Chiwaz, ma la tesi per la laurea albanese si discute su un barcone??
Chiwaz, ma la tesi per la laurea albanese si discute su un barcone??
neanche a cercare in una frase che indica tutt'altro delle interpretazioni che consentano di mostrarsi indispettiti![]()
è per questo che si usano faccine come questa![]()
ese, fino a una pagina fa si scivolava sul mestruo
nei vostri illuminati messaggi, mica nei miei
che poi, a voler continuare, l'uso di minorenne non è di certo da contestare a me![]()
edit
Insomma chi ha trollato di più?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=TUJ1VZrMdCQ
dagli stessi di michel![]()
giuliano ferrara che appoggia monti![]()
Si ma non ho capito, io non ti ho attribuito alcun ragionamento nè ti ho tirato in ballo in alcun modo...e figurarsi, con le palle che fai venireè evidente che il distacco spaziale dal bacino della propria cultura provoca una schizofrenia anonima di valori
seriamente, dovete avere un po' di merda nel cervello per attribuirmi un ragionamento di quel tipo, in primis perchè abbassa di parecchio l'approccio nei vostri confronti di tutti quelli che pensavano, pensano e penseranno che qui fate a gara a chi si tira le macho seghe più furiosamente.
AlbeRAGE![]()
bel nick![]()
yum yum
![]()
i pasti dei condannati a morte? old
il ghiacciolo? devi fare in fretta a mangiare il resto del pranzo![]()
Sono tre pezzi di frutta. Mai visto il kiwi del McDonald's?![]()
In ritardo clamoroso, ma te la voglio appoggiare di brutto.questi cerchiobottisti di merda mi fan sempre morire
come quelli che dicono che in italia la maggior parte dei reati sono compiuti da italiani, sorvolando sul fatto che la incidenza percentuale dei carcerati sulla frazione di popolazione è drammaticamente sbilanciata a favore degli imported
Solo che, purtroppo, io lavoro con i dati e fare un'analisi del genere con una variabile sola è, come dire, un po' pagliaccioso. Fammi vedere le regressioni che non prendono solo in considerazione la distribuzione delle etnie della popolazione carceraria con quella del paese, ma ci mettono dentro anche distribuzione d'età, di reddito e quant'altro. Una volta che mi fai vedere che il contributo all'r^2 maggiore è inequivocabilmente quello dell'etnia ti giuro che prendo in mano il forcone e che sono pure feroce forte.
Però i numeri, che sicuramente hai data la sicumera che dimostri, li voglio vedere, ecco. Sai, di opinioni basate sul nulla già ce n'è tante che a scegliere a caso si perde tempo.
seee, come se non fosse stato sottolineato in precedenza![]()
i dati noti sono che un terzo della popolazione carceraria è composto da stranieri, che assommano più o meno al 10% della popolazione italiana
se ne era discusso più volte qui perché si trattava di un rapporto del ministero dell'interno del 2010, che non mi sembra esponesse dati su età o distribuzione di reddito dei carcerati