fine giugno, inizio luglio
fine giugno, inizio luglio
lontanissimo
Diciamo che non è un genere che mi dispiace totalmente ma sono in una fase in cui preferisco giocare ad altri tipi di titoli.
In futuro non escludo che potrei giocarci, ma per ora ho aspetto altra roba.
@Filo non è poi così tanto lontano, almeno lo è molto meno di quanto non lo fosse a Febbraio
E poi tu che te ne fai?
Sei già di tuo una ludoteca vagante
Approposito, ho visto che hai preso anche tu Max Payne 3. Poi lo giochi anche in multi (che sembra molto ben fatto) o ti interessa solo il single?
Lo stesso vale per te, Wolf
Ultima modifica di Crisostomo; 10-05-12 alle 09:09:30
Per ora mi interessa solo il single, poi vedremo.
Per la ludoteca, ok un pò ne ho, ma MIKO e altri mi hanno superato nettamente.
Ormai sto comprando poco.
Allora voglio sfruttare un pò gli sconti.
Solo un pochino?
Tanto anche se non comprassi ne avresti per...15 vite. Te lo dico perchè un po' ti invidio dato che, per me, la roba da giocare inizia a scarseggiare (fortuna che in questo periodo ho Sniper elite v2).
Siamo gli opposti, però tu puoi recuperare, io mica tanto...![]()
Io qualche partita in multy me la faccio di sicuro, francamente mi ispira parecchio
Ci si può trovare, anche se con i miei orari disumani è dura, ma in qualche maniera qualche partita insieme si può farla
Ah, rumors dicono che Bioshock sia stato rinviato per infilarci dentro il multi.
Filo costringe la gente a comprare i giochi e li minaccia di schiavitù e morte se non lo fa![]()
ma lol
una volta forse![]()
Funziona solo con le menti deboli![]()
FiloMJ detto anche il Panchen Lama, suprema autorità e maestro spirituale di Steam![]()
di più
Quando la valve fa le estrazioni per gli account full
l'account non lo creano nuovo ma copia incollano quello di filo e lo rinominano.
Massimo Pene 3 non avrà GFWL, brava rockstar![]()
old