link?per colpa del maledetto proxy aziendale non posso andare sul tubo a vedere la faccia di Crudeli & co, è sopravvissuto alla nottata che voi sappiate?
p.s. brasato nel topic di giornata che sbrocca ed insulta le madri degli juventini è una chicca che va tramandata ai posteri
Anche io sapevo che erano tutti in posticipo domenica prossima.
06-08-11, 01:15:08
scusate mi godo il momento dopo anni di mazzate e perculamenti per essere un tifoso illuso e "ottimista"
[...] scusate se cago un po' il cazzo: l'ottimismo il profumo della vita (di cui io sono un portatore sano visto che non ha contagiato nessuno) non è la cosa più intelligente del mondo, ma sparare sempre a zero, avrà anche il favore dei pronostici, ma alcune volte non ha basi fondate IMHO
![]()
C'è il comunicato della lega, sul loro sito.
peraltro fanculo a sky che ieri sera mi ha illuso che avrebbero giocato sabato sera.....maledetti....
ridicoli, mi immagino quelli lontano da torino che avevano prenotato il viaggio aereo il pomeriggio sapendola di sera..come al solito rispetto per i tifosi 0
oggi a lavoro non ho voglia di fare un emerito cazzo....chissà com'è?????![]()
Ah, se il napoli e/o l'inter non si qualificano in cl...
Maronna mia quanti altri ceffoni che volano...![]()
Sinceramente non sono molto contento che ci vada l'Udinese.
Non per la squadra o la città, anzi, ne sono simpatizzante, ma perchè temo che società di questo tipo lo facciano solo per fare la sfilata.
Almeno una Inter ci prova.
Giusto per il calcio italiano in Europa.
Sono stato tutta la notte in centro tra piazza San Carlo, Via Roma e Piazza Castello... erano anni che non vedevo la piazza colorarsi di bianconero, è stato bellissimo
D'accordo con chi dice che questo sia lo scudetto più bello di tutti che ci sia capitato fin'ora, dopo quello che abbiamo passato il sapore della vittoria vale il triplo
Sono sincero, il mio odio va oltre il ranking.![]()
quotoSinceramente non sono molto contento che ci vada l'Udinese.
Non per la squadra o la città, anzi, ne sono simpatizzante, ma perchè temo che società di questo tipo lo facciano solo per fare la sfilata.
Almeno una Inter ci prova.
Giusto per il calcio italiano in Europa.l'udinese probabilmente andrà a fare la turista e uscirà ai preliminari..se non altro inter o napoli almeno ci proverebbero
I rosiconi![]()
Pirlo uno di noi![]()
io non sono per niente d'accordo, se l'udinese richiama all'ovile Muriel e Cuadrado potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Ovvio l'Inter o il Napoli con i tre tenori garantirebbero più competitività ma non darei per spacciata l'Udinese.
D'altra parte non è detto che becchi ogni volta l'Arsenal...
Grande Andrea.
Da magone.
Grandissimi...semplicemente grandissimi...non so cosa dire in questo momento...so solo che ho le palle che mi bruciano![]()
Ma il lich s'è ripreso?