io quelli che venderei sono tutti i senatori con megaingaggi sproporzionati rispetto alle performance attuali.
alla fine quello che ci incula a noi è il monte ingaggi spropositato per una squadra da EL![]()
quello che ci incula è che i senatori han tutti contratto fino al 2015 a causa dei rinnovi post triplete
e poi sì, gli ingaggi.
C'è da dire che moltissimi nostri giocatori chi diavolo se li piglia??
immagino che sia pieno di case di riposo per i ricchi in giro![]()
cioè tu venderesti Obi?
un centrocampista dal futuro assicurato e giovanerrimo?
mah, sarà che io non ci capisco un cazzo ma non mi sembra una gran pensata....così come vendere ranocchia
per obi c'è la volontà ferrea di confermarlo, non credo proprio che verrà inserito in alcuna trattativa.
15 milioni è il monte cash che moratti mette a disposizione per l'affare lavezzi, non per tutto il mercato, anche perchè da soli i riscatti di poli e guarin sforano ampiamente questa cifra. Dela per il pocho ne vuole 30, con 15 + pandev arrivi a 22, ne mancano 8...vediamo cosa combinanodi sicuro a napoli non accettano gente su con l'età quindi il cerchio si restringe. se dan via ranocchia mi sputo in faccia come lino banfi ai tempi d'oro.
i rinnovi post triplete sono certamente il male ma i nostri dirigenti sono evidentemente masochisti e piuttosto sciocchi, visto che hanno appena rinnovato il contratto a un ex calciatore come chivu con un ingaggio base di 2,7 milioni se non ricordo male. pazzesco, assurdo, demenziale e mi sveglio la mattina bestemmiando. ci son dei giri loschi, non c'è altra spiegazione.
What? Hanno rinnovato il contratto a Chivu? Stai scherzando spero.![]()
Rinnovo a Chivu?![]()
ma anche no, non cè niente di ufficiale, si dice che ci stia pensando ad un rinnovo con un buon taglio di stipendio
Dai TGG, ormai e' sicuro, Chivu resta e Ranocchia va via, giusto per svecchiare la panchina.![]()
Va via Ranocchia e prenderemo una qualche cariatide in difesa tipo Heinze![]()
Dal televideo di Mediaset: accelerazione per Lucas e trattativa avviata per Lavezzi.
Fuori Pazzini, RanocchiaForlan e Zarate (che manco è nostro)
hai ragione, non ha firmato, ma la proposta dell'inter c'è stata ed è più o meno nelle cifre indicate da me nel post precedente. 2 milioni, 2 milioni e mezzo.
siamo messi talmente male che CHIVU ci deve pensare su
ma vaff
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=78039
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=78465
se stramaccioni guadagnerà 450mila euro, chivu non deve superare i 200 mila
ERGO
Out of the balls
Ma se rinnova un paio d'anni e si abbassa lo stipendio Chivu va beneSembra quasi "fatta" per Lavezzi, ad occhio mi sembra che già abbiamo l'accordo con il giocatore......
Pazzini via, Forlan via, Zarate spero e penso ci rinnovino il prestito.... manca una punta al posto-sostituzione Milito, un centrocampista, e uno-due difensori buoni....
Lavezzi mi vale un Zarate [semicit.]
Zarate vuole rimanere, magari con contropartita Destro e qualche milione lo prendiamo. Lavezzi e' dura ma se la sua volonta' è di venire da noi, abbiamo la carta Pandev come bonus.
Forlan subitissimo via, e forse anche Pazzini che non credo sia adattissimo al gioco di Stramaccioni (ma potrei sbagliare). Un Lucas al posto suo lo vedrei meglio![]()
Ma scusa, Destro secondo me è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di qualsiasi Forlan, Zarate o Lavezzi o qualsiasi sudamericano/argentino random a cui siamo tanto affezionatiSenza contare che è giovane e può migliorare. Ma se non sbaglio Destro l'abbiamo già venduto, quindi che famo? Usiamo come contropartita un giocatore che non abbiamo? Ok che Branca fa le sue stronzate, ma così è troppo
Sempre se non sono io che sono male informato, comunque mi pare che Destro l'abbiamo dato via per un sacchetto di arachidi al Genoa.
