Non so' se vale come acquisto ma ho barattato la PsMorta con 4 giochi e mc con un hp dv6 con i7 720qm, ram 4gb, 500gb di hd e ati 5650 da 1gb![]()
rayman origins per psvita...spettacolare
Fino a qualche giorno fa ero dell'idea di prendere Dragon's Dogma il D1, poi ho deciso di prendere, una volta finito Dragon Age Origins, the witcher 2 visto che dite tutti che è un capolavoro e comunque, da quel che ho letto, è stata fatta un'ottima conversione, insomma si son sbattuti cercando di offrire il miglior prodotto che potessero offrire. E poi comunque Dragon's Dogma magari salta fuori che è pure multilingua
Fin qui tutto ok solo che stamattina ho deciso di non prendere nulla e continuare la mia eterna crociata contro gli arretrati
Esatto, tanto rumore per nulla
non ce la farò mai a finirli tutti![]()
Abbonamento Amazon Prime, Max Payne 3 e Future Soldier Signature Edition, entrambi per 360.
P.s. Psn Plus....c'era impostato l'autorinnovo...mannaggia la zozza...50€ buttati.![]()
come sarebbe la PS morta? a chi serve? chi è quel pazzo che ti da 4 giochi e altra roba per una console cadavere? esiste la necrofiliaconsolistica?
![]()
ho barattato la PsMorta con 4 giochi e mc con un hp dv6 con i7
chi è l'affarista senza scrupoli che ha accettato uno scambio del genere? topo gigio?![]()
PSMorta nel senso che è un HW già deceduto
Che bella spesa![]()
Oggi mi son fatto sta collector edition...
Spoiler:![]()
![]()
Uffa anche tu come sei serioso
Cmq non ho capito
Ultima modifica di Ruka-san; 08-05-12 alle 20:54:00
Bon, visto che nessuno mi diceva nulla mi sono preso Silent Hill Downpour e o la va o la spacca
Ora speriamo solo sia divertente...
.
Nessunomidicevanulla nessunomidicevanulla...Na sega! Io ho aperto pure un topico per tesserne le lodi ed il Lizard mi dava man forte...![]()
Sì ma ho esposto alcune perplessità e c'è stato il silenzio siderale
No vabbè tanto prima o poi a breve l'avrei preso comunque, e quello che hai scritto già mi bastava![]()
Ultima modifica di Malakian; 08-05-12 alle 21:21:29
Io Vi lo dico..
Alan Wake a 13 euro in offerta su Steam...
Ci sto pensando anche io ,solo che ho speso gia 50 euro per prenotare Diablo 3 ieri...
preso alan wake su steam..già giocato su 360 ma sti soldi i remedy se li meritano![]()
Preso pc nuovo da gioco e Mortal Kombat per Ps Vita![]()
Io alla fine ho ceduto
Spoiler:![]()