Che annata
Iniziata con uno stadio....finita (quasi) con il titolo di campioni![]()
Che annata
Iniziata con uno stadio....finita (quasi) con il titolo di campioni![]()
Ora esigo il Barcellona nel girone di Champion's
Onore agli sconfitti
http://www.youtube.com/watch?v=ExIx6...ature=youtu.be
complimenti per lo scudo ragazzi, ve lo siete meritati!
Si può comprare col numero e il nome del giocatore?
ma
(era riferito al post di ben più sopra)
Ultima modifica di dragonzo; 07-05-12 alle 12:42:32
Non piangere Andreaaa![]()
le spese di spedizione quanto sono?
Se non avessimo vinto sarei stato contento comunque perchè finalmente abbiamo smesso di fare la provinciale e siamo tornati a dettar legge in tutti i campi di serie A . Con il gioco e con il cuore . E già questo era un primo passo fondamentale . Poi è venuta la qualificazione in champions , tornare nell'Europa che conta e che ci spetta per diritto . Tutto questo mi sarebbe bastato e invece è arrivato anche il sogno : lo scudo . Godimento continuo .
La mia firma dice tutto : grazie ragazzi .
E la stagione non è finita , io credo che si presenteranno affamati anche per la finale di Coppa Italia (su quella ci avevo scommesso dall'inizio) . Forza ragazzi![]()
nel calcio valgono i risultati (due giorni di scoperte rivoluzionarie, ieri ho scoperto l'acqua calda).
Il napoli ha passato un girone di ferro ma le sta costando la qualificazione per l'anno prossimo, a gennaio erano tornati nell'Europa che conta, ora non hanno capito perchè ne sono usciti.
Il bayern ha perso il piattone per i punti persi durante il campionato. La stagione la premia ma bisogna arrivare in finale e vincere, se no anche per loro c'è un bellissimo zeru tituli.
Il manchester city quest'anno sta vincendo la premier ma è uscita dalla champions con le corna rotte e deve ringraziare il suicidio del manchester united.
Ha avuto un girone tostissimo ? Sì, ma rimane l'eliminazione e rimangono i 12 milioni di euro per il passaggio del turno che si è intascato il Napoli.
Prendiamoci il girone facile, passiamo il girone senza dover giocare alla morte 6 partite, prendiamo il premio, e poi pensiamo a fare bene campionato e champions.
Anche perchè più soldi prendiamo meglio possiamo muoverci sul mercato e più punti facciamo nelle coppe prima risaliamo di fascia.
Andarci a scontrare con i più forti per il solo onore è un giochino che quest'anno al Milan non ha portato troppa fortuna...
Se permetti noi giochiamo un filino meglio del Milan . Se guardiamo il campionato delle due squadre loro hanno sofferto maledettamente contro le grandi , visto che Ibra è grandissimo solo con le piccole . Meno con le grandi . Ed in Europa l'hanno pagato . Invece sono sicuro che noi giocheremmo senza sfigurare contro chiunque , magari perdendo , ma magari no . Con i rinforzi giusti a maggior ragione ...Andarci a scontrare con i più forti per il solo onore è un giochino che quest'anno al Milan non ha portato troppa fortuna...
Poi a livello mentale passare un girone forte ci farebbe arrivare agli scontri ad eliminazione con la giusta convinzione , passare un girone facile ci farebbe avere tanto timore . Io tifo per un bel girone![]()
per quanto mi riguarda io prenderei la maglia del Capitano di quest'anno e la nuova di di Arturo "GUERRIERO" Vidal con lo scudetto e le 3 stelle
Ultima modifica di freddye78; 07-05-12 alle 13:05:58
Io assolutamente no.
Almeno nei gironi se si potesse evitare, sarebbe meglio.
Tra l'altro siamo in terza fascia, quindi un paio di squadre buone dovremmo beccarle.
Non ci tengo ad avere un girone come quello del Napoli...
Vero è che non abbiamo avuto l'Europa quast'anno.
Ma qualcuno scorda che in finale di coppa Italia ci siamo noi, dopo avere buttato via Milan e Roma.
Abbiamo dei valori forti quest'anno: l'anno prossimo con innesti giusti ce la giochiamo con le migliori.