+ Rispondi alla Discussione
Pag 188 di 334 PrimaPrima ... 38178186187188189190198 ... UltimaUltima
Risultati da 4,676 a 4,700 di 8341
    abaper
    ospite

Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ormai attaccare Monti è come sparare sulla croce rossa. Non ha nemmeno senso tenere il conto delle vaccate e della malagestione, ma ogni tanto qualche reminder ci vuole, almeno a mr. spread montiforever

In 3 immagini:

hai anche le uscite?

Moloch
    ospite

Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Ecco era cosoLaffer, minchia non mi ricordo più una sega
    manco io me la ricordavo, sono dovuto passare dalla voce reaganomics per trovarla

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ma la riforma del lavoro che fine ha fatto? non se ne parla molto

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/9-maggio-2012/commesse-premi-venduto-se-va-male-salario-evapora-201101822308.shtml

Q
    ueste in contratto di partecipazione agli utili che devono restituire soldi per lavorare mi ha fatto sbellicare amaramente.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma la riforma del lavoro che fine ha fatto? non se ne parla molto

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/9-maggio-2012/commesse-premi-venduto-se-va-male-salario-evapora-201101822308.shtml

Q
    ueste in contratto di partecipazione agli utili che devono restituire soldi per lavorare mi ha fatto sbellicare amaramente.
    il contratto di compartecipazioni agli utili nel ddl presentato sarà applicabile solo ai parenti.
    il resto della riforma è bloccato in parlamento (almeno fino al secondo turno delle amministrative).

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Io propenderei anche un po', e lo dico con sincera compassione, per la demenza senile o comunque per qualche altra patologia legata all'anzianità. Anche il fatto che ormai parla sempre con un tono di voce gratuitamente aulico non depone a favore della lucidità del soggetto.
    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Il presidente della repubblica dice sempre le stesse cose.
    Emblematica l'imitazione di Crozza di ieri sera...

PinHead81
    ospite

Non stavo certo difendendo Monti (anzi, visto quanto mi sta facendo rimettere) o altri in particolare dico solo che, dopo 60 milioni di italiani allenatori che facendo la formazione vincevano i mondiali, ora abbiamo 60 milioni di economisti che hanno le ricette sicure per uscire dalla crisi, e se gli attuali economisti non lo fanno è solo per malafede/incompetenza

alberace
    ospite

aggiungo che il dettaglio e la severità delle odierne analisi, rispetto al decennio precedente, stride come un maiale che viene sgozzato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    aggiungo che il dettaglio e la severità delle odierne analisi, rispetto al decennio precedente, stride come un maiale che viene sgozzato
    Anche la facilità con cui si accettano riforme che fatte un anno fa avrebbero scatenato la guerra civile stride un po'
    E cmq ci hanno spacciato questo governo come quello dei fenomeni che avrebbero rimesso a posto tutto. Invece stanno finendo di affondare il paese per salvaguardare gli investitori stranieri. Degli italiani fottesega invece.

alberace
    ospite

e che c'entra? io parlo della difesa ad oltranza del fallimento

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Certo che scoprire che in un periodo di recessione, si rastrelli meno con le tasse (anche se più alte)...fa un po' ridere...ripeto, recessione non semplice crisi...

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Moloch
    ospite

bah. le critiche all'immobilismo, ai tagli lineari e alla revoca delle detrazioni di Tremonti sono venute da pressoché chiunque qui dentro. ed era roba che in retrospettiva, confrontata agli scempi del governo attuale, fa davvero ridere

alberace
    ospite

va be', parli dell'orchestrina che fiera suonava sul titanic inclinato

Moloch
    ospite

???

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    bah. le critiche all'immobilismo, ai tagli lineari e alla revoca delle detrazioni di Tremonti sono venute da pressoché chiunque qui dentro. ed era roba che in retrospettiva, confrontata agli scempi del governo attuale, fa davvero ridere
    cosa credi che avrebbe fatto il governo di chi sta votando come un mitra le perle di quello attuale? non iniziamo a mitizzare un'età dell'innocenza

Chiwaz
    ospite

Mi presti la palla da chiromante zingaro ? Mi serve per sapere cosa avrebbero fatto un sacco di persone.

alberace
    ospite

ha preso tempo con l'aereo in picchiata, tanto per cambiare

Chiwaz
    ospite

Crisi: Fornero fa autocritica, "governo e' stato poco attento ai piu' deboli"

15:22 09 MAG 2012

(AGI) - Roma, 9 mag. - "Siamo in ritardo nell'attenzione ai piu' sofferenti e ai piu' deboli. Qui ammetto qualche mia responsabilita'". Cosi' il Ministro del Welfare Elsa Fornero ha commentato la situazione sociale del Paese, durante il suo intervento all'assemblea di Confcooperative. "Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato", ha proseguito, aggiungendo che per questo motivo "forse bisognava porre piu' attenzione alle fasce piu' deboli e sofferenti. E in questo senso ammetto qualche mia responsabilita'".

"Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato"

"Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato"

Moloch
    ospite

cosa credi che avrebbe fatto il governo di chi sta votando come un mitra le perle di quello attuale? non iniziamo a mitizzare un'età dell'innocenza
    a prescindere dalla verità o meno di queste affermazioni, la mia era una risposta ad un'altra osservazione, nello specifico sulle critiche avanzate dagli utenti in questi lidi. poi se vuoi parliamo anche di quella volta che berlusconi ha fatto cucù

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald

La Fornaia

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

15:22 09 MAG 2012

(AGI) - Roma, 9 mag. - "Siamo in ritardo nell'attenzione ai piu' sofferenti e ai piu' deboli. Qui ammetto qualche mia responsabilita'". Cosi' il Ministro del Welfare Elsa Fornero ha commentato la situazione sociale del Paese, durante il suo intervento all'assemblea di Confcooperative. "Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato", ha proseguito, aggiungendo che per questo motivo "forse bisognava porre piu' attenzione alle fasce piu' deboli e sofferenti. E in questo senso ammetto qualche mia responsabilita'".

ma dai, non ci credono neppure loro

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    poi se vuoi parliamo anche di quella volta che berlusconi ha fatto cucù, perchè altro non ricordo di suo
    fixed

Moloch
    ospite

sono fiducioso, un giorno finalmente arriverai a rispondere nel merito

alberace
    ospite

che ti devo dire, che siete stati bravi a criticare l'ultimo anno di governo berluscono? il contrario sarebbe stato abbastanza grave
    di certo non ho molto da dire, la retorica dell'avevo ragione io non mi piace granchè, per cui la lascio ai pirletti (cit.) e mi rimangio la battuta

Il Nonno

E parla dei giovani. Chissà cos'ha studiato lei.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 188 di 334 PrimaPrima ... 38178186187188189190198 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato