D'altronde non tutti sono un'affascinante genio milionario playboy
Sí ma io voglio l'armatura di Iron Man cazzo!![]()
Quanto sei disposto a pagare? Mi avanza giusto un mark3 completamente funzionante
eh boh, 1000 bastano?![]()
Cosa cazzo é ghost recon alfa (film) pubblicizzato su dmax?
ragazzi a mercoledì, vado a dusseldorf un paio di giorni per il drupa![]()
Si vede che voi la crisi non la sentiteda noi praticamente non va quasi nessuno, ma troverai il nostro primo prodotto stampato ogni giorno non so su quale diavoleria di computer to print apposta per l'occasione, in una versione mista colore e b/n
Dimenticavo Doom, fai scalo utile a milano?
È bello svegliarsi con una simile buona notizia...
appena tornato dalla scarusissima fiera elettronica/fumetti di provicia. Non ho comprato nulla, ma c'era un po' di topa in cosplay! Mi dispiace non aver preso su la macchina fotografica per poter condividere con voi.
Giovedì sarò a Milano per un colloquio. NOn ho tanto tempo però se avete qualche consiglio su un buon negozio nerdone lo accetto volentieri.
yamato e borsa del fumetto e bloodbuster
Ultima modifica di Lo Zio; 06-05-12 alle 14:04:22
Assolutamente yamato shop per le action figures ed i dvd anime (ma é un pó caro)appena tornato dalla scarusissima fiera elettronica/fumetti di provicia. Non ho comprato nulla, ma c'era un po' di topa in cosplay! Mi dispiace non aver preso su la macchina fotografica per poter condividere con voi.
Giovedì sarò a Milano per un colloquio. NOn ho tanto tempo però se avete qualche consiglio su un buon negozio nerdone lo accetto volentieri.
Borsa del fumetto, alastor e supergulp per i fumetti
Lato viggí niente di interessante da segnalare
alastor![]()
http://maps.google.it/maps?hl=it&bav...e&ved=0CAYQtgM
Fanne buon uso.![]()
Grazie comunque delle segnalazioni!
intanto ho provato Street Fighter x Tekken e posso dire che non ci ho capito un cazz.![]()