Il supergol di Borriello contro il cagliari, pallonetto al volo tipo Del Piero 20 anni fa, che fuoriclasse!
No, a parte tutto, il gol per cui ho goduto di più è stato il 2-0 del Capitano contro le merde.
Higuain sarebbe una manna per noi, anche se il giocatore perfetto sarebbe il suo compagno Benzema!
Ho messo il pippotto alla fine apposta per quello KaimanE' che li per li, al pub prima del replay nel delirio dell'ejaculazione generale, pareva avesse fatto un gol che manco Messi
C'era gente in ginocchio che invocava Padre Pio pregando per il riscatto di zorro a fine stagione
![]()
Ho messo il pippotto alla fine apposta per quello KaimanE' che li per li, al pub prima del replay nel delirio dell'ejaculazione generale, pareva avesse fatto un gol che manco Messi
C'era gente in ginocchio che invocava Padre Pio pregando per il riscatto di zorro a fine stagione
io sono uno di quelli, e dire che non amo particolarmente questo giocatore è un eufemismo
cmq scherzi a parte il suo gol al cesena, oltre ad essere pesantissimo per il campionato, è anche di pregevole fattura, il tiro al volo di esterno sx non era per niente facile azzeccarlo
Ultima modifica di freddye78; 08-05-12 alle 10:13:18
Se riesce a tornare come i primi mesi con la roma...a me...non dispiacerebbe averlo tra le file della juve. Forse e' quello che, se recupera il suo stato di forma, puo' fare meglio degli altri trasformando i cross dalle fasce. Il tutto sta' nel vedere se si recupera.
io parto da questa considerazione, magari sbagliata per carità: tolto vucinic, secondo me gli altri attaccanti sono considerati tutti sacrificabili per arrivare ad un top player. Il che però non significa vendere indiscriminatamente.
è quello che dice conte, ha avuto problemi fisici e doveva recuperare il livello di allenamento dei suoi compagni, ora sta bene e ho avuto l'impressione che conte l'abbia fatto entrare col cagliari quando ha visto che stavamo un po' soffrendo e non riuscivamo più ad alzare il baricentro..entrato lui, autogol a parte, siamo riusciti a giocare meglio in attacco..io per pochi soldi lo riscatterei, di certo non per gli 8 milioni pattuiti con la romaSe riesce a tornare come i primi mesi con la roma...a me...non dispiacerebbe averlo tra le file della juve. Forse e' quello che, se recupera il suo stato di forma, puo' fare meglio degli altri trasformando i cross dalle fasce. Il tutto sta' nel vedere se si recupera.
Caspita, io sono ancora ebbro per la vittoria, e voi vi siete già rimessi a parlare di mercato... ma godersela un minimo no eh?![]()
Ultima modifica di freddye78; 08-05-12 alle 10:48:22
Ci sono ancora minimo 180 minuti da giocare, state buoni...![]()
lole
è la sede del milan?
vero, anzi è sacrificabile pure vucinic per meanche se cmq se tra tutti dovessi tenerne uno sarebbe il montenegrino
considerando cmq che del piero andrà via, e borriello sarà riscattato, ci ritroviamo con:
borriello
quaglia
matri
vucinic
(nn conto pepe e gli altri esterni).. alla fine son 4 attaccanti e per le 3 competizioni dell'anno prox forse forse si potrebbero tenere tutti + il nuovo acquisto super top player (giovinco)
[QUOTE=delfino furioso;11881313]
lole[/QUOTE
Geni, sono dei Geni....![]()
Io non invidio per un cazzo quello che l'anno prossimo si metterà il 10 sulle spalle![]()
Francamente dubito che verrà assegnato quel numero nei prossimi anni...(a meno che non si prenda Messi)
Non credo abbia le palle per quel peso. Sia lui che Giovinco si accartoccerebbero come il nazgul ammazzato da Eowyn appena indossata la maglia.