che poi io non sto dicendo che vinciamo sicuro, ma solo che tutto sto pessimismo non lo condivido
che poi io non sto dicendo che vinciamo sicuro, ma solo che tutto sto pessimismo non lo condivido
Ed io non sto dicendo che siamo una squadra di merda o che godrò se perderemo. Sarò a pezzi se perderemo, poche palle.
Ma, analizzando la stagione, queste due partite saranno DIFFICILISSIME per noi. Vincerle tutte e due è, secondo me, quasi utopico.
Quello che si dice qui è un conto , quello che si fa sul campo un'altro . La Sardegna è terra di milanisti e la sfida con la Juve è sempre sentita manco fosse una diretta concorrente in campionatoe francamente prima di dire che il cagliari (che è quella che mi preoccupa di più) sia in vacanza, voglio vedermi la partita... no, perchè le dichiarazioni che vengono dall'ambiente isolano sono tutto tranne che "vacanziere"... quindi tutto l'ambiente pompa per una vittoria . Da quello che ho visto nelle ultime 5-6 partite del Cagliari non abbiamo una mazza da temere . Dobbiamo temere solo noi stessi .
Vincerete lo scudetto e vi toccherà sentire le interviste di Gigi "guascone" Buffon che sornione riverlerà alla stampa di aver commesso quell'errore di proposito per mantenere alta la concentrazione.
E qualche bischero bianconero ci crederà.
Per me l'unico modo in cui il portiere della nazionale potrebbe lavar l'onta di quel regalo al Lecce sarebbe parando un rigore decisivo.
Es:
- pt: Cagliari - Juve 0 -1
- pt: Inter - Milan 0 - 1
- 85°: rigore per il Cagliari
- 86°: Buffon para
- 90°: Inter - MIlan 1-1
Risultati finali:
Cagliari - Juve 0 -1
Inter - Milan 1 - 1
Scudetto assegnato
... e poi Buffon si sveglia tutto sudatoVincerete lo scudetto e vi toccherà sentire le interviste di Gigi "guascone" Buffon che sornione riverlerà alla stampa di aver commesso quell'errore di proposito per mantenere alta la concentrazione.
Per me l'unico modo in cui il portiere della nazionale potrebbe lavar l'onta di quel regalo al Lecce sarebbe parando un rigore decisivo.
- pt: Cagliari - Juve 0 -1
- pt: Inter - Milan 0 - 1
- 85°: rigore per il Cagliari
- 86°: Buffon para
- 90°: Inter - MIlan 1-1
Risultati finali:
Cagliari - Juve 0 -1
Inter - Milan 1 - 1
Scudetto assegnato![]()
Chi è che ha lasciato aperta la finestra? Sto gufo adesso come facciamo a farlo uscire???
non mi riferivo a te, ma a lui
Ultima modifica di Twilight; 06-05-12 alle 12:50:48
Realista.
rileggiti i suoi commenti, da come scrive sa già che non vinceremo..un po' diverso dal dire "temo che non ce la faremo" no?per lui lo scudetto è perso,andato, quindi non trovi che sarebbe un po' ipocrita venire qui ad esultare, casomai vincessimo, visto tutto quello che ha scritto?
infatti vista la sua sicurezza gli ho anche chiesto se mi dà i risultati delle prossime 2 partite così me le gioco..![]()
Ultima modifica di freddye78; 06-05-12 alle 13:00:57
quagliarella la butta sempre dentro, comunque![]()
Ma te ti droghi pesanterileggiti i suoi commenti, da come scrive sa già che non vinceremo..un po' diverso dal dire "temo che non ce la faremo" no?per lui lo scudetto è perso,andato, quindi non trovi che sarebbe un po' ipocrita venire qui ad esultare, casomai vincessimo, visto tutto quello che ha scritto?
infatti vista la sua sicurezza gli ho anche chiesto se mi dà i risultati delle prossime 2 partite così me le gioco..
Ho detto che all'80% lo perdiamo. Dove starebbe la sicurezza?
Ma poi, chi cazzo sei per venire a dire a me come si tifa?Ma vattene
![]()
Freddye, senza offesa... ma che minchia dici?
Ora siccome uno ha delle brutte sensazioni, poi se fortunatamente dovvero rivelarsi sbagliate, non ha diritto di esserne felice![]()
La porta è quella di casa sua ovviamente, e la parabola un prototipo di Sky nuovo per veder l'intimo della d'amico.
un pessimista è solo un ottimista con più esperienza [cit]
l'hai vista la faccina in fondo, si?ti pare che,se vinceremo, debba stare a preoccuparmi di far bannare chicchesia?
![]()
come ha giocato quest'anno?
non l'ho seguito molto, ma se dovesse essere in forma lo vorrei al centro dell'attacco dell'italia.
Ha giocato poco, in modo mediocre come tutti i nostri attaccanti.