EDIT: la grammatica di questo post è qualcosa di allucinante, scusate ma non ho nemmeno idea di dove incominciare per correggere tutto, spero si capisca più o meno cosa volessi dire![]()
Destro l'abbiamo venduto nell'affare Ranocchia....oramai non possiamo comprare nessuno se non ci infiliamo quattro o cinque giovanotti in bundle....è la legge dei grandi numeri, se ne vendi 10 dalla primavera, qualcuno di quelli sarà per forza bravo, magari non un campione ma un buon giocatore.Ma scusa, Destro secondo me è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di qualsiasi Forlan, Zarate o Lavezzi o qualsiasi sudamericano/argentino random a cui siamo tanto affezionatiSenza contare che è giovane e può migliorare. Ma se non sbaglio Destro l'abbiamo già venduto, quindi che famo? Usiamo come contropartita un giocatore che non abbiamo? Ok che Branca fa le sue stronzate, ma così è troppo
Sempre se non sono io che sono male informato, comunque mi pare che Destro l'abbiamo dato via per un sacchetto di arachidi al Genoa.
EDIT: la grammatica di questo post è qualcosa di allucinante, scusate ma non ho nemmeno idea di dove incominciare per correggere tutto, spero si capisca più o meno cosa volessi dire
Inoltre nell'ottica di svecchiamento e debrocchizzazione della squadra potrebbe essere utile, a patto che poi venga fatto giocare, altrimenti meglio comprarlo e lasciarlo al Genoa
Ma perché lavezzi? Davvero. Ditemi PERCHE' comprare lavezzi. Manco fosse Messi o C.ronaldo.
C'è di meglio a giro
tipo? qualcuno che possiamo comprare e che volgia venire, si intende
Zarate spero lo rotocalcino. Le ultime partite non ha fatto manco malissimo, ma col cavolo che spendiamo quelle cifre per lui, mi pare si parlasse di 18 milioni o cose assurde così no?
Ranocchia deve rimanre, Lucio deve andarsene, Chivu potrebbe anche starci a patto di diminuire consistentemente l'ingaggio. Maicon boh, credo che l'ingaggio sia alto ma non penso valga molto più di 10 milioni, e bisogna trovare chi lo vuole ed è disposto a pagargli quello stipendio. A questo punto potrebbe anche convenire tenerselo e bon.
Pazzini può fare il sostituo di Milito, ma bisogna vedere sempre come vuol giocare Strama e se vuole rimanere, perchè non mi è parso felicissimo ultimamente..
Ma poi palombo che fine ha fatto?![]()
tipo? qualcuno che possiamo comprare e che volgia venire, si intende
Zarate spero lo rotocalcino. Le ultime partite non ha fatto manco malissimo, ma col cavolo che spendiamo quelle cifre per lui, mi pare si parlasse di 18 milioni o cose assurde così no?
Ranocchia deve rimanre, Lucio deve andarsene, Chivu potrebbe anche starci a patto di diminuire consistentemente l'ingaggio. Maicon boh, credo che l'ingaggio sia alto ma non penso valga molto più di 10 milioni, e bisogna trovare chi lo vuole ed è disposto a pagargli quello stipendio. A questo punto potrebbe anche convenire tenerselo e bon.
Pazzini può fare il sostituo di Milito, ma bisogna vedere sempre come vuol giocare Strama e se vuole rimanere, perchè non mi è parso felicissimo ultimamente..
Ma poi palombo che fine ha fatto?
Io terrei: Ranocchia, Zarate se è gratis(oh era un buon giocatore, non può essersi tramutato in pistone). Chivu a calci nel culo fuori dalle palle, Maicon il primo fesso che passa e offre 15 milioni. Pazzini è da tenere.
Palombo è da spedire in cambogia a far scarpe per la nike. Lucio deve tornare a fare il trav in brasile.
ma porca troia, kagawa va a manchester per 9 milioni. NOVE.
Dionixx!![]()
![]()
"E, dopo aver quasi sistemato la faccenda relativa a Mattia Destro (l’attaccante si può considerare il primo acquisto dell’estate 2012, ndr), ecco che il secondo colpo è stato già messo a segno. Qualche voce circolava già da qualche settimana, ma FcInterNews.it è in grado di confermarlo, grazie a indiscrezioni che provengono da fonti vicine al giocatore: McDonald Mariga torna all’Inter."
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=79171
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=79162