+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 599

Discussione: Crysis 3 incoming!

LordOrion
    ospite

Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    a detta di crytek gli alieni del primo erano stati mandati dal vecchiaccio del secondo per fare un esperimento, nel gioco non si capisce e non viene spiegato bene, praticamente lo hanno detto quasi " a voce"
    Tra l'altro e' una spiegazione del lazzo butata la: Gli alieni del primo sono "addormentati" in una astronave precipitata sulla terra migliaia di anni fa'. Come lazzo possa incastrarci il vecchiaccio e' tutto un dire.

Il tutto senza considerare che i ceph del primo e del secondo sono talmente diversi da palesare il fatto che tra loro non c'entrano una emerita mazza.
    Ultima modifica di LordOrion; 02-05-12 alle 12:56:21

Mursey
    ospite

Hanno buttato via tutta la storia e l'hanno fatto solo per creare un gioco che piacesse alla massa.
    Adesso con il terzo pensano di recuperare un po' ma da me non beccheranno nemmeno un centesimo.

Io aspetto Crysis 2.

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Hanno buttato via tutta la storia e l'hanno fatto solo per creare un gioco che piacesse alla massa.
    Adesso con il terzo pensano di recuperare un po' ma da me non beccheranno nemmeno un centesimo.
    Tristemente vero.
    E il brutto e' che sarebbe veramente bastato poco per ircollegarsi alla storia originale anche mantenendo l'mabientazione Newyorkese che tutto sommato non mi e' dispiaciuta.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Tristemente vero.
    E il brutto e' che sarebbe veramente bastato poco per ircollegarsi alla storia originale anche mantenendo l'mabientazione Newyorkese che tutto sommato non mi e' dispiaciuta.
    a me della storia è fregato molto poco, mi è sembrata da subito debolissima, nel primo c'era il vantaggio di andare avanti senza capire cosa cavolo stesse succedendo, nel secondo si è persa questa cosa ma a me è piaciuto lo stesso, anche per una longevità prossima alle 10 ore, roba ormai impensabile per gli fps truffa di oggi!

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    a me della storia è fregato molto poco, mi è sembrata da subito debolissima, nel primo c'era il vantaggio di andare avanti senza capire cosa cavolo stesse succedendo, nel secondo si è persa questa cosa ma a me è piaciuto lo stesso, anche per una longevità prossima alle 10 ore, roba ormai impensabile per gli fps truffa di oggi!
    Chiudendo gli occhi (e tappandosi il naso ) sul fatto che il 2 se ne fotte bellamente del background che dovrebbe ereditare dal primo risulta pure essere un gioco divertente

Mursey
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Chiudendo gli occhi (e tappandosi il naso ) sul fatto che il 2 se ne fotte bellamente del background che dovrebbe ereditare dal primo risulta pure essere un gioco divertente
    Ma certo.
    Il problema, come ripetiamo da mesi, e' che esiste il gioco "Crysis"...

Bishop76
    ospite

nuovi screens / artwork:

heXen
    ospite

http://www.gamesvillage.it/news/5164...bblico-pc.html

In una recente intervista concessa a Spong, il Senior Creative Director di Crytek Rasmus Højengaard ha risposto ad alcune domande sulle novità apportate all'elemento Stealth di Crysis 3, nonchè sulla sfida di far piacere il gioco sia ai giocatori PC che a quelli console.

Per quanto riguarda lo Stealth, Højengaard ha affermato che era un desiderio dello studio approfondire questo tipo di approccio al gioco, permettendo di andare oltre la solita uccisione silenziosa e dando la sensazione di essere un vero cacciatore.
    Per complementare la figura del cacciatore è stata introdotta la nuova arma, l'arco, che ha evidentemente colto il favore del Keiser redazionale.
    Al momento Crytek è impegnata proprio nel bilanciare il funzionamento dell'arco che, altrimenti, potrebbe sbilanciare pesantemente l'economia di gioco a favore del solo "approccio Stealth". I due sistemi più facili sono la quantità di munizioni a disposizione e la presenza di detector nemici che impediscano di attivare il modulo di Invisibilità della Nanotuta.

