uhm per mio padre un caccia è troppo
vola tranquillamente ma odia gli ottovolanti![]()
uhm per mio padre un caccia è troppo
vola tranquillamente ma odia gli ottovolanti![]()
voglio fare un giro su una Gallardo![]()
come si fa?
..intanto appena rientrato a casa dopo un giorno all'Umberto I per le prove allergiche della piccola, so ditrutto![]()
Tgm in se è utile come una lente d'ingrandimento per far evaporare tutta l'acqua del mare, se non fosse per st'angolino avrei annullato l'account da tempo ormai.
che mi pare una cosa che ampiamente ripaga i 100km, poi vedo che possono andare due persone senza supplementi mi sa che vado per i + 2 sul suv di ricognizione come copilota + 5 giri in gallardo +1 omaggio, quindi 6 giri da guidare in prima persona per mio padre, ovvio non fai in tempo a capire bene, ma alla fine 2 giri mi sembrano molto più ridicoli e non è che si risparmi moltissimo, 60€ di differenza per 4 giri in più![]()
dovrebbe divertirsi
Ruka se scegliessi quello li che ti ho linkato ti do delle info in più:
Almeno qui nel circuito del lazio loro ti fanno pagare la loro ripresa con la loro videocamera (sempre se la vuoi)
Invece mio cognato si é portato la sua e non gli hanno fatto storie per fargliela usare (mentre quando gliel'aveva chiesto al telefono la risposta era stata: assolutamente no)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
cazzo quanto costa pero'![]()
uh, a proposito di diablo 3, i requisiti di sistema minimi sono attendibili, o del tutto inutili e quelli consigliati in realtà sono minimi ?
Considerato che diablo 3 ha un comparto tecnico di almeno 5 anni fa non dovrebbe servire chissà che mostro di pc, sempre che sia programmato bene
'ngiorno a tutti
![]()
'rno
Ieri sera partita a calcetto coi colleghi soddisfacente, una vittoria contro gente calcisticamente inguardabile, soffrendo fin troppo.
Ci ho guadagnato un pestone e stasera si rigioca!![]()
'uondì
oggi magari vado a preordinare diablo 3.
comprerei un gioco per pc dopo anni![]()
Buondì!
Oggi sarebbe proprio giornata da mare
Già, porcaccia![]()
che dio possa maledire in eterno chi ha realizzato le tastiere apple bluetooth,che possa marcire per eoni in una pozza di merda fetida maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii![]()
Maledì![]()
'giorno![]()
Belin non così allegri!![]()
Dammi un solo valido motivo per essere allegro al lavoro![]()
che dopo torni a casa ?![]()
Infatti tra 7 ore sarò allegrissimo![]()
io 8![]()
io oggi non lo so![]()
Io anche oggi salto la pausa pranzo![]()