ho appena ricontrollato e non ci sono sul psn americano
immagino che non si possano prendere dal psn jappo col gioco non jappo...
quanto odio i blocchi territoriali!
che brucino tutti all'inferno.
e meno male che è una roba solo dei dlc, pensa se la ps3 fosse region locked. Oh boy.
ma meno male che né la psp, né la ps3 e neanche la psvita sono region locked sui giochi, però hanno fatto un passetto e non si decidono a fare il passone... ovvero a liberare anche la piattaforma online dai vincoli.![]()
Ma veramente starebbero tornando indietro, da quel punto di vista, o almeno cosi mi sembra di capire![]()
È una differenza di pensiero. Io odio dover installare roba in più, preferisco tenere il sistema pulito. Per questo motivo non ho alcun problema ad utilizzare VLC, anzi mi ci trovo pure bene.
Il fatto è che se te guardassi ogni giorno tipo 4 episodi in media come facciamo noi allora ti interesserebbe sì un player che non usa font delle patatine e fotte i colori. Se è per guardare qualcosa ogni tanto allora è ancora ok.
In base a cosa affermate che vlc ha una resa dei colori completamente sballata?Chiediti perché non fatichi VLC.
Adesso non ho l'immagine comparativa sottomano, ma VLC ha una resa dei colori completamente sballata. Per il VLC pre 2.0 faccio anche a meno di parlarne.
VLC è stand-alone, ti tieni i suoi codec e gg. MPC-HC puoi customizzarlo completamente con quello che ti pare.
In base a degli screen comparativi.
comparison su comparison
è qui che ci si fa le seghe sui player?
a proposito di seghe... volevo chiedervi un consiglio.
stasera forse devo andare a casa di una tipa che mi fa un sangue incredibile... mi spippo prima di andarci così evito di avere durelli in continuazione? non voglio stare male, tanto lo so che non le piaccio...![]()
![]()
Ultima modifica di Kiruha; 05-05-12 alle 18:19:32
Belle richieste di consigli...
Vacci e bon.
editato... ovviamente se le piacevo erano fuoche e fiamme tra le sue tettone![]()
Soprattutto fuoche.
Also, foto.
non posso. e poi non è tutta stafiga anzi (ma a me fa impazzire lo stesso), 4 anni fa era n'altra cosa... ora è diventata quasi una chubby![]()
l'amore è cieco
non lo sapete?![]()
>3DPD
>morbidly obese
What are you doing here, son?