+ Rispondi alla Discussione
Pag 3873 di 4976 PrimaPrima ... 33733723386338713872387338743875388340234373 ... UltimaUltima
Risultati da 96,801 a 96,825 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Organizziamo una enocena della combriccola ora
    per esperimenti sul campo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

Grazie Gods, allora mi ricordavo bene.

E comunque "evviva la romagna, evviva il sangiovese" .
    (Scherzi a parte, quando parte quella canzone conosco gente che si alza e la canta a squarciagola 10 volte meglio dell'inno di mameli )

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Incredibile
    Fatti investire da un treno, possibilmente che funzioni ancora a carbone

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ho preso l'ultimodi Ammaniti su Amazon, figata che puoi scegliere se mandare l'ebook direttamente al Kindle o all'iphone con applicazione Kindle, e la cosa figa è che sincronizzano i segnalibri in cloud così puoi leggerlo su uno o sull'altro
    Benvenuto a due anni fa

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Si sono vitigni,piante di vite selezionate nel tempo e sempre riconoscibili

Il nebbiolo,la barbera,il sangiovese,il moscato,il trebbiano giusto per dire i più famosi che mi vengono in mente
    Nebbiolo
    Organizziamo una enocena della combriccola ora
    per esperimenti sul campo
    Ma magari

Sava, boh, Shabby è il più autorevole
    Io bevo quasi solo rosso, tra i vini sotto i 10 euro ho scovato da poco il Cannonau Aijia che dà soddisfazione - occhio però che solitamente i Cannonau che si trovano al supermercato tendono a essere cattivelli, e che in generale è un vino un po' "sgarbato" se sei abituato a vini più leggeri

alberace
    ospite

sgarbato? il cannonau ti sventra come un orso impazzito

Nevade
    ospite

Vi ho raccontato di quella volta in cui il sottoscritto ha affrontato una zanzariera con mezza bottiglia di cannonau in corpo e ha perso ?

Noi come vino da tavola, oltre ai vini locali (fra cui il già citato S.G. di romagna) prendiamo spesso Teroldego, Nero d'Avola, Primitivo di Manduria, oltre ai classici cabernet et sangiovesi generici. Però come vini da tavola stiamo sempre su cose poco costose, quindi è raro che andiamo su vini più strutturati.... sotto un certo prezzo è dura trovarne di buoni.
    Personalmente ce ne sono veramente tantissimi che trovo davvero buoni , anche solo rimanendo in Italia. Faccio prima ad elencare quelli che non mi piacciono. Primo fra tutti direi il barbera, mi lascia veramente schifato. Al contrario del nebbiolo che invece apprezzo un sacco.

Invece, come vini liquorosi passito di pantelleria ed albana di romagna all the way.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sgarbato? il cannonau ti sventra come un orso impazzito
    In effetti

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Io per i rossi mi trasferirei direttamente in trentino

alberace
    ospite

Io per i bianchi mi trasferirei direttamente in trentino
    fixed

Il wurztraminer (o come cavolo si scrive) ha decisamente un suo perchè.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il wurztraminer (o come cavolo si scrive) ha decisamente un suo perchè.
    Lo adoro sopratutto d'estate come vino da compagnia chiacchierare con un bicchiere bello fresco in mano

Mangiarci secondo me dipende boh (oltre che dai gusti ovviamente) talmente fruttato che giusto coi crostacei tò

Ecco ora dopo una carbonara e mezza,bisteccone alla brace m'avete fatto rivenì fame....e sete

Io ripropongo l'incontro! Organizzo???....

Olengard
    ospite

Tu prova
    Sai mai che...
    Giugno si potrebbe pure. Non il weekend del 15 però.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Originariamente Scritto da GoDsMaCk<br />
    <br />
    <br />
    Tu prova <br />
    Sai mai che... <br />
    Giugno si potrebbe pure. Non il weekend del 15 però.
    Pure per me é out quello che parto il 16

Ragnarokker
    ospite

jaqen porcoilcazzo

Antares
    ospite

mannaggia a te Michè

Ragnarokker
    ospite

cazzo ho fatto io?

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    jaqen porcoilcazzo
    Che ho fatto scusi?
    A parte la tristezza che non va il giochino

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

La Lazio prende anche il secondo obiettivo stagionale siamo sicuri in Coppa Uefa
    ...stasera tifo Milan cosi' magari domenica prossima all'Inter non frega niente e vengono allo stadio con uno striscione con scritto "Oh Noooooo!"

E comunque "evviva la romagna, evviva il sangiovese" .
    (Scherzi a parte, quando parte quella canzone conosco gente che si alza e la canta a squarciagola 10 volte meglio dell'inno di mameli )
    EVVIVA LA ROMAGNA EVVIVA IL SANGIOVESE!!!
    sento la nostalgia di un passato, dove la casa mia ho lasciato, non ti potro' scordar casetta mia.....

Noi come vino da tavola, oltre ai vini locali (fra cui il già citato S.G. di romagna) prendiamo spesso Teroldego, Nero d'Avola, Primitivo di Manduria, oltre ai classici cabernet et sangiovesi generici. Però come vini da tavola stiamo sempre su cose poco costose, quindi è raro che andiamo su vini più strutturati.... sotto un certo prezzo è dura trovarne di buoni.
    Personalmente ce ne sono veramente tantissimi che trovo davvero buoni :asd, anche solo rimanendo in Italia. Faccio prima ad elencare quelli che non mi piacciono. Primo fra tutti direi il barbera, mi lascia veramente schifato. Al contrario del nebbiolo che invece apprezzo un sacco.

Invece, come vini liquorosi passito di pantelleria ed albana di romagna all the way.
    quoto al 100%
    bevuti tutti concordo col tuo giudizio

Solo che il PASSITO DI PANTELLERIA, che è superlativo, non è esattamente quello che sto cercando... diciamo che i consigli di GoDs individuano di piu' l'idea: un vino da pasto, uno due bicchieri per sera da mettere vicino a qualsiasi cosa si stia mangiando

Neva ti owno: mezza bottiglia e 3 zanzare stecchite, pero' non so da te ma qui le zanzare le prendi a grappoli ( per rimanere in tema "vino" )anche solo muovendo la mano
    Ultima modifica di sava73; 06-05-12 alle 17:37:57

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Che ho fatto scusi?
    A parte la tristezza che non va il giochino
    credo che tu gli abbia fatto 2 azioni 2 gol piu' una serie assurda di salvataggi sulla linea/traversa

Ragnarokker
    ospite

esatto, hai cacciato la scienza

Ragnarokker
    ospite

tano - king - recs, voi che siete più napoletani di me, dove lo trovo un negozio di strumenti musicali in città?
    ho deciso che voglio imparare a suonare l'armonica

Nevade
    ospite

Per fare pandan con la chitarra di tua sorella?

Olengard
    ospite

alberace
    ospite

neva, non s'è commentato che cazzo ho letto su fb quando so' rientrato ieri notte, tuo
    Ultima modifica di alberace; 06-05-12 alle 19:45:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3873 di 4976 PrimaPrima ... 33733723386338713872387338743875388340234373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato