Vedere Torino in festa dopo tanti anni, vedere sventolare le bandiere bianconere e sentire i clacson suonare è sempre uno spettacolo!
Torino è bianconera e bianconera per sempre sarà!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vedere Torino in festa dopo tanti anni, vedere sventolare le bandiere bianconere e sentire i clacson suonare è sempre uno spettacolo!
Torino è bianconera e bianconera per sempre sarà!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
JUVEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
scudetto...INEVITABILEEEEEEEEEE!!!!
![]()
Dragonzo ti stai perdendo Brasato nel topic di giornata![]()
E io non ci sono
spero di esserci nel prossimo weekend![]()
E' inevitabile e fuori dubbio che sia scudetto!!!
CAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI
Bonucci campione d'italia![]()
Giornalista: "Alex, lei è l'unico sobrio"
Del Piero: "Eh, un po' di esperienza"
![]()
Dopo il 5 maggio ci sarà anche il 6 maggio da ricordare!![]()
piango
Madonna ragazzi, le lacrime
Conte per l'ennesima volta senza voce, ma stavolta era inevitabile e fuori dubbio![]()
CAMPIONI d'ITALIA!!! sono 30 non uno di meno! grande emozione,sopratutto ripensando alla stagione di B.grazie ragazzi!!!
Non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci credo!non ci creeeeeedddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
La storia si ripete 10 anni dopo. Anche allora ci fu un 2-0 per noi e un 4-2 per gli altri. Il tempo è galantuomo![]()
Bonucci ubriaco come una cucuzza...
![]()
10 anni e 1 giorno dopo, come allora sempre forza grande Juve![]()
Ma l'avete chiamato l'esorcista per quell'utente pazzo che ha bestemmia tutto e tutti nel topic di giornata?![]()
Tra l'altro leggo che il milan ha stabilito un nuovo primato per quanto riguarda i rigori a favore.
La soddisfazione è ancora piu grande![]()