A proposito della citata sfida nel far piacere Crysis 3 sia ai giocatori PC che a quelli console, il Creative Director ha affermato candidamente come i giocatori PC vorrebbero che Crysis fosse un'esclusiva PC, anche considerando le radici del franchise e dello studio stesso.
    Pur non andando oltre sulla volubilità di questo pubblico, Højengaard ha affermato che Crytek includerà molte feature specifiche per i sistemi "super high-end", ma anche un sufficiente grado di scalabilità per chi ha PC più attempati, o comunque non abbastanza performanti. Il problema più grosso della scalabilità consiste nell'impossibilità di semplicemente "accendere o spegnere" caratteristiche tecniche particolari come le Area-based Soft Shadows o le Ray-traced Area Lights.

In ogni caso l'intento di Crytek è quello di rendere Crysis 3 ugualmente godibile sia su PC che su console.
    Non essendo dotati di hardware capaci di supportare le DirectX 11, però, le versioni console del gioco hanno rappresentato una sfida nella sfida, dove le caratteristiche PC sono state adattate e rielaborate in modo da presentare un grado di fedeltà mai visto in un gioco console finora.

Ma non ci hanno capito ancora nulla! come è possibile! Questi pensano che C2 non sia piaciuto perchè era multipiatta e non esclusiva PC. Non hanno ancora capito che la gente ha bestemmiato in aramaico perchè la versione pc era castrata non perchè multipiattaforma, ma è così difficile da capire per gli sviluppatori?

.....

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/news/5164...bblico-pc.html

Ma non ci hanno capito ancora nulla! come è possibile! Questi pensano che C2 non sia piaciuto perchè era multipiatta e non esclusiva PC. Non hanno ancora capito che la gente ha bestemmiato in aramaico perchè la versione pc era castrata non perchè multipiattaforma, ma è così difficile da capire per gli sviluppatori?
    C2 era il classico FPS per console che si differenziava da i vari Killzone, CoD e Halo solo per la nanotuta mentre C1 era un FPS piu' tattico anche grazie agli ambienti molto piu' aperti. Cosa questa molto piu' difficile da realizzare e gestire su i limitati HW delle console.

Poi ovviamente c'e' da considerare l'aspetto tecnico: C1 era il gioco "graphic whore" per eccellenza: Uber grafica DX10 strapompata, fatto aposta per mettere in ginocchio il PC piu' potenti (anche grazie alla ottimizzazione fatta col culo comunque). C2 invece e' in DX9 per facilitare il port da XBox360 a PC (taluni maligni dicono per non far sfigurare le console rispetto al PC).

Quindi in sostanza la versione PC non e' stata castrata, semplicemente e' stata "portata" dalla versione console (non hanno tolto nulla) e la versione console non e' assolutamente neppure lontanamente parente a quello che era il buon vecchio C1. E' semplicemente TUTTO UN ALTRO GIOCO.
    Ad aver fatto girare le balle agli utenti PC e' stato proprio questo: Che gli hanno rifilato un gioco console al posto di quello che e' sempre stato considerato come l'ultimo dei veri FPS con la F maiuscola fatti per la loro piattaforma. E tutto questo e' successo proprio perche' hanno sacrificato la versione PC in nome del maggior guadagno che avrebbero fatto rendendolo multipiattaforma. Guarda caso infatti il contentino delle texture HD e supporto DX11 e' stato rilasciato mesi dopo, quando cioe' EA ha incassato i soldini. In sostanza si e' trattato di una "Operazione Simpatia" per recuperare quegli utenti PC che non hanno acquistato il gioco al Day One e per non perdere come potenziale acquiente per il terzo episodio chi invece lo ha comprato (e anche per questo infatti Crytek ha messo le mani avanti per rassicurare i PCisti).

Plain and Simple: EA pensa PRIMA al guadagno e POI alla qualita'. Ho para che per vedere giochi EA fatti decentemente anche su PC dovremo aspettare la nuova XBox
    Ultima modifica di LordOrion; 08-05-12 alle 22:51:21

La Borga L'avatar di covin

Da come parli sembra che C2 ha venduto 5 milioni di copie su console e mezzo milione su pc.

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Da come parli sembra che C2 ha venduto 5 milioni di copie su console e mezzo milione su pc.
    No, ma indipendentemente da quante copie ha ventuto su PC ha scontentato comunque la grande maggioranza della gente
    Chissa' se questi poi compreranno Crysis 3...
    Ultima modifica di LordOrion; 09-05-12 alle 17:15:24

E' stato lo stesso per DA2, se sviluppi schifezze neanche gli utenti console le comprano eh...

