Io consiglio sempre un vino prodotto nel pavese, Buttafuoco Montespina, là lo pago 9,90 ma ne vale imho molti di più.
Pieno, fruttato, bello rotondo.
Però non so quanto si trovi al di fuori della zona.
Stesso prezzo (10,90) mi piace moltissimo il Mamuthone, di Sedilesu, un cannonau puro puro che è una bomba.
E ultimamente sto provando alcuni Gattinara. Buono, mi piace, è un nebbiolo che però il posto particolare in cui è coltivato rende -secondo me eh, non ho studiato, sono solo un fan- più brusco, in qualche modo più scontroso in bocca ma estremamente ricco.
I Travaglini lisci, i Riserva (ma qua siamo sui 25 euro) e in particolare i Nervi: un amico m'ha portato un tris di bottiglie (circa 16 l'una, qualcosa più qualcosa meno). Ottimo il base, ma il vigneto molsino m'ha fatto impazzire.
Evito di prendere in considerazione con regolarità i vini importantissimissimi, proprio perché ci dovrei spendere troppo e quindi a meno di regali non ne ho mai tra le mani![]()
Cos'è che ti sfugge di "senza spendere follie"?
Il problema che ho io con l'Amarone, che mi farei in vena ma in pratica non affronto maiIo consiglio sempre un vino prodotto nel pavese, Buttafuoco Montespina, là lo pago 9,90 ma ne vale imho molti di più.
Pieno, fruttato, bello rotondo.
Però non so quanto si trovi al di fuori della zona.
Stesso prezzo (10,90) mi piace moltissimo il Mamuthone, di Sedilesu, un cannonau puro puro che è una bomba.
E ultimamente sto provando alcuni Gattinara. Buono, mi piace, è un nebbiolo che però il posto particolare in cui è coltivato rende -secondo me eh, non ho studiato, sono solo un fan- più brusco, in qualche modo più scontroso in bocca ma estremamente ricco.
I Travaglini lisci, i Riserva (ma qua siamo sui 25 euro) e in particolare i Nervi: un amico m'ha portato un tris di bottiglie (circa 16 l'una, qualcosa più qualcosa meno). Ottimo il base, ma il vigneto molsino m'ha fatto impazzire.
Evito di prendere in considerazione con regolarità i vini importantissimissimi, proprio perché ci dovrei spendere troppo e quindi a meno di regali non ne ho mai tra le mani
Comunque segnati tutti, magari faccio un giro in un paio d'enoteche e vedo se trovo qualcosa![]()
grazie Shab
cmq vini da tavola, da mettere accanto ad un piatto di pasta o una bistecca... mi sono rotto della robaccia che passa il Super ma non voglio manco spendere cifre "folli" ( relativo lo so ) per gustarmi un bicchiere per pasto.
Segnato quelli che hai consigliato![]()
Però come ti dicevo l'altro giorno ,per questo livello,pure al super puoi trovare qualcosa di gradevole e di fattura discreta a prezzi più che abbordabili
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Tipo, per la serie "i grandi vini da esselunga": all'esse tengono il Sagrantino di Montefalco (casa Vignabaldo), prezzo 12 euro circa. Bene, a scadenza buona, circa trimestrale, esso è in sconto al 40/45%, per cui diventa un vino buono a prezzo ottimo.
Per i rossi eh, il discorso bianchi è diverso. Anche lì ho i miei favoriti ma ne bevo decisamente meno, per cui non vale la pena
Tra l'altro parlarne mi fa venir voglia di tirar su una cena ben fatta con una buona bottiglia
Dopo 5 giorni di festa a Lisbona
Quello che mi merito son tisane e brodini, altroché![]()
io preferisco i bianchi![]()
Oh, ecco, bravo Shabby, vai a fare la spesa che per le otto e un quarto-otto e mezzo sono lìTipo, per la serie "i grandi vini da esselunga": all'esse tengono il Sagrantino di Montefalco (casa Vignabaldo), prezzo 12 euro circa. Bene, a scadenza buona, circa trimestrale, esso è in sconto al 40/45%, per cui diventa un vino buono a prezzo ottimo.
Per i rossi eh, il discorso bianchi è diverso. Anche lì ho i miei favoriti ma ne bevo decisamente meno, per cui non vale la pena
Tra l'altro parlarne mi fa venir voglia di tirar su una cena ben fatta con una buona bottiglia
Dopo 5 giorni di festa a Lisbona
Quello che mi merito son tisane e brodini, altroché![]()
http://www.kickstarter.com/projects/...-reincarnation
sono tentato.
per ora su kickstarter ho ceduto solo a wasteland 2.
Tu non hai idea dei ricordi che mi hai risvegliato recs
purtroppo lo so.
15$ sono 11.54€ oggi.
potrei anche spenderceli per un carmageddon tirato a lucido.
qualcuno di voi conosce un modo per sbandizzare un samsung next della tre?
Sly lo puoi fare però perdi la garanzia
L'avevo fatto insieme ad un collega che aveva tim seguendo una guida sul forum degli androidiani
Se googoli lo trovi di sicuro,domattina te la posto che ora sto in coma col libro in mano
'ngiorno
mazza ho chiuso la serranda ieri sera e la ritiro su stamattina
![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 09-05-12 alle 07:02:52
'rno
Stasera calcetto extra coi colleghi, sono queste le cose che ti tirano su la settimana!![]()
'uondì a tutti
stasera allenamento
ma non ne ho davvero voglia...
Buondì!Buondì!Buondì!
'rno
Jaq, già che sei qui, confermi la bontà del Sony T1 e lo consiglieresti?![]()
'rno...
Ma che bel sole, ma che bel clima, ma che bella giornata demmerda!
Bada tutto!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=RDT-FPwRO9U
tiè shabby addolcisciti l'umore va![]()
E' arrivato il momento di comprare Portal 2 a quanto pare
ho visto che c'è anche il double pack, se qualcun'altro deve prenderlo lo dica prima di stasera![]()
tralasciando il fatto che non si impara a guidare una super car in pista in un giorno, in 3 giri quello che volete
ma siccome devo fare un regalo a mio padre, al quale è capitato un paio di volte di guidare una porche boxter 4s ed una volta un ferrarino, volevo regalargli qualche giro in pista, ovviamente a monza per comodità di locazione,
dei vari che offrono questo tipo di servizio ne avete provati? migliori? peggiori? da evitare? chi organizza bene queste cose?
mi servirebbe un consiglio tipo subito
grazie
http://www.drivingbox.it/index.php
ruka io a mio cognato ho regalato 3 giri su una F458 e ci si è divertito come un matto!
c'è anche l'opzione regalo,quella che ho fatto io,così poi la persona che lo riceve può prenotarsi il giorno che più gli piace (ha un anno di tempo a disposizione!)
uhm il più vicino è chignolo, son sempre 100km
intanto grazie
L'ha fatto anche un mio collega, con Lamborghini e Ferrari (regalo della danarosa moglie), anche lui era stra soddisfatto! Se serve posso indagare dove avevano acquistato il pacchetto!
Altrimenti quest'anno la moglie gli ha regalato un giro con un caccia...![]()