![]()
Ho vinto qualche cosa?
Esticaaazzi ho sbagliato thread. Vabbé (madre) notte a tutti vá![]()
![]()
Ho vinto qualche cosa?
Esticaaazzi ho sbagliato thread. Vabbé (madre) notte a tutti vá![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 12-05-12 alle 01:19:07
'uondì![]()
Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ma invece path of the exile lo segue qualcuno?
'giorno
Shabby in realtà il vincitore sarei io dato che Player One "avrebbe" preso 3 voti se kIng. avesse pure proposto una roba a caso....
Vonnegut
![]()
Si ma non commentiamo qui il topic di là, che non si capisce più un belino!
Oggi passerò l'ennesima giornata a bere litrate d'acqua, comincio seriamente a rompermi le scatole! Ieri sera ho fanculizzato il mio rene e sono uscito lo stesso, che volevo andare a sentire degli amici che suonavano. Peccato che a mezzanotte e mezza ho accusato pesantemente la giornata "impegnativa" e rischiavo di addormentarmi su una panchina della passeggiata di Nervi (e gli amici dovevano ancora iniziare a suonare, in pratica)![]()
avete un quarto d'ora prima che io esca e passi in mondadori a comprare il libro, così gli dò una botta nel week-end, decidetevi
Ah a proposito di Pratchett e di religione consiglio caldamente a tutti Tartarughe Divine![]()
1 qual'è l'offerta gamestop? considerando che offerta e gamestop nella stessa frase sono idiosincraticheio tra la ps vita in offerta al gamestop e la c.e. di diablo 3 ho deciso in maniera salomonica che non compro nessuna delle due, tanto continuo a giocare come ad un bot solo e soltanto a fifa
E a prenderce calci nei denti a shinobi su 3ds quando sono al bagno
Stasera dark shadows e poi ristorante messicano, chili con carne, san miguel e anans con tequila e menta, che pensa fosse una cosa orribile e invece ha il suo perchè
1 raccontaci com'è dark shadows che ormai sulla coppia burton depp ho troppa diffidenza
199 euri e 249 euri.
In pratica il prezzo online ma senza spese di spedizione o attesa.
il film è una dark comedy all'acqua di rosa, tradisce in parte lo spirito della serie originale ma è un "esercizio di stile" da parte degli attori coinvolti, Johnny Deep fa il vampiro svampito, Eva Green fa la donna fatale (e le esce benissimo ma solo perchè è bellissima), la Pfeiffer in versione matrona è davvero piacevole e la moglie di Burton fa l'ubriacona.
Burton non fa nulla di speciale e proprio per questo non rovina nulla.
Visto con le giuste pretese, cioè poche, vale il prezzo del biglietto, se ci vai cercando il nuovo Beetlejuice ne rimani deluso.
eeehhh ho dovuto ricominciare a scaricare il client di d3 daccapo![]()
A piazza del popolo fanno tipo 40°
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
dopo la moto, il portatile ora mi si è fottuta pure la stampante
ma che oooooooooooooooh![]()
Buongiorno gente, il weekend è iniziato con note variegate... però sono abbastanza scazzato![]()
ecco Sava, divertiti
http://www.larissariquelme.com/
scazzato cube qui![]()
mazza quanto è bòna!
tiè mo te faccio vedè anche una foto che li non ce sta, beccate questa.
![]()
toh la mia custodia da cellulare preferita![]()
mamma.
mai piaciuta, è plastica![]()