attribuirmi quella posizione è offensivo. così lo capisci, o mi stai autorizzando ad offendere in questo buchetto di nerd?
attribuirmi quella posizione è offensivo. così lo capisci, o mi stai autorizzando ad offendere in questo buchetto di nerd?
Ringrazia che ti facciamo passare liscia "la merda nel cervello" va là, che non ti sporchi con "la bava alla bocca"
Edit: Comunque, adesso che l'hai chiarita, nessuno può ragionevolmente attribuirtela, non trovi?
meglio se chiedi scusa, e non ti permettere più di attribuirmi la difesa di centinaia di stupri.
lo stesso vale per gli altri
AHAHAHAHAHA, ridicolo
Scoccia lo specchio riflesso quando ti ritrovi rimbalzato in faccia il tuo modus operandi, eh?
Comunque, è EVIDENTE la tua posizione. Così come è chiaro che l'oggetto del contendere in questione è il suddetto argomentare ad asini che volano.
Topic drift II
sei veloce a scrivere con una mano sola![]()
In realtà le uso tutte e due, non ho bisogno delle mani, UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. /summon Marlboro![]()
![]()
![]()
sulla fiducia
va be', non vale, ditelo prima, proprio il più spocchioso e integralista mi doveva capitare ora?
Sono tutto qui per te, facciamo all'ammore libero vendoliano mangiando tofu e facendo balli africani![]()
Ssssh, cattivo moloch, non rovinare lo spettacolo![]()
![]()
Non siamo ai livelli della protezione civile ma ci siamo viccciniii viccciiniiii
jaq, mo' non posso, devo andare ad aiutare uno zingaro a spostare roba da casa di uno zio
Controlla se ha la luce negli uocchi, sennò non è di quelli originali sinti 100%
Vabbè, torno anche io a cercare di finire qualcosa, but i am greatly amused, thank you so very much.
adesso arriva Teon e vi pikkia fortissimo col suo duro manganello![]()
punto per alberace
albe, ma in fondo ti si è fatta una domanda molto chiara...
la vedi la luce nei loro uooochy ???
Letto niente, ma un "eh basta" politico non mi sento di negarlo.![]()