Millenium post Kriz![]()
Millenium post Kriz![]()
Buonasera a tutti, poco tempo per postare in sto periodo. Come va?
Carichi per Diablo 3 e relativa overdose di nerdaggio sfrenato annesso? Io il 15 ho preso ferie.
- 6
-666
Stasera ricarica della postepay...e in attesa della spedizione della limited.![]()
giorno...se il circolino prevede di fare un po di sano coop con annesse bestemmie in chat vocale, allora lo prendo pure io![]()
La cosa brutta e' che io la limited l'ho trovata in versione uk...con il seriale scarichero' la versione ita da battlenet...ma ci impieghera' minimo 2 o 3 giorni!!!Se mi dice culo!!!
Ultima modifica di Kaiman; 09-05-12 alle 13:01:02
Oh, ma tutti coprofaghi siete diventati?![]()
Perche'??? Ho venduto la psmorta...la ps3 non l'accendo da mesi...mi sembra proprio di no!!!![]()
gaul mi sono permesso di dare un aiutino in quel topic, credo sia bastato...![]()
io sono indeciso se il 14 quando vado a piangere al gamestop se farmi dare una limited al posto della normal, però alla fine +40€ per un libretto, un cd che sarà disponibile dopo 1h in torrent e una usb...
io ovviamente ci sono, ma prima devo finire la campagna una volta in single per non rovinarmi la storia...
E provare anche voi diablo-verosimile no? per il primo giro almeno
facile con D3
io son veneto
ma il vero coop sarà a inferno![]()
Ringrazio il tenente
Io ho sentito che basta installarsi la versione inglese, e poi scaricarsi il language pack italiano, che non penso sia immenso. Comunque se il doppiaggio italiano è come quello del Troll napoletano di WoW(che io pensavo fosse fake, invece è tristemente reale), è molto meglio rimanere con la versione inglese.
Bella Joe![]()
io ho il problema contrario, avrò la versione ita ma voglio avere le voci in inglese senza dover riscaricare tutto, si può?
Che bello non avere di questi problemi
Ma che buono é il pan di stelle mooncake
Ho letto qua in giro che Thor in avengers in originale senza doppiaggio ha una voce fighissima
Fatevi un favore e leggete il fumetto umbrella accademy
Dimenticavo ho visto un po di film vecchi
Franklyn, orrendo
Oxford murders, carino, niente di eccezzzzionale, credo lo ricorderó piú che altro per le grosse minne al vento dell'infermiera
Il cosmo sul comó, orrendo
Il talento di mr ripley, caruccio
Ma sopratuttto il live movie di space battleship yamato, che tristezza, hanno rovinato il ricordo dell'infanzia di questo bellissimo cartone
Ultima modifica di Ruka-san; 09-05-12 alle 12:07:26
cmq ho riscritto "l'ho" senza l'"h" sopra....ma porca puttana...facevo temi dai contenuti di merda alle superiori...ma erano lindi e pinti in fatto di errori grammaticali.
Maledetta era "internet"!!!![]()
A me il film della yamato non e' dispiaciuto.Dimenticavo ho visto un po di film vecchi
Franklyn, orrendo
Oxford murders, carino, niente di eccezzzzionale, credo lo ricorderó piú che altro per le grosse minne al vento dell'infermiera
Il cosmo sul comó, orrendo
Il talento di mr ripley, caruccio
Ma sopratuttto il live movie di space battleship yamato, che tristezza, hanno rovinato il ricordo dell'infanzia di questo bellissimo cartoneUn po' troppe giapponesate...ma alla fine scorre discretamente bene. Un bel remake made in usa con un budget elevato uscirebbe fuori un mezzo cafolavoro.
![]()