ah..a parte le 0 sconfitte (fino ad ora) c'è un altro importantissimo risultato: 19 reti subite. La seconda miglior difesa è il Milan con 32 reti subite.
Nelle ultime 11 partite(27-37) abbiamo subito 2 sole reti (di cui una è la papera di buffon) incontrando anche squadre come Roma,Napoli,Inter,Fiorentina,Lazio.
migliore difesa d'europa tra l'altroah..a parte le 0 sconfitte (fino ad ora) c'è un altro importantissimo risultato: 19 reti subite. La seconda miglior difesa è il Milan con 32 reti subite.
Nelle ultime 11 partite(27-37) abbiamo subito 2 sole reti (di cui una è la papera di buffon) incontrando anche squadre come Roma,Napoli,Inter,Fiorentina,Lazio.
Ma che naso ha Chiellini in questa foto![]()
Non mi stancherò mai di dirlo/scriverlo.
La Juve ha vinto lo scudetto giocando proprio bene. Mi ha restituito la voglia di vedermi le partite.
Ancora con il "sempre rotto" ?
era un giocatore da 30 partite a stagioneCome si fa a classificarlo come "sempre rotto ?"
Soprattutto quando in squadra hai giocatori come Amauri e Iaquinta
Poi non era il giocatore da juve, non ci serviva nel modulo di Del Neri, è stato pagato troppo (12 milioni ...ma ne valeva 8-9 ) OK.
Ma il sempre rotto per un giocatore che nelle 3 stagioni al catania fa 36-32-26 presenze mi sembra eccessivo![]()
Ciao ragazzi, non scrivo quasi mai ma almeno un FORZA JUVE non potevo evitarlo.
quoto.
A parte quel mesetto tra gennaio/febbraio e ieri sera (stranamente quando non gira vidal) è sempre stata una bella juve.
Magari poco concreta, ma è stato sicuramente un piacere.
Ibrahimovic, nuovo mal di pancia?
"Sono deluso, stagione fallimentare"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...54943199.shtml
Manco 13 ore dopo...![]()
Folle! Ora ti traumatizza con un WOT d'antologia
In preda al delirio post vittoria ho anche comprato tuttosport![]()
Ma ibra se non sbaglio è dato tra i sicuri partenti a fine anno no?
Io gazza + corsport, da incorniciare.
io ancora un cazzo...ma sono in ciabatte![]()
ah farei notare che in 5 anni siamo tornati grandi, proprio come diceva jonblon... GO GO LE PROJECTO'
Oggi è giorno da Tuttosport![]()
Belin terror mesi e mesi di gufate, l'affetto di un forum, tutto vanificato comprando la gazza![]()
Io ho preso LaStampa, come sempre.