Ma la riforma del lavoro che fine ha fatto? non se ne parla molto
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/9-maggio-2012/commesse-premi-venduto-se-va-male-salario-evapora-201101822308.shtml
Queste in contratto di partecipazione agli utili che devono restituire soldi per lavorare mi ha fatto sbellicare amaramente.
il contratto di compartecipazioni agli utili nel ddl presentato sarà applicabile solo ai parenti.Ma la riforma del lavoro che fine ha fatto? non se ne parla molto
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/9-maggio-2012/commesse-premi-venduto-se-va-male-salario-evapora-201101822308.shtml
Queste in contratto di partecipazione agli utili che devono restituire soldi per lavorare mi ha fatto sbellicare amaramente.
il resto della riforma è bloccato in parlamento (almeno fino al secondo turno delle amministrative).
Emblematica l'imitazione di Crozza di ieri sera...Io propenderei anche un po', e lo dico con sincera compassione, per la demenza senile o comunque per qualche altra patologia legata all'anzianità. Anche il fatto che ormai parla sempre con un tono di voce gratuitamente aulico non depone a favore della lucidità del soggetto.![]()
Non stavo certo difendendo Monti (anzi, visto quanto mi sta facendo rimettere) o altri in particolaredico solo che, dopo 60 milioni di italiani allenatori che facendo la formazione vincevano i mondiali, ora abbiamo 60 milioni di economisti che hanno le ricette sicure per uscire dalla crisi, e se gli attuali economisti non lo fanno è solo per malafede/incompetenza
![]()
aggiungo che il dettaglio e la severità delle odierne analisi, rispetto al decennio precedente, stride come un maiale che viene sgozzato![]()
Anche la facilità con cui si accettano riforme che fatte un anno fa avrebbero scatenato la guerra civile stride un po'
E cmq ci hanno spacciato questo governo come quello dei fenomeni che avrebbero rimesso a posto tutto. Invece stanno finendo di affondare il paese per salvaguardare gli investitori stranieri. Degli italiani fottesega invece.
e che c'entra? io parlo della difesa ad oltranza del fallimento
Certo che scoprire che in un periodo di recessione, si rastrelli meno con le tasse (anche se più alte)...fa un po' ridere...ripeto, recessione non semplice crisi...
bah. le critiche all'immobilismo, ai tagli lineari e alla revoca delle detrazioni di Tremonti sono venute da pressoché chiunque qui dentro. ed era roba che in retrospettiva, confrontata agli scempi del governo attuale, fa davvero ridere
va be', parli dell'orchestrina che fiera suonava sul titanic inclinato![]()
???
cosa credi che avrebbe fatto il governo di chi sta votando come un mitra le perle di quello attuale? non iniziamo a mitizzare un'età dell'innocenza![]()
Mi presti la palla da chiromante zingaro ? Mi serve per sapere cosa avrebbero fatto un sacco di persone.
ha preso tempo con l'aereo in picchiata, tanto per cambiare![]()
Crisi: Fornero fa autocritica, "governo e' stato poco attento ai piu' deboli"
15:22 09 MAG 2012
(AGI) - Roma, 9 mag. - "Siamo in ritardo nell'attenzione ai piu' sofferenti e ai piu' deboli. Qui ammetto qualche mia responsabilita'". Cosi' il Ministro del Welfare Elsa Fornero ha commentato la situazione sociale del Paese, durante il suo intervento all'assemblea di Confcooperative. "Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato", ha proseguito, aggiungendo che per questo motivo "forse bisognava porre piu' attenzione alle fasce piu' deboli e sofferenti. E in questo senso ammetto qualche mia responsabilita'".
"Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato"
"Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato"
a prescindere dalla verità o meno di queste affermazioni, la mia era una risposta ad un'altra osservazione, nello specifico sulle critiche avanzate dagli utenti in questi lidi. poi se vuoi parliamo anche di quella volta che berlusconi ha fatto cucù
La Fornaia![]()
ma dai, non ci credono neppure loro
15:22 09 MAG 2012
(AGI) - Roma, 9 mag. - "Siamo in ritardo nell'attenzione ai piu' sofferenti e ai piu' deboli. Qui ammetto qualche mia responsabilita'". Cosi' il Ministro del Welfare Elsa Fornero ha commentato la situazione sociale del Paese, durante il suo intervento all'assemblea di Confcooperative. "Pensavamo che alle misure di rigore seguisse la crescita ma questo non si e' verificato", ha proseguito, aggiungendo che per questo motivo "forse bisognava porre piu' attenzione alle fasce piu' deboli e sofferenti. E in questo senso ammetto qualche mia responsabilita'".
![]()
sono fiducioso, un giorno finalmente arriverai a rispondere nel merito![]()
che ti devo dire, che siete stati bravi a criticare l'ultimo anno di governo berluscono? il contrario sarebbe stato abbastanza grave
di certo non ho molto da dire, la retorica dell'avevo ragione io non mi piace granchè, per cui la lascio ai pirletti (cit.) e mi rimangio la battuta
E parla dei giovani. Chissà cos'ha studiato lei.![]()