+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 903 PrimaPrima ... 29373839404149189539 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 22558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    prevenuto
    a questo punto potrei dire che prevenuto sei tu che ignori cose inconfutabili tipo la lag da 150-200ms e i game da 60minuti
    eh vabbè dai c'hai ragione te, hai giocato 30 partite e non di fidi di migliaia di giocatori di dicono il contrario. Magari prova a usare i server europei e non quelli americani, io non pingo mai sopra i 70. In ogni caso c'hai ragione, ecco qui una partita fatta un'ora fa dove pingavo 300 ed è finita in un'ora e mezza
    Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Ho laggato in 3 partite totali,tutte e 3 quando avevo solo i server americani (e ne avrò fatto una cinquantina solo america,come minimo,quindi non è neanche automatico)

Ho...Circa 400 game,quindi in % direi che fa...Molto poco

Comunque... 14556644
    Dio,che fatica

dopo il ping costante di 200 (inesistente se giochi in europa) la tua credibilità è scesa a zero, e ciò dimostra quanto l'hai provato e quanto ne sai

Il Nonno L'avatar di ZaeN

AH BEH ora che hai postato lo screen di un pub faceroll allora scusa hai ragione te

a me pare che il 75% di queste migliaia di giocatori sia stra nabbo in dota in generale, il chè è il succo del rage che mi scatenano in-game

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    dopo il ping costante di 200 (inesistente se giochi in europa) la tua credibilità è scesa a zero, e ciò dimostra quanto l'hai provato e quanto ne sai
    ah boh dev'essere il mio dota2 che è speciale, mentre LoL, tribes, DCUO mi vanno tutti a 50ms

tigerwoods
    ospite

lanciere fantasma...

se vuoi sonda pure quanta gente ha problemi di ping su dota (e grazie al cazzo se giochi in america), poi fai lo stesso su lol, e vediamo la differenza

anzi no risparmiatelo, non mi piace vincere facile

ed è ovvio che dopo 30 partite ci sono i nabbi, come a lol c'erano i nabbi, e per arrivare a gente decente (lvl30) dovevi farti 300 partite. Fatti una partita con liuck, che ti alza la qualità del matchmaking e vedi come gli avversari ti scuoiano senza che te ne accorgi.

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    lanciere fantasma...

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Lassate stare per favore...

2 partite stasera,gente che fa pick ad cavolum canis,io prendo shaman,mi trovo solo top [ ] contro PL e Veno/CM

La prima c'ho provato,è andata come è andata (male) ma abbiam vinto

La seconda,dopo avergli chiesto una mano ed essermi sentito perculare,ho mollato la lane e mi son messo a far altro aspettando ci schiacciasse nel pavimento per merito del freefarm

Guess how well it ended

metatron
    ospite

per logica non è la linea altrimenti laggavo con tutti gli altri giochi, questi ultimi invece mi vanno come una spada
    magari non è lag ma cali di fps, ad esempio: se lo gioco sul fisso, tutto ok.
    se lo gioco sul portatile invece può capitare che in certe situazioni inizi a scattare.

EDIT
    il tuo continuo ribadire concetti che sono stati metabolizzati nelle varie pagine del thread, inzia a mettermi un dubbio addosso.
    senza offesa, ma perchè insistere?
    ho gente in casa che ha ottenuto la possibilità di giocare a dota 2, dopo un paio di game han mollato perchè non gradivano.

vanno su forum a lagnarsi di quanto è brutto questo sporco mondo, etc?
    frignando deliberatamente se qualcuno gli fa notare quanto sia triste la faccenda? mhhh no?
    Ultima modifica di metatron; 05-05-12 alle 07:02:16

è che volevo chiedere scusa a jonny che mi ha dato la key, ma poi lui mi trolla dandomi del prevenuto

è che volevo chiedere scusa a jonny che mi ha dato la key, ma poi lui mi trolla dandomi del prevenuto
    ti trollo perchè provi a trovare difetti dove non ci sono oppure sono tuoi personali come nel caso del ping. Lamentarsi del ping di dota e continuare a giocare a lol (dove ti trovi la tua bella connessione di colore giallo 1 partita su 3, o su 4 per essere buoni) è un paradosso (tenendo conto che è pur sempre una beta, e se dovessi ricordare come funzionavano i server europei di lol in questi mesi esattamente un anno fa non farei altro che mettere il dito nella piaga), lamentarsi dei players di dota dopo 30 partite (e chissà quante di queste vinte e chissà quante perse) è come lametarsi dei player di lol dopo essere arrivato a lvl 4. In pratica non ha senso. Personalmente io ho circa 160 partite e non trovo più un leaver da eoni, ma questo è meglio che non te lo dica solo io che poi passo per quello che difende dota a tutti i costi.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Cmq una cosa che mi piace TANTISSIMO di dota 2 rispetto a lol per esempio, è che non resti nella tua fottuta linea per sempre e che i gank sono molto meno "telefonati"..

In lol arriva il jungler, si pizza nel bush come se fosse in fila alle poste, e poi parte..una roba ultra noiosa..
    Ma forse nelle prime 10 partite che fai arrivato a livello 30

IN lol devi avere il personaggio che stunna.. in dota 2 tutti più o meno hanno qualche stunnino/disable
    This make no sense

puoi fare dive sotto torretta con molta più facilità...
    Più in fretta che al livello 2?

La Borga L'avatar di sync

dopo facciamo una for fun... sempre se non vengono di nuovo i "pro" dell'altra volta e ci obbligano a fare sul serio

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    io vi avvisai... vincete le prime 70-80 partite con amici, e dopo potrete giocare anche da soli. Io sto sulle 150 vinte e ormai i match che faccio sono tutti seri.
    Oddio non che ci sia gente che warda , ma si gioca senza nabbi e leaver. Le partite spesso sono tiratissime, con tutti a livello 20+, e durano anche 1 ora e passa.

Poi vabbè, se gioco con gangrel chemist e il mio amico ...
    che c'hai da ridire?

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma forse nelle prime 10 partite che fai arrivato a livello 30
    In effetti qui ha ragione jaqen, le prime partite di fai inculare dal jungler nei bush, poi ti avvedi un attimo, ci piazzi la ward, e il jungler non fa più nemmeno quello
    Più in fretta che al livello 2?
    si

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    dopo facciamo una for fun... sempre se non vengono di nuovo i "pro" dell'altra volta e ci obbligano a fare sul serio
    Dubito si facciano rivedere

In effetti qui ha ragione jaqen, le prime partite di fai inculare dal jungler nei bush, poi ti avvedi un attimo, ci piazzi la ward, e il jungler non fa più nemmeno quello
    Contento tu nel dimostrare che non sai di cosa stai parlando

In fase di laning in lol ci sono 3 approcci praticabili nelle lane laterali, e 4 in quella centrale. tl;dr: no, quella di dagon è un osservazione contro-fattuale.

Contento tu nel dimostrare che non sai di cosa stai parlando

In fase di laning in lol ci sono 3 approcci praticabili nelle lane laterali, e 4 in quella centrale. tl;dr: no, quella di dagon è un osservazione contro-fattuale.
    gli approcci diversi di lol
    meglio se definisci cosa intendi per approcci
    no perchè su lol è veramente difficile fare un gank che non sia dal fiume in fase di lane

Lol è un fail abissale già solo per come è strutturato il sistema degli alberi...

su lol c'è un sistema di alberi?

metatron
    ospite

su lol c'è un sistema di alberi?
    si, con schema ad albero

gli approcci diversi di lol
    meglio se definisci cosa intendi per approcci
    no perchè su lol è veramente difficile fare un gank che non sia dal fiume in fase di lane
    Vedi che parli senza sapere quello che dici?

I gank più comuni in fase di lane sulla linea (bot/top - mid sono diversi e sono quattro) sono: 1) fiume -> river brush -> lane, 2) inner jungle -> tree brush -> lane dal tree brush, 3) torre -> side brush -> side brush/lane dal lato opposto dal fiume. Poi se ne vedono altri, fattibili ma più rari. Così stanno le cose, se non ci hai mai giocato in modo approfondito, de gustibus, ma resta il fatto che parli a sproposito e dimostri la tua non padronanza dell'oggetto del contendere.
    Ultima modifica di Jaqen; 05-05-12 alle 14:06:19

Vedi che parli senza sapere quello che dici?

I gank più comuni in fase di lane sulla linea (bot/top - mid sono diversi e sono quattro) sono: 1) fiume -> river brush -> lane, 2) inner jungle -> tree brush -> lane dal tree brush, 3) torre -> side brush -> side brush/lane dal lato opposto dal fiume. Poi se ne vedono altri, fattibili ma più rari. Così stanno le cose, se non ci hai mai giocato in modo approfondito, de gustibus, ma resta il fatto che parli a sproposito e dimostri la tua non padronanza dell'oggetto del contendere.
    praticamente mi stai dicendo che apparte i gank che fai direttamente in lane cambia il brush di 2 metri, di cui quelli vicino alle torri non sono utilizzabili a livelli bassi o comunque non da tutti i pg? ah beh, bel tentativo, apprezzo.

Resta il fatto che a lol c'ho giocato un anno e mezzo, tempo non sufficiente per diventare pro, questo è sicuro, ma tempo sufficiente per comprenderne le meccaniche, tempo sufficiente per capire che dal livello 30 in poi devi giocare col jungler quasi sempre, devi farti il solo lane rigorosamente top e molto spesso con un off tank, tempo sufficiente per capire che a lvl alti (quindi a livelli che non mi competevano di sicuro, ma bastava vedere gli streaming dei tornei) si usa sempre la stessa cricca di una ventina di eroi, tutti op, tutti con qualcosa di aoe se no non vai da nessuna parte, tutti rigorosamente col flash. E se mi permetti, tempo sufficiente per capire che i gank il 95% delle volte sono fatti dal fiume, (non venirmi a raccontare il contrario per favore ) soprattutto a livelli bassi (poi certo, se hai nocturne o shako li fai un po' dove ti pare, nei limiti fisici della mappa naturalmente, visto che gli alberi non si possono abbattere ), ma ti ci voglio proprio vedere con annie lasciare mid per venire a gankare bot a livello 2 passando dal cespuglio vicino alla torre nemica

Non ho mai detto che il mid ganka a livello 2, ho detto che si fanno towerdive tranquillamente a livello 2.

Però i mid gankano regolarmente top o bot assieme o senza il junglante, ed in una partita a livello di decenza media i personaggi in lane non stanno particolarmente statici, se vogliono sopravvivere. Vince spesso chi ha più mobilità (purchè non si muova a cazzo).

Secondo, si, resta evidente che non sai quello che dici.
    I metri di differenza ci sono eccome fra i cespugli, e quei 3 approcci sono praticabili da tutti i pg. Che poi ci siano pg che ti arrivano anche da altre parti era incluso nel mio discorso, come avevo ben precisato.

Sugli alberi è ovvio che c'è una grossa differenza.

Nota per i meno abbienti: Non voglio mica convincere nessuno che lol è più bello di dota1 (o 2) o vice versa, sto solo puntualizzando che quella specifica osservazione è una grassa vaccata. Mentre invece non lo è, ad esempio, discutere della grossa differenza sugli alberi o sulla giungla in generale.
    Ultima modifica di Jaqen; 05-05-12 alle 14:42:04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 903 PrimaPrima ... 29373839404149189539 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato