zona centro storico ne vedo parecchi di negozi di strumenti. intorno a piazza del gesù/inizio di via costantinopoli. ma non ci ho mai avuto a che fare direttamente, li vedevo andando all'università.
ci sta una strada, via san sebastiano, che unisce portalba a via benedetto croce, dove ci sono millemila negozi di strumenti musicali.
altrimenti ce ne sta uno al vomero dalle parti di fnac, a via pitloo
Vado a letto va!
Buon motivo per alzarsi domattina sarà che camus offre la colazione a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
(oh, sì, tra Juve e Milan assolutamente Juve, soprattutto pensando alla faccia di Allegri)
Orpo, la memoria mediale, vero![]()
io appena l'ho letto ieri ho pensato
Spoiler:
poi mi son detto vabbuò, lasciamo èpassare per stavolta![]()
'ngiorno a tutti
camus sei in ritardo! voglio il mio secondo caffè![]()
'uondí
Ecchime
Mai tifato Inter come ieri sera, anche se ieri tra Rizzoli e Tagliavento non so chi fosse maggiormente in confusione. Ad ogni modo un abbraccio a Mus che deve soffrire fino a fine campionato.
Sava sono d'accordo con God per quanto riguarda i vini.
'rno
Ripreso dall'incazzatura calcistica di ieri pomeriggio, posso tornare a vivere.
All'espulsione di Palacio ho chiuso tra mille bestemmie la tv, Tagliavento mi costerà non meno di 100 anni di purgatorio in più!
Che tempismo Camus!
Su Tagliavento non commento va, che difficilmente me la prendo con gli arbitri. Certo che lui mette a dura prova la mia fede...ri-![]()
Purgatorio? Signor Mus, da quello che leggo qui lei si è giocato ogni possibilità di purgatorio ieri attorno alle 15.40
Da bravo, si prenda le sue responsabilità, indossi la tutina ignifuga e scenda al piano di sotto![]()
d'altra parte è un fatto fisico, se si cade giù da una rupe non si sale ma si scende![]()
Buondì a tutti
La maliziosità mascherata da coglionaggine di certa gente lascia sempre interdetti.
'giorno.
oggi giornata tranquilla... dai, che sarà successo mai ieri... ( ma anche l'altro ieri ) niente di che, tutto normale.
EDDAJE!!!! SUPERIORITA' CAPITOLINA!!!
, tutto regolare, si sapeva
GoDs, Albe avete un caffè/birra/gelato pagato quando volete![]()
Salvatò statte carmo
Maledì![]()
calmissimo
DAJE LAZIO!!!!!![]()
Uh, sì, la notizia del weekend, non si parla d'altro![]()
Ma smettila.
Ieri sera ho visto il primo tempo del derby...agghiacciante.![]()
Possiamo smetterla di parlare di calcio per favore che fino a domenica io sono qui a tribolare?![]()
Diavolo mi ero dimenticato di quella vergogna, quando ho visto il quote mi è venuto un coccolone...
Però belin nella mia vita di genoano ho già sofferto mai tanto che sono in credito con la sorte, diavolacci questa settimana aggiuntiva di patimenti proprio non ci voleva!