LordOrion
    ospite

E' stato lo stesso per DA2, se sviluppi schifezze neanche gli utenti console le comprano eh...
    Non proprio: DA2 e' lammerda ovunque ed e' stato un fiasco totale (e siamo d'accordo)

C2 invece non e' un brutto gioco, anzi, tutto sommato e' pure un divertende FPS linear & scripted come vuole la moda attuale, ed e' pure un pelo piu' lungo di altri titoli (10 - 12 ore contro le 4 - 6 della media).
    Ma il problema e' che C2 non ha niente a che spartire con C1! E' un "CoD con la Nanotuta", divertente quanto vuoi ma poco piu' che un film interattivo laddove invece C1 lasciava un vasto spazio alla fantasia tattica del player (grazie anche agli ambienti molto piu' vasti ed esplorabili).

Mi aspetto un Crysis e tu invece mi rifili un CoD, anzi, un port da Cosole di CoD... E in DX9 per giunta (mentre io immaginavo gia' le DX11 e il PC nuovo necessario)? FAIL & RAGE!

Eccolo il problema. La gente lo ha comprato anche su PC (ecce homo, io pure) ma ha visto pesantemente deluse le sue aspettative e da qui le lamentele
    Ultima modifica di LordOrion; 09-05-12 alle 17:44:20

Ma si è capito fin da subito che hanno tentato di trasformare Crysis in un CoD quella della EA, ma hanno fallito, ecco cosa significa snaturare un gioco, magicamente non vendi di più.

LordOrion
    ospite

Ma si è capito fin da subito che hanno tentato di trasformare Crysis in un CoD quella della EA, ma hanno fallito, ecco cosa significa snaturare un gioco, magicamente non vendi di più.
    This!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

interessanti le immagini

io sono fra i pochi che ha apprezzato piu' il 2°?
    Pero' ammetto candidamente che a me i sp interessano poco... e che non finito ne' il primo ne' il secondo ( per noia ). Mi diverto molto di piu' col MP e C3 è un gran bel divertimento! ( se non fosse per un pessimo sistema di ban dei cheater - benedetto PB ... mi chiedo un giorno si e l'altro pure perchè BF3 si e C3 no?!??! )

cmq speriamo in un gran bel gioco... anche se tanto lo sappiamo che stiamo già sbavando e lo compriamo pure se è un riadattamento della versione console

heXen
    ospite

Speriamo questa volta di no Tutti gli indizi portano a una versione pc fatta come si deve, ma finchè non vedo non ci credo al 100%.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Bada che spettacolo...
    Io non sono un fissato della grafica e di fronte a roba come questa resto

Però...ditemi sinceramente...dovendo comprare un pc da zero...quanto dovrei spendere per pensare di far girare una roba tipo Crysis 3? Una stima rapida, niente di approfondito!
    Tanto per capire se posso mettermi in testa l'idea o no...

L'arco mi piace una cifra cmq!! \m/
    Ultima modifica di Absint; 19-05-12 alle 23:55:14

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

Predefinito

Boh diciamo 6/700?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

bè visto che esce nel 2013...il tempo dovrei avercelo per metterli da parte

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

per fare girare C2 ho speso zero
    l'altra faccia della moneta del porting da console

ahahha

Che poi io non sapendo (avevo dato tranquillamente per incomprabile Crysis 2 visto come aveva dovuto sudare il primo per girarmi sul mio pc e per qualche strana ragione scoprii della sua esistenza su console solo più tardi...uno dei miei momenti di buco informativo sul mondo dei videogiochi...), andai a casa di un mio amico che si fregiava del suo mega pc e provammo al volo crysis 2, certo lo poteva spingere al massimo ma diciamo che mi sarei impressionato di meno sapendo tutto ciò (del gioco ripeto ho visto poco)

Cmq sia mo vedrò se cento al mese riesco a mettermeli da parte...grrr

Sentite me ne intendo molto poco ma levatemi una curiosità al volo, questa scheda crysis 3 lo regge, si??
    Nvidia Geforce GT 545 3 gb

E volevo anche un giudizio lampo su questo processore...cioè non sto chiedendo una roba esatta, ma per farmi un minimo un'idea della "scala" di qualità/potenza che esiste oggi nel campo schede video e processori
    Intel Core i5-2320 3.00Ghz, 6Mb L3

(per esempio non so che significa l'ultima dicitura 6 mb L3)

Ultima modifica di Absint; 21-05-12 alle 10:15:04

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sentite me ne intendo molto poco ma levatemi una curiosità al volo, questa scheda crysis 3 lo regge, si??
    Nvidia Geforce GT 545 3 gb
    Io l'ho giocato con una GTX 295... Fai te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato