15 bestemmie in un solo post... più insulti alle mamme di mezzo forum
15 bestemmie in un solo post... più insulti alle mamme di mezzo forum
'uondì
Sì Bras l'ha presa maluccio domenica sera![]()
bdp sembrava un bot![]()
'rno
BarSport ogni tanto regala delle perle magnifiche...![]()
Oddio i nazisti greci
Ma che cazz'è, Final Fight, Streets of Rage, cosa?![]()
quella dietro cos'è? una specie di svastica ellenica?![]()
Beh sono buono anche io a vincere le elezioni avendo alla mia destra nelle conferenze stampa Zangief !![]()
'giorno![]()
Maledì![]()
io li odio i nazisti dell'Illinois...no wait :rotofacepalm:
Salve a tutti.
Stasera got?![]()
Io non so se stasera ci sono, quindi nel caso fate pure senza il sottoscraitto
'rno, tutti!
![]()
Shab, chi si vede
Lei non ha risposto al mio quesito sui vini da tavola buoni ma senza spendere un occhio, vero?![]()
No, era in Portogallo per ricerche sul campo, se ben ricordo![]()
Tornato oggi da Lisbona Sava, non ho che letto velocemente da là.
Cosa dire, fare nomi è dura che non ti conosco e soprattutto non so che cos'hai a disposizione come enoteca.
Il principio (mio) è questo: meglio spendere 15 euro per un buon chianti che spenderne altrettanti per un pessimo brunello (chianti e brunello come esemplari di vini ritenuti tradizionalmente "bassi" o "alti" ).
Dipende un po' da cosa ci mangi, da cosa sei abituato a bere, da una cifra di cose.
Prova, fai le tue prove, guarda le gradazioni alcoliche: mi pare non ti piacciano i vini "allappanti", che immagino siano i rossi forti, pieni, strutturati per cui evita di superare i 13 gradi.
Comunque Lisbona fichissima, la consiglio![]()
moar![]()
Madonna, bella sì Lisbona.Tornato oggi da Lisbona Sava, non ho che letto velocemente da là.
Cosa dire, fare nomi è dura che non ti conosco e soprattutto non so che cos'hai a disposizione come enoteca.
Il principio (mio) è questo: meglio spendere 15 euro per un buon chianti che spenderne altrettanti per un pessimo brunello (chianti e brunello come esemplari di vini ritenuti tradizionalmente "bassi" o "alti" ).
Dipende un po' da cosa ci mangi, da cosa sei abituato a bere, da una cifra di cose.
Prova, fai le tue prove, guarda le gradazioni alcoliche: mi pare non ti piacciano i vini "allappanti", che immagino siano i rossi forti, pieni, strutturati per cui evita di superare i 13 gradi.
Comunque Lisbona fichissima, la consiglio
E tra i vini strutturati senza spendere follie hai suggerimenti?