Oh Krizzo mi hai messo la scimmia per D3... Stica...
Oh Krizzo mi hai messo la scimmia per D3... Stica...
Ti stavo per cancellare dalla lista amici di FB ma mi hai fermato l'indice.
Come disse Yoda...ce n'è un altro!
Io compro molto raramente al day one (tipo Dark Souls l'anno scorso e basta) il resto lo recupero con calma e soprattutto sconti Steam...
Ma Blizzard è diversa.
A parte che Diablo è fra i miei Top 5 Games di sempre, avevo provato a resistere con Starcraft 2 dicendomi che tanto era una presa per il culo, che tanto le 2 exp sarebbero uscite l'anno del mai e inoltre erano immorali etc. e alla fine il day one non l'avevo preordinato, ma son andato al primo negozio a comprarlo (cioè in negozioeran anni che compravo solo online
) spendendo anche di più di quanto avrei fatto se preordinato...
Ultima modifica di Krizalid; 10-05-12 alle 18:30:21
Veramente quello lo diceva anche Cicciolina
Però oh, non so ancora, diciamo che ci sto pensando, anche perchè a breve di interessante che mi dura un sacco da prendere al D1 che c'è..?
Max Payne non so, magari è bello, però non me lo vedo da Day One... E poi è un sacco che non prendo più nulla dal negozio (giustamente viste le ladrate direi..)
Si però Stacraft 2, ok che mi ha divertito, però non era da Day One dai... Sicuramente un buon gioco ma lungi dall'esaltazione che si vede in "Blizzard Zone"
Ti stavo per cancellare dalla lista amici di FB ma mi hai fermato l'indice.
Come disse Yoda...ce n'è un altro!
Io compro molto raramente al day one (tipo Dark Souls l'anno scorso e basta) il resto lo recupero con calma e soprattutto sconti Steam...
Ma Blizzard è diversa.
A parte che Diablo è fra i miei Top 5 Games di sempre, avevo provato a resistere con Starcraft 2 dicendomi che tanto era una presa per il culo, che tanto le 2 exp sarebbero uscite l'anno del mai e inoltre erano immorali etc. e alla fine il day one non l'avevo preordinato, ma son andato al primo negozio a comprarlo (cioè in negozioeran anni che compravo solo online
) spendendo anche di più di quanto avrei fatto se preordinato...
Veramente quello lo diceva anche Cicciolina
Però oh, non so ancora, diciamo che ci sto pensando, anche perchè a breve di interessante che mi dura un sacco da prendere al D1 che c'è..?
Max Payne non so, magari è bello, però non me lo vedo da Day One... E poi è un sacco che non prendo più nulla dal negozio (giustamente viste le ladrate direi..)![]()
Doom hai imparato a usare l'autoscatto?
E riesci a fare anche la bocca tipo bimbaminkia, fai progressi![]()
l'unico problema di Diablo è che esce di martedì
Se fosse stato di venerdì avrebbe riscritto la storia dell'epic win
io comunque lunedì non lavoro che ho festa patronale![]()
Hai ragione, SC2 non era da day one, però oggi costa come allora, quindi ho fatto bene
Però parlavo della scimmia blizzardesca
Io cmq per quanto ho provato diablo 3 e per quel che ho visto, credo che mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficilmente ne resterò deluso, anzi.
E' che non ho tempo come un tempo.
Io martedì andrò a lavoro con due occhi piccoli piccoli![]()
A proposito, -98 ore e 9 minuti![]()
Scusate ma..solo5minuti che fine ha fatto?
cazz é vero.
E' in coda
è anche su Facebook?
Non é la prima volta che sparisce per qualche tempo, doom dovrebbe saperne di piú che lo conosce meglio di tutti
Stara' festeggiando lo scudetto!!!![]()
no su fb ci parlo sempre, non posta più sul forum ma non so il motivo, si sarà rotto le balle![]()
è impegnato con me su FB in una battaglia contro farsopoli e per le 3 stelle![]()
Arrivato!!!![]()
E' sempre su FB
Dove lo trovo un completo cosí??????
![]()
sei figo come il modello?![]()
No, mi difendo peró![]()