi, è la miglior periferica di gioco per qualsiasi genere![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 04-05-12 alle 14:29:35
E quindi?Il gaming pc è morto. Ormai per mangiarsi i bignè e bersi le birre mentre giocano, tutti si stanno trasformando in consolari della peggior specie...
In ogni caso ho giocato e finito Darksiders con la tastiera e il mouse senza alcun problema
La mia tastiera e il mio Razer Lachesis da 5600dpi, è la miglior periferica di gioco per qualsiasi genere![]()
Giocare è una cosa seria.
Con le vostre birre e i vostri bignè mancate di rispetto a tutti quei giovani che sono morti dopo quaranta ore consecutive su Diablo 2.
Il rispetto dovrebbero esigerlo con la violenza se necessario, molti, troppi, si dimenticano che il videogiocare è un lavoro che richiede impegno, dedizione, studio e fatica al pari degli altri e non uno stupido hobby come i consolari vogliono far credere
Qui stavi scherzando... vero? No perché non riesco a capire le sfumature di quello che scrivi certe volte
P.S. Per inciso, sopra stavo scherzando.
Basta con ste fregnacce: ci sono giochi per cui è più comodo mouse e tastiera, e giochi per cui è più comodo il pad.
Io, e presumo molti altri, sono d'accordo, ma vallo a dire ai restanti che un pad può tranquillamente essere usato per giocare a meno che non si voglia diventare (o si creda già di essere) Pro![]()
A Uber Tristram eravamo in trenta, il più giovane aveva ventuno anni.
Tornammo solo in tre.
Ogni notte mi sveglio urlando e ovviamente non mi danno nemmeno un posto da parcheggiatore.
Il senso di giocare strategici ad easy ?
Nessuno.
si, a me non ne ha sbloccati almeno 5 (quelli della storia).
io ho risolto ricomprandolo e rifinendolo su ps3
grande gioco, veramente!
Però ieri l'ho riprovato su pc e vederlo andare a 60fps in alta risoluzione è orgasmico, quasi quasi lo rigioco ad apocalittico